Capitolo 10

18 1 0
                                    

-T/n!- Draco mi si avvicinò.È stata una settimana dopo, ora eravamo in buoni rapporti, in realtà sembrava essere più vicino a me di quanto non fosse prima.-Draco! Cosa stai facendo qui? Il gioco sta per iniziare.-Mmm beh, avevo una maglia libera e beh, voglio dire... Indossala solo per la partita, va bene?-Ovviamente?Poi mi ha dato la maglia e se n'è andato. La sua maglia da quidditch, il sette sulla schiena e anche un "Malfoy" stampato. Profumava esattamente come lui, acqua di colonia costosa e fumo.Mi sono fatto strada, dove erano seduti Lucius, Snape e altre persone. Mi sono seduto tra il padre di Malfoy e il professore.-Vedo che hai la maglia di Draco.- Lucius inarcò un sopracciglio.-Me l'ha dato prima della partita.Sorrise come se stesse insinuando qualcosa, lo fece anche il professor Piton.Le scope in aria, i ragazzi in esse catturano spie, impedendo ai bolidi di entrare nei cerchi o di lanciarli. Adrien ha quasi preso un bolide in un cerchio, ma non ci è riuscito perché il custode di Grifondoro lo ha fermato.Alla fine un bolide è entrato nei cerchi di Grifondoro, abbiamo esultato tutti.Devo ammettere che il nostro gioco non era pulire, molto sporco direi. Non siamo stati i migliori a giocare in modo corretto.-Un altro obiettivo per Serpeverde.- annunciò Dean Thomas. -Conducono Grifondoro da 90 a 30.-Già!- Ho sentito Adrien che era in cima al triangolo che avevano creato, accanto a Draco.Lucius e Snape stavano sorridendo vedendo Draco, era strano. Lucius era orgoglioso di lui. Ridacchiai tra me e me sapendo che Draco sarebbe stato piuttosto felice quando ne avrebbe sentito parlare.Il punto di vista di Draco:Ho guardato T/n, sembrava seducente con la maglia che le ho dato ad essere onesti. Stavamo vincendo ed è stato un tale successo, ma non una sorpresa.Ho sorvolato Potter.-Va bene, Scarhead?- Mi lanciò un'occhiataccia e schivò un bolide.-Attento, Harry- ho sentito dire da Oliver Wood."Sarebbe bello se il bluger lo colpisse, dopotutto sta cercando di sbaciucchiare la mia migliore amica. Preferisco che sia Pucey a sbaciucchiarla" pensai. "Wow, da dove viene?"-Legno, attento!Mi sono girato e ho visto come il mio desiderio si è avverato, il bolide ha toccato la scopa di Oliver ed è caduto a terra.Il bolide continuò a seguire Harry per tutto il campo; Ha rotto metà delle tribune. "Che maledetto disastro è quel ragazzo"Lo seguii affascinato dalla scena. Sono andato un po' più in alto quando si è avvicinato. - Ti alleni per il balletto, Potter?Guardò accanto a me, era il boccino ma prima che potessi afferrarlo, il bolide si stava avvicinando al mio viso, ovviamente lo schivai e continuai a seguire il boccino, lo fece anche Potter. L'ho colpito a malapena con la spalla, è andato più piano e io ero più vicino per afferrare il boccino. La spia è andata sotto le tribune, dovevo comunque seguirla. Potter dietro di me, stava anche cercando di afferrarlo mentre il bolide pazzo lo seguiva. Ero molto vicino a prenderlo -Non mi prenderai mai, Potter- Poi si è avvicinato al boccino, ho fatto del mio meglio per passarlo e afferrare il boccino. L'ho colpito di nuovo, ma questa volta non è nemmeno inciampato. Abbiamo continuato a seguire la spia che stava andando ancora più veloce. Sono quasi arrivato alla spia, Potter era ancora davanti a me. Il bolide è uscito dal nulla quasi colpendolo, il boccino si è avvicinato, ho perso il controllo della mia scopa, la mia scopa ha toccato qualcosa sugli spalti e si è quasi impigliato. Alla fine la mia scopa volò e io e la mia scopa cadde in campo. Mi sono colpito due volte e una terza, quando sono atterrato nelle mie, beh, le palle che ho sentito mi sono andate alla bocca, è stato il peggior dolore di sempre e tutti lo hanno visto. "Saint Potter ovviamente pagherà per questo"S/n's POV:Draco è uscito dal nulla ed è atterrato nel campo di Quidditch, si è colpito due volte e una terza, dove è atterrato sulle palle. Sembrava soffrire così tanto, beh, certo che lo era, avendo in mente dove si era colpito. Tutte le persone intorno a me si sono alzate per controllare Draco. Purtroppo, l'espressione orgogliosa di Lucius, non c'era più e lui semplicemente rimase al suo posto vergognandosi.-Merlin Draco!- dissi al professor Piton.Harry poi continuò a volare e cadde a terra.-Harry Potter ha catturato la spia!- Ho sentito dire da Dean Thomas. -Grifondoro vince!--Dannato inferno.Sono corso al campo con il professor Piton e il padre di Draco. Draco era sdraiato lì dentro per il dolore, poi anche le ragazze sono arrivate lì. Il resto della squadra era già intorno a lui.-Dannato inferno Draco.-Mate ha le palle in bocca.- sputò Aiden cercando di rendere l'ambiente meno imbarazzante.-Sembra che non avrai più figli T/n.- disse Theodore. Blaise rise con lui.Flint, era dall'altra parte del campo e tornava al castello, suppongo. Draco era ormai morto.-Dovremmo portarlo in infermeria- disse Blaise.-Che bella scoperta Blaise.-Zitta T/n, sei tu quella che fa i figli.-Ti odio.-Ti odio di più.Lo abbiamo portato tutti all'ospedale, Madama Chips gli ha dato un letto e gli ha dato una strana pozione per il dolore. Il resto della squadra se n'è andato -Arrivederci T/n- Adrien mi ha baciato la guancia, ovviamente non era altro che un bacio amichevole, poiché, beh, ha rinunciato e on una ragazza, quindi stavo per iniziare a cercare di incontrare Oliver. Ora c'erano solo Blaise, Theodore, Draco e io nella stanza.-Come ti senti?-La vera domanda è cosa non prova- scherzò Theodore.-Off, scusa amico- disse Blaise.Abbiamo riso tutti.-Beh, non so se voi fottuti idioti l'avete notato ma ho le palle in bocca e non è una sensazione affascinante.-Scusate.Poi l'intera squadra di Grifondoro è arrivata con Harry che sembrava non avere ossa nel braccio "Orribile" ho pensato.-Saint Potter pagherà per questo.-Lo so, lo so, riposati un po' tesoro.- Lo spinsi in modo che si sdraiasse. I ragazzi non facevano nessuna delle loro facce strane, visto che li chiamavo sempre allo stesso modo.-Beh ragazzi, devo parlare con qualcuno, torno subito.Sono andato dove c'erano i Grifondoro.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora