Siamo arrivati al lago di Blaise. Mi sono seduto sul molo mentre i ragazzi stavano accendendo la nave.-Va bene, dai, siediti.
Ho fatto il mio modo di spedire e mi sono seduto nel mezzo. Draco si sedette dietro di me e Theodore e Blaise in cima. Siamo arrivati al centro dell'enorme lago e abbiamo parlato lì per un minuto.
-Allora, chi ti sbaciucchia quest'anno.
Theodore si alzò e andò al bordo della nave. -Tutte le donne che riesco a trovare, naturalmente.
Blaise, Draco ed io ci siamo guardati e abbiamo sorriso sapendo cosa stavamo per fare. Abbiamo messo le mani sul lato della barca e abbiamo iniziato a scuoterla -Oh Theodore, baciami di più!- Ci siamo scherniti. -Ragazzi, fermatevi! Davvero!- si lamentò. Abbiamo continuato a farlo per un paio di secondi, finché non è caduto in acqua.
-Oh Merlino! Non volevamo che accadesse.
-Aiutalo a tornare alla barca.
-Fa freddo.
-Devi togliergli i vestiti, avrà così freddo e probabilmente morirà.
-Cosa?- Mi guardarono confusi.
-Spogliatelo, ragazzi. Non vuoi che muoia.
-Conosci qualche incantesimo di riscaldamento?- Ci siamo guardati tutti, ma nessuno di noi ne conosceva nessuno.
-Bello, Blaise chiama tua madre.
-Come?
Ho provato a riaccendere la barca ma era bloccata in mezzo al lago.
-Ragazzi, umm, abbiamo un problema.
-Che cosa?
-Non riesco ad accenderlo, non funziona.
Avevamo tutti sguardi spaventati sui nostri volti. Inoltre c'era il fatto che abbiamo lasciato le nostre bacchette da Blaise e non eravamo così bravi con la magia senza bacchetta.
Il sole ha iniziato lentamente a nascondersi, il che significava che era già sera.
-Va bene, cosa facciamo adesso?
-Sei tu quello con i piani, pensa a qualcosa!- urlò Blaise.
-Sì, hai avuto questa idea, portaci fuori di qui.- Draco alzò gli occhi al cielo.
-Non ne ho.
-Ciao ragazzi, umm, ho davvero freddo quindi se poteste fare un piano.
-Sei tu quello con i piani!
-Uffa! Maledetti idioti!- sbuffò Draco mentre metteva le mani in acqua usandole come un remo. Poi ci ha portato al limite. -Grazie Draco.- Alzò gli occhi al cielo ma dopo mi baciò la guancia.
-Oh Teodoro! Cosa ti è successo?- La madre di Blaise gli prese il viso a coppa.
Abbiamo guardato tutti il ragazzo nudo che aveva i miei guanti che coprivano la sua parte sensibile. Abbiamo ridacchiato e abbiamo guardato di nuovo la signora Zabini, poi siamo corsi velocemente nella stanza di Blaise.
-Hai un cazzo freddo adesso.- disse Draco dal nulla. Ho arricciato il naso con disgusto. Hanno appena riso al suo commento.
-Umm ragazzi, non voglio rovinarvi il momento del cazzo ma non vi travestite? Hai detto che eri così freddo.
-Oh mi sono dimenticato.
UN:
Bene amici, questo non è un capitolo importante. Ho visto qualcosa di simile in "The Inbetweeners" e ho pensato che fosse davvero divertente, quindi l'ho usato nella mia storia qui.
Nei prossimi capitoli è dove inizia la spezia e quando Draco inizia a mostrare molto più interesse di prima. Inoltre, so che Draco è nato nel 1980, ma ho bisogno che sia nato nel 1979 in modo che la storia possa andare più veloce e non iniziare con le cose nel 4°-5° anno.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...