Yeah, that is so funny, yeah

90 11 17
                                    

12/05/20

Ciao ragazzi

Oggi voglio solo un po' sfogarmi con voi su una cosa che da circa tre mesi mi distrugge.

(Ah non c'entra nulla MA mi sono tagliata i capelliiii tipo un po' più su della spalla. Mi piacciono devo dire)

Allora.

Avete presente quel ragazzo con cui era successo quel casino, perché diceva direttamente o indirettamente che ero la sua crush, cambiando poi subito discorso.

Era quello che mi scrisse

Torna a scrivere la tua merda sui gay

Insomma avete capito.

Qualche mese fa c'è stato un account che aveva copiato la page che aveva creato Dina, e dove a volte le davo una mano.

In pratica lei le aveva scritto, pacificamente, di smettere di copiarla o perlomeno inserire il suo profilo nella descrizione.

Questo account aveva poi iniziato a insultarla, alche le ho scritto anche io chiedendogli quale fosse il problema e ha iniziato a insultare anche me.

Con il fatto che nella page avevamo inserito guide sulla lgbt aveva inziato a darmi della lesbica del cazzo, a dirmi che i gay non sono naturali, che siamo mostri, che dovevo morire e una serie di cose del genere.

All'inizio quasi mi faceva ridere la situazione ma dopo un po' ha iniziato a farsi pesante, così ho bloccato e segnalato la page.

Questa cosa mi ha fatto molto male, perché comunque erano veramente parole cattive.

Circa un mese dopo mi è stato riferito che la persona che aveva il controllo di quella page era lui.

Praticamente il mio migliore amico. Avevo già fatto fatica a perdonarlo dopo quella frase sui miei libri e adesso questo.

Ci sono stata male per giorni, soprattutto perché lui sapeva tutto delle mie insicurezze e di quanto io tenga a certe cose. E lui mi aveva perfino detto che pensava di farne parte. Di fare parte della lgbt. In più era li con me mentre rispondevo a certi insulti.

Così gli ho scritto che lo sapevo, e cosa aveva da dire. Lui ha iniziato a dire che non era vero che non era lui e mi ha accusato di non saper tenere un'amicizia.

Cosa che mi ha fatto molto male perché io ho spesso pensato di non riuscire a farlo, e mi sono impegnata con tutta me stessa per evitare che certi rapporti finissero.

Poi alla fine ha ammesso e gli ho sputato in faccia tutto ciò che pensavo, ottenendo cosa? Il visualizzato.

Ci sono stata male per veramente molto, soprattutto perché lui era una delle prime persone a cui avevo parlato di tutto ciò, e sapere che è in grado di trattare così le insicurezze degli altri mi ferisce.

Poi per giorni non ha più provato scrivermi e anche questo mi ha ferito. Voglio dire potevi almeno provare a farti perdonare.

Dopo un po' mi sono ricordata che comunque i suoi genitori non sono esattamente lgbt friendly, così ho provato a scrivergli per sapere se c'erano motivi secondari a ciò che aveva scritto.

Ovviamente ha detto di no, che lo aveva fatto solo per scherzare. Per scherzare. Cosa c'è da scherzare su queste cose?

Da li in poi non ha più provato a scrivermi, e io neanche. Sfortunatamente è nel nostro gruppo perciò spesso si fanno videochiamate insieme e io cerco di fingere che mi sia passata così da non destare sospetti agli altri.

Ma tutto questo mi ha davvero distrutto. Nel momento in cui l'ho scoperto stavo per esplodere. Volevo piangere, urlare o spaccare qualcosa. Ma in casa c'era tutta la mia famiglia. Poi per fortuna qualcuno doveva portare fuori il cane e per poco non scoppia a piangere davanti a mia madre.

Vedete a volte le persone ti stupiscono, e ne sono consapevole , speravo solo in un qualsiasi altro tipo di sorpresa. Tutto.... ma non questo.

E magari penserete che non è nulla che voleva solo scherzare. Ma dopo quello che era già successo pensavo avesse capito che non è il caso.

Lui ha usato una fottuta page per insulare me e la mia migliore amica in anonimato, per poi uscirne con una misera scusa e con un "volevo solo scherzare"

Dina è riuscita a perdonarlo ma io per il momento non credo di essere in grado di fare finta di nulla.

Vi sembrerò patetica ma è così. Non che a quanto pare a lui importi poi molto.

Avevo solo bisogno di dirlo a qualcun'altro.🤍

Yes, this is meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora