ciao guyz ho bisogno di una manoin pratica da quest'anno scolastico ho iniziato a parlare molto con un mio compagno di classe, che in realtà ignoravo e mi ignorava fino ad allora.
insomma molto simpatico siamo amici ottimo ma poi inizia a darmi (io poi di solito non ci credo, sono sempre tipo "ma che io non potrei mai piacere a nessuno" tipo stra mega vittimista mi odio da sola) dei sospetti sul fatto che potesse essere interessato.
fatto sta che oggi mi ha chiesto di uscire ( in settimana) . partiamo dal punto che sono abbastanza interdetta su quello che intendeva, come ho detto io tendo a ignorare queste cose, ma dato il modo in cui lo ha posto e in generale in suo comportamento ho dei dubbi.
tipo io non credo che mi piaccia, ma se avete letto questo "libro" saprete che non sono molto brava a capire i miei sentimenti. e comunque uscire non dovrebbe fare male a nessuno, ma il fatto è che ultimamente sono un pochino più convinta di essere gay e quindi non vorrei dargli false speranze. in realtà mi dico sempre che prima devo fare esperienze ma non so se me vale, perché potrei rovinare una amicizia e aggiungere un motivo all'odio nell'andare a scuola.
in più domani è il mio compleanno e io sarò depressa perché mi mancherà mio padre, ma dovrò andare a scuola e per di più mi sentirò in imbarazzo per questa cosa
non so che fare lol
ora la smetto, baci 💗
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Ficción GeneralYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈