"so che l'adolescenza è un periodo difficile, ma lo è per tutti"
Quante volte hai sentito questa frase? Troppe suppongo.
"hai questa malattia e morirai, ma ehi con questa malattia muoiono tutti"
Non ti suona simile? Il senso?
Il punto è che questo è il periodo in cui dobbiamo essere un po' egoisti, pensare a noi e imparare ad amarci. E loro vengono e ci paragonano agli altri in ogni modo possibile.
Ma vedi questo periodo è un po' così. Non so niente. cosa provo, per quale genere lo provo, se le persone mi accetterebbero, perché non dovrebbero farlo ed altre milioni di cose.
Eppure una cosa la so. Sono brava a fingere. Lo vuoi sapere il perché?
L'altro giorno mio padre è entrato nella mia stanza e mi ha detto "sono orgogliosa di te, l'adolescenza non è un periodo semplice, eppure te la stai cavando davvero bene."
Bene?
Ho una crisi ogni giorno. Mi arrabbio, piago, urlo, spacco qualcosa, e l'unica cosa che ho in mente è che sono una nullità. Sento il bisogno di farmi del male, di soffrire. Poi piango di nuovo, mi alzo e sorrido.
Uno di quei sorrisi falsi, tristi, complessi.
Ma nessuno se ne accorge, e sai forse è meglio così.
P.S Mi riferisco a una persona e non a più persone come faccio di solito Uno perché voglio rivolgermi proprio te che stai leggendo per farti capire che eventualmente non sei solo. Due perché questa è una delle tante cose che vorrei spiegare a certe persone, ma che non riesce proprio a uscirmi dalla bocca.
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Narrativa generaleYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈