02/01/2020
A volte il mondo si ferma. Non lo fa? Dovrebbe. Dovrebbe perché a volte avremmo solo bisogno di fermarci un attimo. Respirare e guardarci in torno. Dovrebbe perché a volte avremmo solo bisogno di lasciare stare gli altri e ricordarci chi siamo.
Cosa siamo in grado di fare. Perché ormai si è soliti a valutare le nostre qualità in confronto a quelle degli altri. Invece siamo speciali proprio perché quelle sono le nostre qualità. I nostri difetti. I nostri sogni.
E non importa se qualcuno sogna di diventare astronauta e tu semplicemente vuoi raccogliere un fiore quel pomeriggio. E non importa se i suoi capelli solo lisci e biondi e i tuoi non trovano mai un senso.
Perché alla fine il sogno è il nostro. Il corpo è il nostro. E se è bello siamo solo noi a dirlo. Ma fidati lo è. E sai perché lo è? Perché è il tuo corpo. Perché è il tuo sogno. Perché sei tu. Quindi ferma tutto e respira.
Poi riparti e continua a sognare.Bella sono pinkie. Ho scritto questo un po' di tempo fa e l'ho ritrovato oggi. Dovete sapere che scrivo nel giornalino della scuola e devo scrivere un articolo per domani l'altro.
Questo articolo non mi convince molto, soprattutto perché forse non è adatto al giornalino, anche se li ci va di tutto. Poi forse più avanti pubblicherò l'articolo che ho scritto per il giornalino lo scorso mese. Comunque niente ditemi che ne pensate. Baciiii.
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Ficción GeneralYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈