Just do it

216 15 258
                                    

Ma buongiorno carissimi

Oggi è il giorno...... Rullo di tamburi....... DELLE DOMANDE INUTILI E POTENZIALMENTE STALKER DI PINKIE

Ma prima un piccolo aneddoto divertente. Oggi, convinta che non piovesse, sono andata a scuola in bici. Ovviamente ha iniziato a piovere, ma che dico, diluviare, nel momento esatto in cui sono uscita da scuola. E così sono rimasta inculata. Fine aneddoto divertente.

PARTIAMO

Mi dicono dalla regia prima di ricordarvi un paio di cose. Ah e mi ricordano anche che la regia non ce l'ho ma ehi non è questo il punto.
1 ovviamente se le domande vi infastidiscono non rispondete
2 risponderò anche io così saprete qualcosa in più di me :)

LET'S START

- come vi chiamate?

Attenzione ora vi esco il nome.......... Beatrice :)

- orientamento sessuale?

Direi questioning :)

- identità di genre?

Cisgender ;)

- quanti anni avete?

Io ne compio 15 a dicembre.

- stagione preferita?

Inverno tutta la vita ☁️

- città/stato che vorreste visitare?

vorrei andare in Giappone e in Corea del Sud. Poi in America e... Ok basta ce ne sono troppi.

- cosa ne pensate dell'omofobia?

*respira profondamente* credo che basterebbe informare i ragazzi nelle scuole, trattando spesso l'argomento, per ridurre la percentuale di persone omofobe. Ah e andatevene tutti a rare in culo e il cervello mettetevelo in testa invece di giocarci a calcio. Ciao.

- avete già fatto coming out con la vostra famiglia? Se si come è andata?

Nope, anche se credo che mia sorella lo abbia capito :)

DA PINKIE E TUTTO CI VEDIAMO NELLA PROSSIMA PUNTAT-

a no giusto non sono in TV.

E non ho neanche una regia. Che tristezza.

VABBÈ.

Se volete potete lasciarmi delle domande a cui risponderò in uno dei prossimi capitoli.

Bye bye ✨

Bye bye ✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cutee

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora