28/10/2019
Ariciao
Il prossimo capitolo lo dedicherò alle domande, prima devo però raccontarvi una cosa.
In pratica ieri ero al compleanno di Gilda ( se non vi ricordate è quella che mi ha detto tranquillamente che le piaceva una ragazza). Dunque parlavo con lei di varie cose tra cui la ragazza che mi piace, e la mie varie crush di tiktok.
A un certo punto le ho detto sussurrando che questa ragazza su tiktok era lesbica.
Lei, alzando un po' la voce, mi fa
davvero è lesbica? bella cavolo!
O qualcosa del genere.
Io ho annuito e mia sorella, che doveva aver sentito qualcosa, si è avvicinata per sapere di cosa si parlava.
Cercava di vedere sul mio telefono e mi faceva:
Dimmi almeno se è maschio o femmina!1!1!
Io tipo: seriamente, se ho una crush ti importa solo se è maschio o femmina?
Alla fine non ho dentro niente, lei mi ha mandato a fare in culo, e se ne è andata.
Ora vi parlo un po' di mia sorella.
Io le voglio un bene dell'anima, ma diciamo che ultimamente la trovo spesso frustrante.
A parte il fatto che riesce sempre a battermi in tutto. FOTTUTAMEMTE in tutto. Esempio?
Entri in casa. Ovunque ti giri c'è una sua coppa o una medeglia.
Guardi sul mio scaffale. Angolino nascosto. Coppa di consolazione. Fine.
Insomma, a parte questo, che non è esattamente colpa sua, ma ultimamente c'è un'altra cosa che mi fa incazzare.
Dovete sapere che la mia autostima probabilmente è rimasta nell'utero di mia madre, e se c'è una ragazza insicura un famiglia, quella sono io.
A volte però mi sento particolarmente bene e allora provo a fare qualcosa di nuovo.
Ad esempio lego i capelli in un modo diverso.
Mi trucco un po' di più o diversamente dal solito.
Indosso qualcosa di alternativo.
Puntualmente i suoi commenti sono questi:
Ma che hai in testa? Sembri scema.
Ma quanto ti sei truccata sembri una bambola.
Ma che hai addossooo ti credi figa?
Stavi facendo una foto? No perché sei orribile!1!1!
E io puntualmente la mando a fare in culo. Ma non riesco a ignorarla totalmente così finisco per rinunciare a questi piccoli cambiamenti.
A parte questo è davvero una persona d'oro, ma, come avete potuto vedere prima, ha iniziato subito a fare una marea di domande quando ha sentito i miei discorsi e io in questo momento non ho proprio voglia di affrontarle.
Comunque da ieri non ha più affrontato l'argomento, quindi spero abbia capito che se gliene voglio parlare lo farò solo quando mi sento pronta.
Detto questo vi lascio e se vi via ditemi se vi è successa una cosa del genere con qualcuno.
Vi voglio bene♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
General FictionYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈