1 Settembre 1980.Ho incontrato i ragazzi alla stazione di King's Cross, indossavano tutti pantaloni neri con magliette fresche e fantasiose, io per me indossavo un vestito bianco, un cerchietto e una collana di perle.-Chi sono quei ragazzi dietro Draco?- sussurrai chiese a Blaise.-T/n sei qui, piacere di vederti. Questi sono Tiger e Goyle, disse Draco.-Piacere di conoscerti.-Piacere anche di conoscerti- I ragazzi sorrisero.Salutammo i nostri genitori e finalmente arrivammo al treno alla ricerca di uno scompartimento vuoto.-Questo è vuoto- indicai i ragazzi.Mi sono seduto vicino alla finestra, Draco al mio fianco, Theodore, Blaise e Goyle davanti a noi e Goyke al fianco di Draco. Abbiamo iniziato a praticare alcuni incantesimi di base che conoscevamo.-Ragazzi, volevo darvi una cosa prima di andare ad Hogwarts, dimenticavo, ma eccola qua.Ho tirato fuori dalla tasca quattro anelli d'oro bianco, uno aveva la lettera "W", l'altro aveva la lettera "G", uno aveva una "D" e l'ultimo aveva una "T", avevano tutti un serpente attraverso la lettera. Ho tenuto quello con la "W" per me, ho dato quello con la "G" a Draco, quello con la "D" a Theodore, e infine quello con la "T" a Blaise. Tutti misero i loro anelli all'indice.-Il mio nome non inizia con la "D"- disse Theodore.-Lo so, metti le tue mani accanto alle mie.- Fecero come ho detto. -Ognuno ha una lettera, ma la lettera rappresenta una parola. Il mio rappresenta la parola "Noi", quello di Draco rappresenta la parola "Vai", il tuo rappresenta "Giù" e quello di Blaise rappresenta "Insieme".-Grazie.-Tecnicamente è un anello di promesse, in pratica quello che promettiamo è che saremo sempre al fianco dell'altro, noi quattro sempre insieme, scendiamo insieme. - Ho alzato il mignolo e gliel'ho mostrato. -Sempre. - Ho sorriso.Hanno messo i loro punk e intrecciato i loro mignoli con i miei, hanno sorriso, hanno pensato che fosse stupido in un certo senso ma saremmo stati sempre insieme in un certo senso.Abbiamo tutti preso delle caramelle e abbiamo parlato per un po'. La porta dello scompartimento si aprì ed entrò una ragazza.-Qualcuno di voi ha visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville ne ha perso uno.-Non qui, scusa- sorrisi.-Stai facendo magie?.. Mi chiamo Hermione Granger, strega nata babbana.-Mezzosangue...- dissero i ragazzi.-Vattene da qui- disse Theodore.La ragazza se ne andò con un'espressione amara sul viso.-È stato davvero scortese da parte tua, non avresti dovuto farlo, avresti potuto rifiutarla educatamente.-Ma è una mezzosangue- si lamentarono.-Capisco il tuo punto, ma credo che tutti voi siate stati educati adeguatamente per sapere che non dovete dare alla gente questo atteggiamento."Non ti assocerai a nessun tipo di babbani" mi sono ricordato di aver detto dai genitori, ma ho anche ricordato come mi hanno sempre educato alle buone maniere.Mi alzai cercando di lasciare lo scompartimento.-Dove stai andando?- chiese Draco.-Chiedendo scusa alla ragazza, ovviamente. Mi sento male per lei.-Sera Granger...Si voltò per guardarmi piuttosto infastidita.-Vorrei scusarmi per il comportamento del mio amico prima, erano completamente irrispettosi.-Grazie, scuse accettate.Sorrisi e tornai nello scompartimento dove c'erano i miei amici.-Quindi... mi sono scusato con lei e c'era questo ragazzo dall'aspetto piuttosto strano nella carrozza in cui era.-Perché è importante? lei è strana, certo anche i suoi amici lo sono.- Theo mi lanciò uno sguardo come se fosse ovvio.-Perché- sottolineo la "S" -Quello che abbiamo sentito era vero, era Harry Potter, è qui.-Papà mi ha detto di fare amicizia con lui.- Draco sorrise.-Papà vuole che io faccia amicizia anche con lui, ma tu eri rozzo con il suo amico quindi probabilmente non vorrà essere nostro amico.-Ed è per questo che ti sei scusato, quindi pensa che ce ne rammarichiamo.- disse Blaise in tono snob.-Mi aspetto che tutti e 5 vi scusiate... Papà non sarebbe felice se scoprisse che non ho fatto come ha detto.Si sono tutti lamentati e hanno continuato con il viaggio fino a quando non siamo arrivati a Hogwarts. Salimmo su alcune carrozze e poi nel grande salone, pronti per la cerimonia di smistamento che stava per iniziare.Nella linea abbiamo visto il bambino dall'aspetto familiare, Harry Potter.-Scusa- ho sussurrato ai ragazzi.Draco fece un passo avanti verso il ragazzo e posò il suo gomito sulla mia spalla.-Allora è vero. Quello che stavano dicendo sul treno, Harry Potter è arrivato a Hogwarts.Gli altri primi anni intorno a noi iniziarono a mormorare per l'eccitazione.Poi ci ha indicato con il dito per avercelo presentato.- Questi sono Tiger, Zabini, Nott, Serpeverde e Goyle. E io sono Malfoy. Draco Malfoy.Un dai capelli rossi accanto a Harry ridacchiò, "Deve essere il fratello del gemello Weasley" pensai. Draco si voltò presto di fronte al ragazzo.-Pensi che il mio nome sia divertente, vero? Beh, non c'è bisogno di chiedere il tuo. Capelli rossi e un abito di seconda mano? Devi essere un Weasley.- Si voltò di nuovo verso Harry - Scoprirai presto che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre, Potter. Non vorrai fare amicizia con il tipo sbagliato. Posso aiutarti lì.- Offrì la mano a Harry.- Penso di poter dire da solo il tipo sbagliato, grazie.- replicò Harry freddamente.-T/n ciao!- disse Hermione -Hermione, ciao.-Draco Malfoy- disse la McGonagall da dietro Draco.Draco si sedette sulla sedia, il cappello non aveva nemmeno bisogno di toccare la testa di Draco -Serpeverde!- Disse.-Theodore Nott.- - Serpeverde!-T/n Slytherin- -Beh non c'è bisogno... Slytherin!Continuavano a chiamare nomi e nomi di persone.-Blaise Zabini- Il cappello gli fu messo in testa, ci volle del tempo per analizzarlo.- Credi che verrà sistemato a Serpeverde? Ci vuole così tanto tempo- ho affrontato i ragazzi preoccupati.-Lo farà, calmati- Draco mi posò il braccio sulla schiena e mi rivolse un dolce sorriso.Theo inarcò le sopracciglia insinuando qualcosa. Gli diedi un pugno sul braccio e tornai ad affrontare Blaise.-Serpeverde!- urlò il cappello dopo molto tempo.Abbiamo chiacchierato un po' durante la festa incontrando nuove persone poi i prefetti ci hanno portato nei nostri dormitori e ci hanno fatto fare un piccolo giro.Ci siamo seduti nella sala comune un paio di minuti prima del coprifuoco.-Ciao- disse una ragazza con i capelli biondi. -Sono Daphne Greengrass.-T/N Slytherin, piacere di conoscerti- sorrisi.I ragazzi non le stavano prestando attenzione, quindi li ho sgomitati. -Ragazzi- sussurrai.-E questi sono Theodore Nott, Blaise Zabini e Draco Malfoy- Sorrisero mentre dicevo.-Si sieda, prego. Stavamo solo parlando di ciò che ci aspettiamo che sia quest'anno.-Oh amorevole. Sono davvero eccitato.-Anche noi siamo Daphne.Sapevo che questa ragazza sarebbe stata mia amica, era davvero gentile e anche la sua famiglia faceva parte del sacro 28, il che avrebbe reso papà davvero contento.-Chi è quella ragazza seduta da sola?- chiesi affrontando una ragazza vicino a noi.-Quella è Pansy Parkinson, probabilmente sta solo leggendo- disse Daphne.Ho camminato verso la ragazza, "Parkinson, importante" ho pensato.-Ciao, io e i miei amici stavamo solo chiacchierando, vorremmo sapere se ti piacerebbe unirti a noi o qualcosa del genere.Lei annuì e si sedette con noi. È stato creato il mio gruppo di amici, le persone con cui avrei trascorso il mio tempo durante Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...