Capitolo 58: Guerra parte 2.

9 0 0
                                    

S/n's POV:

Stavo arrivando alla torre di astronomia con Pansy e Daphne, dalle scale potevo vedere Potter sdraiato sul pavimento mentre Hermione e Ronald lo guardavano.

- Alla torre di astronomia, ragazze. Ho qualcosa da fare prima.

Hanno annuito e ciascuno mi ha abbracciato prima di andarsene.

-Potter!- urlai, si voltarono mentre mi avvicinavo a loro. Respirava rapidamente.

-Guarda, sono arrivato il più velocemente possibile c'è qualcosa di importante che devo dirti.- dissi prima di riprendere fiato per la corsa. -È il serpente. Lei è l'ultima. Lei è l'ultimo horcrux.- Dicemmo io e Potter allo stesso tempo.

-Nagini.- ho continuato.

-Guarda dentro di lui, Harry.- disse Ronald avvicinandosi a lui.

-Devo andare, tienilo a mente.- Abbracciai Hermione e Ronald, poi salutai Potter mentre proseguivo verso la torre di astronomia.

Ho visto Fred e George, sono corsa veloce verso di loro e li ho abbracciati.

-Freddo! Giorgia!

-T/n!- Dissero contemporaneamente.

-Grazie di tutto.- dissi iniziando a correre verso il mio destino, ormai ero in ritardo.

Erano tutti lì. Draco si voltò, corse verso di me, posò le sue labbra contro le mie e, beh, mi baciò. Ho rotto il bacio quando qualcosa mi è venuto in mente, sono penetrato nella mente di Voldemort. Ho iniziato a sudare.

-E' con tuo padre!

Si guardarono tutti cercando di capire di chi fosse il padre di cui stavo parlando, tranne Blaise, che non sapeva nemmeno chi fosse suo padre.

-Draco... L'ha schiaffeggiato. Tuo padre ha detto che sarebbe stato prudente chiamare l'attacco. Il punto è che stanno cercando Potter e Snape...Penso di sapere per cosa il Signore Oscuro ha bisogno di Severus.

-Non stai facendo niente.- Dissero contemporaneamente.

-Che cosa?

-L'ultima volta che hai provato ad andare contro di lui sei scomparso per cinque mesi. Non aspettarti che restiamo seduti mentre pianifichi la tua morte.- disse Theodore. Blaise annuì, così come il resto del gruppo.

-Tutto a posto. Qualunque cosa tu dica.- dissi mentre andavamo al balcone. Un paio di minuti passarono tranquilli, li guardai di nuovo. -Potrebbe uccidermi, ma sto andando giù. Non morirò come un fottuto codardo.- Ingoiai la saliva, loro annuirono mentre ci materializzavamo tutti in fondo al castello. Abbiamo lanciato incantesimi ai Mangiamorte. Abbiamo poi visto i Dissennatori avvicinarsi a Potter, Hermione e Ronald.

-Expecto Patronum!- Dicemmo facendo allontanare da loro i Dissennatori. -Trova il serpente!- urlai al Golden Trio. Abbiamo continuato a combattere e combattere.

-Torniamo indietro, per favore.- disse Daphne. Ci siamo guardati e ci siamo materializzati di nuovo alla torre di astronomia, ma questa volta c'era qualcuno. Ho fatto cenno loro di nascondersi, hanno fatto come ho detto.

-Hai eseguito una magia straordinaria con questa bacchetta, mio ​​signore...- Ho sentito la voce di Snape. - Solo nelle ultime ore.

-No.- rispose Voldemort mentre il suo serpente e lui si avvicinavano all'uomo dai capelli corvini. -No, sono straordinario... ma la bacchetta mi resiste.

-Non c'è bacchetta più potente. Lo aveva detto lo stesso Olivander. Stanotte, quando il ragazzo verrà, non ti deluderà. ne sono sicuro. Risponde a te... e solo a te.

-Lo fa?

-Mio Signore?

-La bacchetta. Risponde davvero solo a me? Sei un uomo intelligente, Severus. Sicuramente devi saperlo. Dove risiede la sua vera lealtà?

-Con te...- Sapevo che mentiva. La lealtà della bacchetta si trovava nei confronti di Draco, che quella notte disarmò Silente alla torre di astronomia. -Certo, mio ​​signore.

-La bacchetta di sambuco... Non può servirmi adeguatamente perché non sono il suo vero padrone. La bacchetta di sambuco appartiene al mago che ha ucciso il suo ultimo proprietario. Hai ucciso Silente, Severus.- Sapevo dove stava andando, una lacrima iniziò a scendere sulla mia guancia.

-T/n non puoi andarci, mi hai capito?- disse Blaise sapendo quali erano i miei desideri in quel momento, salvo Severus.

-Finché vivi, la bacchetta di sambuco non può essere veramente mia.- Continuò l'uomo senza naso. -Sei stato un servitore buono e fedele, Severus... Ma solo io posso vivere per sempre.

-Mio Signore--

Voldemort fece scattare la sua bacchetta interrompendo Severus che cadde a terra, stava per morire.

-Uccidi, Nagini.- Disse la brutta creatura chiamata "Voldemort". Il serpente iniziò a mordere Severus.

La mia faccia ora era bagnata fradicia, stavo piangendo e potevi sentirlo.

Non appena ho visto Voldemort andarsene, sono corsa dentro la stanza e ho afferrato la mano dell'uomo. Mi guardò e mi fece un piccolo sorriso. -Grazie.- dissi mentre altre lacrime mi scendevano lungo le guance. -Grazie, Severo. Per tutto. Ti dovrò per sempre, per tutto quello che mi hai insegnato, per avermi protetto, e... Per essere stato più un padre per me di quanto non lo fosse a volte il mio vero padre...III mi mancherai, Sev.- dissi mentre mi abbracciavo lui e posai la mia testa sulla sua spalla. La porta si aprì presto rivelando il trio d'oro e i miei amici. Harry si inginocchiò verso di lui. -Ti guarderò sempre, eri come la figlia che non ho mai avuto.- disse Severus e iniziò a piangere mentre mi prendeva la mano. Poi si voltò verso Potter che gli stava premendo il collo, dandogli ancora un paio di minuti di vita. -Prendili, prendili. Per favore- disse Severus indicandosi le guance.

-Dammi un po' cosa. Velocemente. Una fiaschetta, qualsiasi cosa. - Potter si voltò facendo cenno a Hermione di mettergli una fiala in mano. Si avvicinò a lui e gli diede qualcosa dalla sua tasca. Potter mise le lacrime di Severus nella fiaschetta. -Guardami.- Disse a Potter. -Hai gli occhi di tua madre.- Mi sono ricordato di quando mi ha raccontato per la prima volta la storia della sua amante, Lily Evans; che mi ha fatto piangere ancora di più.

Sono entrato nell'ufficio di Severus dopo un litigio con Draco, mi ha fatto un piccolo sorriso e mi ha detto di sedermi, ho fatto come ha detto, e lui si è seduto accanto a me. -Ti racconterò una storia.- Disse. Mi ha raccontato tutto di Lily, di come è finita con James, che lo molestava costantemente, e di come, dopo tutti questi anni, lui l'amasse ancora. Mi ha dato un piccolo abbraccio. -Vai a parlargli.- Disse con il suo tono monotono mentre sorrideva, mi allontanai dalla stanza e tornai alla sala comune di Serpeverde.

Distolse lo sguardo da Potter, i suoi occhi sembravano già senza vita mentre fissava tutto e niente, sentivo come la sua mano non stringesse più la mia. Le sue dita non erano intorno alla mia mano. È morto.

Altre lacrime scendevano sulle mie guance, il mio viso era bagnato fradicio ora.

Potter, si alzò, i suoi amici e lui stavano premendo le mani contro le orecchie. Io e i miei compagni abbiamo fatto lo stesso poco dopo. Mi sentivo come se stessi per vomitare e che il mondo stesse girando, anche loro sembravano fare così, ho afferrato una porta cercando di mantenere l'equilibrio mentre sentivo la voce del Signore Oscuro.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora