ultimamente mi chiedo cosa significhi avere amici veri. letteralmentea volte mi illudo che quelli che ho, cioè quelli con cui esco di solito, siano ottimi amici ma sinceramente non ne sono più tanto sicura.
a volte mi chiedo se sono io ad essere stronza o antipatica. per carità non ho un carattere facile. mi arrabbio spesso e sono molto sensibile. ma mi accorgo di aver sbagliato e mi scuso poco dopo.
continuo a preoccuparmi per tutti, che stiano bene e in caso contrario di come parlargli per farli sentire al sicuro. e non lo faccio per avere altrettanto in cambio ovviamente ma a volte un rapporto sano lo necessita. ogni volta che propongo di fare qualcosa c'è un finto interesse iniziale e poi circa un ora prima del suddetto incontro "alla fine non posso" "ma quindi facciamo davvero sta cosa?" " scusa ma mi sa che alla fine non riesco".
faccio sempre dei complimenti sinceri a tutti per assicurarmi che stiano bene con loro stessi. "stai davvero bene vestita così " " oggi i capelli ti stanno da dio"
quando provo a parlare dei miei problemi è sempre "ah" "rip" "si anche a me, l'altro giorno.."
io sono sempre disponibile per tutti e questo è ciò che ho in cambio.
quando parlo delle mie cose mi viene detto che sono pesante.
e io sono rimasta sveglia fino alle tre la notte prima di un interrogazione perché uno di loro aveva bisogno di parlare dei suoi problemi con qualcuno.e ovviamente mia madre non aiuta. ormai non esco quasi mai con loro e lei è sempre "oggi fate qualcosa?" "perché non vi vedete domani" "come mai non fate nulla oggi" "se non hai nulla da fare perché non uscite" "oggi esci?" "chiedigli di venire no?"
no perché sembro davvero patetica ogni fottuta volta. ad esempio dovevamo organizzare per ferragosto e una non mi risponde da ieri anche se ha tranquillamente scritto sul gruppo, un altro mi parla tranquillamente dei suoi programmi con la persona di prima, ovviamente dove non sono inclusa, e le altre due hanno già da fare perché hanno altri amici, che non sono proprio il mio genere. indovinate chi sarà sola a ferragosto? e ovviamente mia madre non fa altro che dirmi "ma perché non fate nulla?" "ma allora uscite no?"
persino mia madre ha un impegno al quale sarò costretta a partecipare perché "se non fai nulla allora vieni"
e così sarò l'unica ragazzina in una tavolata di adulti perché tutti i loro figli sono fuori a divertirsi.che palle
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Narrativa generaleYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈