Bella a tutti ragazzi.
Alllora
Oggi facciamo un gameeee
In pratica scrivo un argomento, anzi diciamo una domanda, e rispondo con tre parole.
Di conseguenza, se vi va, potrete farlo anche voi.
Non so se mi sono spiegata bene. MA INIZIAMO.
1. 3 cose che vi piacciono del vostro corpo:
-collo
-spalle
-clavicoleNon so perché ma ho una specie di fetish per le clavicole. C'è dai sono stupende.
2. 3 cose che non vi piacciono del vostro corpo:
-fianchi
-fronte
-senoAllora i miei fianchi hanno una forma terribile, la mia fronte è enorme e sono piatta come la merda.
3. 3 cose che vi inspirano (boh è abbastanza interpretabile)
-le nuvole
-la luna
-la pioggiaNon so perché ma guardare le nuvole mi rilassa tantissimo. Mi piace molto di più quando il cielo è pieno di nuvole bianche piuttosto che quando è completamente limpido. Gli dà un che di artistico. E la loro forma mi fa impazzire. Poi mi piace pensare che anche se a volte non sembra sono forti. Hanno il coraggio di porsi davanti al sole pur sapendo quanto esso sia amato dalla gente. E la pioggia è un dono per il modo che a volte sottovalutiamo. Mi piace quando piove. Mi piace vedere le strade grigie che si riempiono di ombrelli colorati, e il rumore delle gocce su di essi. Mi piace alzare la testa leggermente e vedere il cielo piangere. Mi piace pensare che stia tentando di accarezzarmi e di confortarmi. E si mi piace saltare nelle pozzanghere come i bambini di 5 anni.
Per quanto riguarda la luna è sempre stato un punto di riferimento per me. Quando era piccola, e lo faccio tutt'ora, se non sapevo con chi parlare o sfogarmi parlavo con lei. Anche il giorno perché sapevo che c'era lo stesso. Avevo un libro troppo bello su questo argomento e probabilmente mi è rimasto in testa (ho anche scritto una fanfiction, basata sui miei pensieri sulla luna, per chi volesse si chiama you are my moon, ma la scrittura è ancora in corso).
4. 3 cose che volete fare nel 2020:
-imparare ad andare in skate
-tagliare e tingere i capelli
-capire e convivere al meglio con il mio orientamento.Beh qui non c'è bisogno che vi spieghi, vi dico solo che vorrei tornare al caschetto, diciamo più o meno, e tingerli di viola.
Direi che per oggi va bene così, poi se piace come cosa potrei sempre rifarlo :)
Bye bye ☁️🌻
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
BeletrieYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈