self harm

50 7 6
                                    

ciao

volevo solo condividere una cosa perché non riesco a parlarne con nessuno, nemmeno con la psicologa. quando ho raggiunto un anno volevo dirlo a tutti e invece non l'ho detto a nessuno

ho iniziato a tagliarmi prima che mio padre morisse ma poi non l'ho fatto lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



ho iniziato a tagliarmi prima che mio padre morisse ma poi non l'ho fatto lo stesso. certo ho usato altri modi che sicuramente non sono sani, come tirare pugni alle cose o premere le unghie sulla pelle ma non è la stessa cosa

 certo ho usato altri modi che sicuramente non sono sani, come tirare pugni alle cose o premere le unghie sulla pelle ma non è la stessa cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ho ancora il segno di uno dei taglio che ho fatto, vicino al seno. ricordo che fu quella volta che lo dissi a mia madre, e beh da li le cose cambiarono. ogni volta che lo guardo sento il desiderio di farlo ancora, ma allo steso tempo mi manda forza per non farlo.
"hai avuto quello che volevi. si vede. c'è il segno. adesso puoi resistere"

perciò volevo solo dire a tutt* che sono fiera di voi.

non importa da quanto siete puliti, che sia un ora o due anni, sono con voi.

vorrei che qualcuno mi dicesse questo, ma è anche colpa mia, più persone sanno che mi sono tagliata ma poi non ho più detto nulla.

io so che siete valid* , so che potete farcela, se adesso non ce la fate non importa, prendete un respiro e pensate a come agire la prossima volta, e anche se non andrà bene comunque fa niente, io sono fiera di voi in ogni caso. perché siete ancora qui. siete qui a combattere e a sentirvi vuoti. o magari vi sentite così pieni che vorreste scoppiare. ma siete qui. ce la state facendo. con calma. non c'è fretta, dovete prendere il vostro tempo e giocarvelo. e lo so che "la vita è una non c'è tempo per non fare niente" non me ne frega nulla. la vita è tua e tu la stai stringendo.
non importa con quanta forza, se stai leggendo vuol dire che lo stai facendo.

e vorrei abbracciarti per questo. te lo meriti.

è bello sapere che ci sono tante persone che stanno combattendo, mi fa sentire parte di una squadra.




"tuo padre sarebbe fiero di te" mi dicono. mio padre non c'è. io lo so che lui mi voleva bene. lo so. ma lui non può essere fiero di me. non c'è più.
io sto facendo questo anche per lui. ma non perché sia fiero di me, non può esserlo ormai.

io voglio mantenere le promesse che gli ho fatto. e so di avergli promesso di essere felice. me lo diceva sempre, voleva che io fossi felice. io non sono felice ma farò di tutto per esserlo. compreso questo.

ho paura, ma questo fa parte del gioco. ti ho detto tante cose e non ho intenzione di rimangiarmele. farò quello che mi hai detto, ma non perché tu sia fiero di me.

ma perché così forse ti sentirò più vicino

e poi, hai sempre avuto ragione su tutto. non mi resta che fidarmi anche questa volta no?



vi voglio bene ragazz*
vi prego combattete nella squadra con me, non voglio dover lottare senza di voi, siete forti sarebbe un peccato. fighting <3

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora