Capitolo 54.

6 0 0
                                    

Ci sono stati giorni in cui potevo vedere i fuochi d'artificio nel cielo, il che probabilmente significava che adesso era la vigilia di Capodanno. Sono stato solo per parecchio tempo, non ho avuto contatti con nessun essere umano da Natale, non mi ha turbato, dato che ci ero abituato.

Mi sono sporto sul balcone della mia camera per dare un'occhiata più da vicino ai fuochi d'artificio, sono svaniti velocemente a causa della nebbia nel mio giardino, ma valeva la pena provare a vederli.

-Ehi.- Ho sentito da dietro di me, mi sono girato per vedere Theodore, Blaise e Draco.

-Ehi.- dissi tornando ai fuochi d'artificio.

-Possiamo parlare?- disse Draco senza nemmeno guardarmi.

-Guarda chi ha deciso di parlare.- Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai a un tavolo nella mia stanza dove avevo delle tazze con sopra dei fiori e del tè. -Certo, per favore siediti.- Indicai i sedili grigi. Si sedettero mentre porgevo loro una tazza di tè caldo. -Di cosa volevi parlare?

-Siamo spiacenti.

-Perché?

-Per non averti ascoltato, giudicato, tolto gli anelli.- disse Blaise.

-Gli anelli non erano importanti, l'importante era quello che significavano...Toglierli significava che non volevi più mantenere la promessa fatta.

-Non era quello.- disse Theodore.

-Allora cos'era?

-Abbiamo perso la speranza... Te ne eri andato perché Merlino sa cosa e sono venuti a dirci che eri con Potter.

-Li hai tolti molto prima che accadesse, e io non ero lì a causa di Potter, ero lì perché volevo che il Signore Oscuro fosse di nuovo mortale in modo che potessimo essere fuori da tutto questo.

-Lo sappiamo...Siamo spiacenti, lo siamo davvero.- Draco finalmente parlò.

-Sai che ti amiamo, T/n. Più che altro.- disse Theodore.

Ho fatto loro un piccolo sorriso mostrando loro che ora erano perdonati e li ho abbracciati.

-Penso che dovreste parlare.- Blaise indicò me e Draco mentre lui e Theodore lasciavano la stanza.

-Ciao.- Parlò avvicinandosi a me, mi posò le mani sui fianchi mentre le nostre fronti si toccavano.

-Ciao.- Sorrisi e misi le mani intorno alla sua mascella.

-Mi sei mancato, tesoro.

-Anche tu mi sei mancato.

Poi ha smesso di toccarmi ed è andato al mio piccolo pianoforte, ha lanciato un incantesimo con la sua bacchetta facendogli iniziare a suonare un po' di musica. Poi tornò da me e mise le sue mani sulla mia vita mentre io mettevo le mie intorno al suo collo.

Abbiamo ballato a lungo il valzer godendoci davvero la reciproca compagnia e la sinfonia dei nostri cuori che battevano insieme.

Ci siamo stancati così ha messo le sue mani sui miei fianchi, io ho tenuto le mie intorno al suo collo e ho appoggiato la testa sul suo petto. Mi ha tirato più vicino e ci siamo semplicemente spostati per la stanza godendoci la melodia.

-T/n.- Mi chiamò quando la musica iniziò a suonare.

-Draco.

-Ti amo.- Disse. So che intendeva sul serio ogni volta che l'ha detto prima, ma questa volta sembrava diverso, sembrava più profondo.

-Ti amo anch'io.

L'ho guardato e mi ha messo un bacio sulle labbra, ha mostrato il vero amore, mi amava davvero, posso dirlo con certezza.

-Draco.

-Tesoro.

-Mi dispiace di andarmene.

-Non preoccuparti.- Aveva un tono rilassato nella voce.

-Non sei arrabbiato?

-T/n So perché l'hai fatto, inoltre sarebbe stato davvero stupido essere sconvolto, sono felice che tu sia di nuovo qui...Ho giurato di amarti per sempre e incondizionatamente, sarò sempre qui.

Ho sorriso quando l'ha detto.

-Quando te ne sei andato, ho scritto una lettera ogni giorno per te sperando che in qualche modo tu potessi leggerle e tornare.- Continuò.

-Mi dispiace, piccola... mi dispiace.- Una lacrima mi scese sulla guancia. -Non ho mai smesso di pensare a te che ti avrei rivisto.

Mi ha messo il pollice sul viso e ha pulito la lacrima che era sul mio viso, poi mi ha fatto un piccolo sorriso.

-Tornerai? Per me?

- Alla villa?

-Sì, alla villa.

-Vuoi che lo faccia?

-Si Caro. Mi manca quel tuo abbraccio ogni sera.

-Sì.- Appoggiai di nuovo la testa sul suo petto mentre la canzone stava per finire.

UN:

Compagni di sera,

Scusate per il capitolo corto, comunque spero vi sia piaciuto. Questo capitolo è stato breve perché alcune cose che accadranno dopo non sono affatto collegate agli eventi di quel giorno, quindi potresti essere confuso o non capire qualcosa.

Vi amo tutti!

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora