Stavo tornando dal bagno quando ho visto Hermione che controllava se qualcuno la vedeva. Mi precipitai immediatamente nella sala comune dove erano seduti i miei amici.-Wow, rilassati, gazzella- lo schernì Draco.-Potter e i suoi amici stanno tramando qualcosa.-No, no, no- Blaise si alzò -Nel caso non ricordi l'ultima volta che li abbiamo seguiti, siamo finiti nei guai.-Oh, scusa tesoro, hai paura?-In momenti come questo mi chiedo perché sono tua amica- disse Daphne seguendomi.Siamo arrivati dove erano loro, si stavano infilando sotto un mantello dell'invisibilità, li abbiamo seguiti lentamente a piccoli passi.Arrivarono in una stanza, passarono attraverso un grosso cane avvicinandogli le zampe.-Come dovremmo passarlo?- sussurrò Pansy urlando.-Non lo so.-Non avevi un piano?-La maggior parte delle volte non ne ho uno.Si voltarono notando che eravamo lì.-Cosa ci fai qui?- chiese Harry.-È stata colpa sua- indicò Daphne -Ci ha fatto lei.Siamo arrivati a una grande scacchiera.-Scacchi magici.-Va bene, dovrai seguire le mie istruzioni.-Non accetterei mai istruzioni da un traditore di sangue Weaslbee.- disse Nott.-Sei un vero giocatore di petto magico?-No, ma è un vero mago giocatore di poker.-Abbiamo il poker nel mondo dei maghi?-Almeno la classe superiore lo fa.-Non è questo il punto, devi seguire le istruzioni di Ron in modo da non morire.Ron ha assegnato a tutti una posizione, devo ammettere che è stato un gioco abbastanza appropriato. In un momento Ron dovette sacrificarsi.-Hermione, portalo in infermeria, posso farcela.-E noi?-Mi ero dimenticato che eri qui, cosa ci fai esattamente qui?-Continua a camminare con lui.Abbiamo camminato un po' più a fondo, il professor Quirell era davanti a uno specchio che stava facendo qualcosa e aveva una figura piuttosto strana posizionata sopra la sua testa.-Harry Potter.-Uccidilo- La cosa sopra la sua testa sputò.-Cosa vedi nello specchio?-Io, con in mano la coppa del Quidditch.Potrei dire che stava mentendo.-Stai mentendo, cosa vedi?-Questo comportamento è del tutto inaccettabile per un professore, dovresti vergognarti- sputai.I miei amici mi hanno guardato sapendo che non avrei dovuto dirlo.Quirell mi mise le mani al collo soffocandomi, i miei amici provarono a fermarlo ma non ci riuscirono. Dopo un paio di minuti ero incosciente.------------Mi sono svegliato in infermeria, i miei amici intorno a me.-Si sta svegliando- Ho sentito la voce di Pansy.-Sei sveglio- Lei e Daphne mi abbracciarono.-Quello che è successo?-Un'altra delle tue idee idiote ovviamente-Non parlarle così.-Awww, Draco ama la sua ragazza.-Lei è solo mia amica.-Comunque ragazzi, il compleanno di Draco è domani, giusto?- Ho cambiato argomento.-Ovviamente.Ho sorriso alle ragazze e ai ragazzi.-È stato incredibile.- dissi e sorrisi, guardai le ragazze con cui ero andato all'avventura per tutto l'anno, sapevo che sarebbero state lì per il resto del mio tempo a Hogwarts.-Amici?Sorrisero e annuirono -Amici.- Dissero all'unisono. -Sempre.- Hanno aggiunto, forse sapevano della promessa di Blaise, Theodore, Draco e me.---------------Il giorno dopo mi sono svegliato e mi sono preparato per il compleanno di Draco. I nostri genitori ci hanno dato il permesso per partire quel giorno e andare alla villa.Era sabato, i ragazzi non si erano ancora alzati, nemmeno le ragazze. Ho camminato verso i dormitori maschili.Ho aperto lentamente la porta, era tutto buio e li sentivo respirare.Ho aperto le tende, si sono lamentati e hanno messo la testa nei cuscini.-Draco! Draco! È il tuo compleanno! Svegliati!- dissi saltando sul suo letto.Si alzarono lentamente e iniziarono a saltare anche loro nel letto di Draco.-Sei eccitato?-Sì, sì, qualunque cosa. Calmati T/N per favore.-Tuo padre sarà qui a momenti per venirci a prendere, per favore preparati, vado a svegliare le ragazze.Ho lasciato la stanza e ho svegliato le ragazze.-T/N sei adorabile- Narcissa mi abbracciò.-Grazie Narcissa, in realtà mi hai regalato questo vestito.-Sei affascinante.-Buongiorno Lucio.-Buongiorno T/n.Abbiamo usato la polvere volante per trasportare alla villa dove si è tenuta la festa. Stavamo per giocare a duelli, le bacchette non avrebbero fatto male a nessuno ma se un odore ti avesse toccato, saresti fuori.Ero in squadra con Draco, Blaise e Theodore e Goyle era in squadra con Pansy e Daphne. Tiger semplicemente non voleva giocare.Il gioco è iniziato, era buio e le basi erano brevi, incantesimi e incantesimi, colori diversi nell'aria e scintille.Presto c'erano solo Daphne, Pansy, Draco e io.Siamo corsi in un'altra base, dove Draco mi ha accidentalmente spinto contro un muro con le sue mani sui miei scritti, il suo viso era molto vicino al mio, non abbiamo nemmeno osato muoverci, eravamo lì vicino per baciarci.Poi la distanza è stata interrotta da un lampo rosso tra di noi. -Io vinco, io sono il vincitore, la mia squadra vince!-Dannazione- mi lamentai.Narcissa prese presto la torta e la posò su un tavolo davanti a noi. Abbiamo cantato tanti auguri al ragazzo e siamo tornati a Hogwarts per la nostra ultima settimana.Non appena siamo tornati, sono corsa al mio dormitorio, mi sono seduta sulla mia toeletta e mi sono spazzolata i capelli con pensieri contrastanti tutta la mia testa.Ho sentito la porta aprirsi lentamente mostrando Pansy e Daphne che sembravano preoccupati.-Quello che è successo? Siamo arrivati qui e siamo appena venuti qui.-Scusa, avevo solo bisogno di pensare a una cosa.-Beh... cosa c'è?-Niente di cui preoccuparsi.Le ragazze alzarono un sopracciglio. Mi sedetti sul letto facendo segno anche a loro di fare altrettanto.-Io... È strano, siamo così giovani e basta.- Che cosa?-Penso che mi piaccia Draco, io... io.-FANCY DRACO!- urlarono deliziati dall'idea che io e lui stessimo insieme.-Non urlare.-Fammi interpretare questo.-Tutto a posto.-Quindi ti piace Draco Malfoy? Quello che bullizza l'intera scuola è offensivo per l'intera scuola ed è autoindulgente.-Questo è reale.-Cosa ne farai allora?-Non lo so, immagino che aspetterò solo di vedere se succede qualcosa.Le ragazze mi hanno appena fatto un piccolo sorriso e si sono preparate per andare a letto. Ho continuato quello che avevo iniziato prima e ho finito di spazzolarmi i capelli. Ho indossato il mio abito da notte di seta rosa e sono andato a dormire.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...