2/12/2019
Da sempre tutti abbiamo pensato a come essere perfetti...
Ma in verità l'unica che ancora ci sfuggiva di mano è il fatto che ogni persona è perfetta così com'è solo perché è se stessa.
Inoltre chi sono gli altri per decidere come dobbiamo essere, chi dobbiamo essere, mai nessuno dovrebbe permettersi di influenzare le nostre idee, i nostri sogni, i nostri pensieri.
Solo io posso renderemi conto di chi ero, di chi sono e di chi sarò.
Quindi ora sorridi perché sei bellissima/o e che un voto non potrà mai descriverti perché tu sei unica/o.
Tutti nella vita incontreremo delle difficoltà ma la vera forza non sta nel non cadere mai, ma sta nel rialzarsi quando si cade ed è proprio questo che rende una persona la in versione migliore di sé.
Perché infondo tendiamo a nasconderci per paura di non piacere.
Restiamo dietro delle maschere, che in alcuni momenti ci fanno diventare pazzi, per quello che fanno pensare alle persone di noi e per quello che invece vorremo essere davvero.
Ormai questa società é distrutta dalla gelosia, dall'egoismo e dalla voglia di essere i migliori.
Alcune volte pensiamo solo a noi stessi senza renderci conto che anche gli altri avrebbero bisogno di un abbraccio, un consiglio o solamente un "ti voglio bene"Bene ragazzi, questo è un pensiero della nostra carissima Dina. Abbiamo deciso di scrivere insieme perché si. Pensavamo di portare più cose di questo tipo, dato che io ho tanti pensieri di questo genere scritti in po' ovunque. Ovviamente li alterneremo a humor, sfoghi, racconti, e ovviamente le mie avventure da queer non dichiarata. Spero che vi piaccia l'idea. Baci ragazzuoli.
Per finire vorrei aggiungere una frase che volevo mettere io, pinkiee, come titolo ma era troppo lunga.
La perfezione stagna nelle nostre menti come la morte nei nostri incubi.
STAI LEGGENDO
Yes, this is me
Fiction généraleYes, this is me, and so? Do I suck you? Fuck you and let me live. I love who I want. -esperienze personali -humor -consigli -sfoghi -pensieri ~Pinkie Pie🎈