Scendemmo presto dal treno, Blaise, Theodore, Draco ei miei genitori erano tutti lì ad aspettarci.
Ci hanno materializzati tutti alla villa di Malfoy.
-Oh tesoro, ho sentito della camera, stai bene?- Narcissa mi afferrò il viso preoccupata. Come ha fatto il resto delle madri, senza prestare attenzione ai propri figli.
-Sì, sto bene, grazie.- Sorrisi loro.
-Siamo proprio qui.- I ragazzi salutarono con sguardi delusi.
-Siamo contenti tesoro. La cena sarà pronta presto. Mi lasciarono e se ne andarono.
-A volte penso che piaci a nostra madre più di quanto gli piacciamo noi.- disse Blaise.
-Sì.- Theodore e Draco concordarono.
Ridacchiai e alzai gli occhi al cielo.
-Vado a prepararmi per la cena, ci vediamo dopo.- dissi uscendo in un'altra stanza.
Il punto di vista di Draco:
-Quando glielo dirai?- Theodore si sedette su una poltroncina dall'altra parte della stanza.
-Di cosa stai parlando?
-Non fare lo stupido.- Blaise alzò gli occhi al cielo.
-Quando arriva il momento giusto, ovviamente.
-Si annoierà e finirà per sbaciucchiare Wood se non glielo dici, amico.- Theodore si sistemò i capelli.
- Per prima cosa devo sapere se lei ricambia il mio interesse, ragazzi.
-Sei davvero un cretino. Anche Potter sa che le piaci.
-Non lo so. Voglio dire, chi mi rifiuterebbe? Ma non lo so.
-Codardo.- Theodore tossì cercando di non farmi notare quello che diceva.
- Proverà per la squadra di Quidditch quest'anno?
-Se c'è un posto, l'anno scorso ha lasciato che Blaise prendesse il posto.
-Che cosa? Non l'ho preso io stesso.
-Per favore amico, non te ne sei accorto? Ti batterebbe il culo. L'ha fatto intenzionalmente perché sapeva che volevi il posto.
-No, non l'ha fatto.
-E' vero amico, mi dispiace.
-Chi ha fatto cosa?- T/n è entrato nella stanza indossando un vestito e una fascia. Quello era il suo aspetto quotidiano, ma sembrava affascinante.
-Ci provi per il Quidditch quest'anno?
-Se c'è un posto libero, ovviamente lo farò.
S/n's POV:
-Cosa è successo a Draco?- chiesi ai ragazzi. Mi stava solo fissando in modo strano.
-Non lo so.- Gli avvicinarono le mani al viso facendolo tornare alla realtà.
-Sei pronto per la cena?- Ho cambiato argomento.
-Sì- Sospirarono e camminarono con me.
-------------------
-Va bene, giochi?- chiese Daphne a Draco.
Guardò Blaise e Theodore, anche Pansy e Daphne si scambiarono un'occhiata, e poi si scambiarono tutti lasciandomi fuori.
-Che cos 'era questo?
-Niente, niente, gioca e basta.
-Va bene, scusa.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...