Bella guysssss
Come ovviamente saprete tutti in questo momento l'Italia non se la passa bene. Siamo tutti in zona rossa e non possiamo uscire di casa, se non per cose essenziali.
In ogni caso, non sono qui per parlarvi del corona virus, perché mi sembra che se ne parli già troppo, ma, dato che adesso gira #iorestoacasa, e la trovo una cosa davvero intelligente, ho deciciso in qualche modo di rendermi utile.
In questi giorni cercherò di scrivere più spesso, quanto possibile data lo roba che ci danno da studiare, così, se non avete nulla da fare, potete leggere questa mErAvIgLiOsa storia.
Apparte gli scherzi, è davvero importante stare a casa in questo periodo, e in questo modo ho qualcosa da fare io e anche voi.
Io tra l'altro scrivo anche fanfiction yoonmin, quindi se c'è qualche army lascio qua il nome così se vi va 😊😊. (il profilo si chiama _peachimin_)
-breathless completa
-you are my moon incompleta (ci sto lavorando attualmente)Non mi reputo particolarmente brava a scrivere, ma così potrei avete delle opinioni o consigli :)
La prima lho scritta più tempo fa, quindi sicuramente la mia scrittura andando avanti è un po' migliorata.
Dunque pensavo inanzitutto di chiedervi quale rubrica vi piacerebbe che portassi.
Ad esempio possiamo riprendere le domande alle quali rispondo anche io.
Oppure story time
O pensieri e riflessioni
O qualunque altra cosa che vi venga in mente.
Detto questo vi saluto i love you guys 💜
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
General FictionYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈