2/2/2020
Hi guyssss
Scusatemi da morire se non mi sono fatta viva per un po' ma ho avuto molte cose a cui pensare.
La scuola ha ripreso e fortemente sta andando piuttosto bene, ma devo cercare di impegnarmi se quest'estate voglio fare il patentino.
Comunque.
Come state?
Io non benissimo. Ho un sacco di cose che mi passano per la testa e sfortunatamente poco tempo per pensarci. Eppure ci penso anche quando non dovrei.
Oltre ai dubbi sul mio orientamento sessuale altri dubbi si affacciano alle porte della mia vita.
Per farvela breve si tratta di sentimenti per una ragazza. Dato che l'ho conosciuta tramite wattpad non l'ho mai vista dal vivo e questo mi confonde.
Comunque abbiamo avuto alcuni problemi che ora non sto a dire perché due palle.
Anyway parliamo di cose belle.
Forse potrò a dare al concerto dei BTS a Londra!!! Nulla di sicuro ma ci stiamo lavorando.
In realtà non ci sono molte altre cose belle. Ma vabbè vediamo la vita positivamente. Ora ci penso.
CE L'HO.
Proprio per pensare meno a tutte queste cose ho deciso di trovare un piccolo hobby/passione. Ed è così che mi sono ricordata dello skate che anni fa mi regalarono a natale. L'ho tirato fuori e adesso sto provando ad imparare.
Non è facile, dato che vicino a casa mia non ci sono posti dove potersi esercitare e soprattutto dove non ci sia gente, dato che raga disagio.
Comunque ci sto provando e vi farò sapere come procederà :)
Detto questo concludo con una domanda.
Una parola per descrivere gennaio?
La mia credo nuvola
Direi che è piuttosto interpretabile.
Ora me ne vado.
Bye guys☁️💜
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
General FictionYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈