Capitolo 7

32 2 0
                                    




Il giorno dopo, i nostri genitori ci hanno portato alla stazione di King Cross per prendere l'espresso per Hogwart.I Weasley erano davanti a noi.-Incredibile- Abbiamo alzato gli occhi al cielo.Harry e Ron furono gli ultimi ad attraversare, si stavano alzando con i loro carrelli, ma il cancello si chiudeva, quindi non potevano attraversarlo.- Potresti andare più piano, Potter? Per favore- Abbiamo detto infastidito.-Mossa.Io li ho attraversati.- Ho sempre pensato che fossero piuttosto strani.-Infatti.Siamo arrivati ​​al treno e ci siamo diretti in uno scompartimento, dove abbiamo trovato Pansy e Daphne.-Ahhhh- urlammo eccitati.-Mi siete mancate così tanto ragazze.-Ahhh, che bel tavolo-I ragazzi schernirono e risero.-Quindi che hai intenzione di fare?-T/n ora sa come aprire la camera dei segreti.-Seducente, lo apri?-Certo che no, la gente saprebbe se lo aprissi, sarebbe ovvio se lo facessi.-Sarebbe davvero bello se lo facessimo.-Lo so, lo so, ma come ti ho detto loro avrebbero saputo che ero io.

--------------------

Il giorno dopo abbiamo appena fatto colazione e siamo arrivati ​​alla nostra prima lezione del giorno, erbologia.-Benvenuti in serra Tre, secondo anno. Ora radunatevi, tutti. Oggi rinvasiamo le mandragole. Chi qui può dirmi le proprietà della radice di Mandragora.Alzai la mano, lo fece anche Hermione.-Sì, signorina Serpeverde.-Mandrake o Mandragora, è usato per riportare coloro che erano stati pietrificati al loro stato originale. È anche abbastanza pericoloso perché il grido delle mandragole è fatale per chiunque lo senta.-Eccellente, 10 punti a Serpeverde.Ho fatto un piccolo sorriso a Hermione, lei ha risposto alzando gli occhi al cielo.-Uhh, non così amichevole.Draco, Blaise e Theodore, d'altra parte, mi hanno dato il cinque felicemente. Harry e Ron continuavano a fissarci infastiditi.-Cosa stai guardando scarhead?- Risi al commento di Draco.-No, dato che le nostre mandragole sono ancora solo piantine, le loro grida non ti uccideranno ancora, ma potrebbero metterti fuori combattimento per diverse ore, motivo per cui ho dato a ciascuno di voi un paio di cuffie antirumore per la protezione uditiva. Quindi potresti per favore metterli subito?Abbiamo fatto tutti come ha detto il professore. Ho aiutato i ragazzi a indossarli correttamente in modo che non accadesse loro nulla, Daphne e Pansy hanno fatto loro stessi.-Abbraccia forte, e guardami da vicino- -Afferri saldamente la tua mandragora...la tiri fuori con decisione dal vaso...- La pianta iniziò a urlare, che era un suono piuttosto fastidioso. -Ora lo metti in un'altra pentola... E versa un po' di terra per tenerlo caldo.Nell'altro lato della stanza, Neville svenne. Draco e gli altri iniziarono a ridere davvero forte.-Paciock ha trascurato i suoi paraorecchie.-No signora, è solo svenuto.- disse Seamus.-Sì, beh, lascialo lì. - - Afferra la tua mandragora e tirala fuori.Abbiamo fatto come ha detto, un gruppo di urla acute hanno iniziato a riempire l'aula.Draco mise il dito sulla bocca delle mandragole, la mandragora cominciò a morderlo. Si accigliò al che io risi. Theodore d'altra parte ha cercato di usarlo come un sacco da boxe e la mandragora ha urlato più forte. Alla fine, Blaise mise la sua mandragora nella pentola e la coprì, ma prese in giro tutte le persone intorno a lui.------------Siamo andati in altre 2 classi e poi a pranzo che era semplice come tutti i giorni, mi sono seduto accanto a Draco, Marcus si è seduto di fronte a me e gli altri ragazzi si sono seduti allo stesso tavolo.Abbiamo poi visto un gufo avvicinarsi al tavolo di Gifondoro. Volò e poi cadde davanti a Ron rovesciando tutte le patatine sul tavolo. Abbiamo riso e abbiamo continuato nei nostri affari.-Guardate tutti, Weasley si è preso un Howler- urlò Seamus che ci fece voltare tutti.Ridevamo tutti vedendo la faccia spaventata di Ron. Poi l'ha aperto.-Ronald Weasley! Come osi rubare quella macchina! Sono assolutamente disgustato! Tuo padre sta affrontando un'inchiesta al lavoro, ed è tutta colpa tua! Se metti un altro dito fuori linea, ti riportiamo subito a casa! Oh, e Ginny, cara, congratulazioni per aver creato Grifondoro. Tuo padre ed io siamo così orgogliosi... ho sentito la voce di Molly.Ginny si voltò con l'imbarazzo in faccia.-Guarda, è imbarazzata. Finalmente un Weasley riconosce quanto siano patetici.-Draco...-Non mi pento di una parola che ho detto.-Infatti.-------------------Dopo pranzo, abbiamo avuto Difesa contro le Arti Oscure con nientemeno che il patetico Gilderoy Allock.Ci siamo seduti in classe e abbiamo parlato per un po' fino all'arrivo del professore.-Lascia che ti presenti il ​​tuo nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure... me. Gilderoy Allock.- Potevo vedere le ragazze sbavare sul ragazzo, non riuscivo a trovare quello che vedevano in lui. Era oltre il patetico. -Ordine di Merlino, terza classe. Membro onorario della Dark Force Defense League e cinque volte vincitrice... del premio del sorriso più affascinante di Witch Weekly. Ma non parlo di questo. Non mi sono liberato del Bandon Banshee sorridendogli.- Sorrise.-Questo ragazzo è uno scherzo.-Parlamene.- Avrebbero dovuto dare il posto a Snape, è capace e un vero insegnante.-Ora... attenzione- L'uomo continuava a parlare - Il mio lavoro è armarti contro le creature più ripugnanti conosciute dalla stirpe magica. Potreste trovarvi ad affrontare le vostre peggiori paure in questa stanza. So solo che non può succedere nulla di male mentre sono qui. Devo chiederti di non urlare. Potrebbe provocarli!0 Quindi rimosse una copertura rossa che fu messa sopra una gabbia, rivelando i folletti della Cornovaglia.-E pensavo che questa classe non potesse diventare più patetica.- lo schernii.-Infatti.-Pixie della Cornovaglia?- rise Seamus.-Pixie della Cornovaglia appena pescati. Ridi se vuoi, signor Finnegan, ma i folletti possono essere diabolicamente ingannevoli piccoli pesti. Vediamo cosa ci fai fuori- Disse aprendo la gabbia.-Che maledetto idiota.Hanno iniziato a volare per tutta la classe, tutti hanno iniziato a correre fuori dall'aula quando hanno iniziato ad arrabbiarsi. Draco e i miei amici se ne sono andati ma sono riuscito a mettermi sotto un tavolo. I folletti presero Neville per le orecchie e lo appesero al soffitto.Allock afferrò la sua bacchetta -Peskipiski Pesternomi!- gridò. Un folletto gli prese la bacchetta di mano "Quest'uomo non potrebbe essere più patetico"Hanno fatto cadere uno scheletro di drago in classe. Da codardo che era, Gilderoy corse cercando di lasciare la stanza.-Chiederò a voi quattro di riportare gli altri nella loro gabbia.- Disse mentre se ne andava.-Cosa facciamo adesso?- chiese Ron.-Per prima cosa calmati.Io ed Hermione abbiamo tirato fuori le nostre bacchette dalle tasche. -Immobulus!- gridammo insieme.Presto iniziarono a fluttuare per l'aula.-Perché sono sempre io?- sentii dire Neville dal soffitto.Ridacchiai, Hermione mi diede una gomitata in risposta.-Mi scusi, è stato davvero divertente.-Chiedi scusa a Neville.-Perchè dovrei farlo?-Perché forse questo ha ferito i sentimenti di Neville.-Ho solo riso...-Scusa.-Mi dispiace Neville.- Alzai gli occhi al cielo.-Addio anomalie.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora