Il punto di vista di Draco:
Ero al piano di sopra nella mia stanza a parlare con Blaise e Theodore come farei normalmente, T/n d'altra parte era giù ad aiutare mia zia e parlare, non ho mai saputo cosa trovassero interessante l'uno dell'altro, l'unica cosa che hanno in comune è che siano entrambi purosangue e maniaci.
-Draco!- Ho sentito T/n urlare dal piano di sotto. -Abbiamo bisogno di vederti!
Ho guardato i ragazzi, che sapevano che probabilmente era qualcosa di importante.
Dopo un paio di secondi, ho visto la donna che mi stava chiamando prima di entrare nella stanza.
-Ehi, piccola.- Disse e mi beccò le labbra.
-Tesoro.
-Bellatrix sta chiedendo di vederti...C'è qualcosa che dovresti vedere, mi sono offerto di farlo io, ma hanno insistito che dovevi essere tu e solo tu.- Disse empatizzando con la parola "solo"
Le ho beccato la fronte e ho annuito. Chiusi la porta della mia stanza ed entrai nei corridoi vuoti del palazzo.
Quando sono entrato, ho visto i miei genitori, rapitori che tenevano Weaslbee e Granger mezzosangue; e mia zia, Bellatrix, che teneva la faccia di qualcuno.
-Beh?- Ha continuato a parlare.
-Non ne sono sicuro.- Ho parlato.
Ho sentito mio padre posare la sua mano sul mio collo. Potevo sentire i suoi anelli freddi stringerlo mentre iniziava a parlare più vicino al mio orecchio. Ho provato a guardarlo senza muovere la testa.
-Draco, guarda bene, figliolo. Se fossimo noi a consegnare Potter al Signore Oscuro, tutto sarebbe perdonato. A-Tutto sarebbe com'era, capisci?
-Ora, non dimenticheremo chi l'ha effettivamente catturato, spero, signor Malfoy.- Ho sentito dire da un sequestratore mentre mio padre mi toglieva la mano dal collo e si metteva in una posizione in cui potevo guardarlo. -Hai il coraggio di parlarmi così a casa mia?!
-Lucius!- sussurrò mia madre mentre lo portava via.
-Caro Signore, mia madre- pensai, le ero davvero grato, vivere senza di lei sarebbe stato un inferno considerando gli atteggiamenti di mio padre.
-Non essere timido, tesoro.- Mia zia parlò ancora una volta. -Vieni.- Mi afferrò il braccio e mi aiutò a inginocchiarsi sul ragazzo che sapevo chiaramente essere Saint Potter. -Ora, se questo non è chi pensiamo che sia, Draco, e lo chiamiamo, ci ucciderà tutti... Anche il tuo amato T/n.- Ho sentito un groppo in gola quando quelle parole sono uscite della sua bocca. -Dobbiamo essere assolutamente sicuri.
-Cos'ha la sua faccia?- chiesi.
-Sì, cosa c'è che non va nella sua faccia?
-È venuto da noi così.- Parlò Scabior. - Qualcosa che ha raccolto nella foresta, immagino. O si è imbattuto in una sfiga tesa.
-Sei stato tu, caro?- Bellatrix puntò la bacchetta contro la mezzosangue Granger. Potevo sentire come si stava avvicinando a lei. Guardai ancora una volta Potter, decidendo se dovevo dire loro che era davvero lui, o come direbbe T/n, dire loro una mezza verità.
Mia madre mi mise subito una mano sulla spalla cercando di dire qualcosa. Poi ho visto T/n entrare nella stanza con la sua bacchetta in mano. Mi fece un piccolo sorriso e si avvicinò a mia zia.
-Che cos'è?- Cominciai a prestare attenzione a quello che diceva mia zia. -Da dove l'hai preso?
- L'hanno rubato, credo. Non mi sarei aspettato niente di meno da loro.- Ha detto T/n, sapevo che era nel personaggio, lo sentivo.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...