Mio padre era già fuori da Azkaban, Harry aveva degli affari in sospeso al Ministero, ha fatto qualcosa di brutto e avrebbe dovuto essere espulso.
Stavamo cenando, c'erano i Nott, gli Zabini ei Malfoy. I ragazzi indossavano tutti i loro vestiti e io indossavo un vestito. I genitori stavano chiacchierando mentre noi stavamo semplicemente gustando il nostro cibo. La conversazione iniziò lentamente includendo noi.
-Sarei uscito prima, se non fosse stato per mia figlia che beh, ha passato un anno intero.- I ragazzi mi guardarono, sapevano che stavo per fare una scenata.
-Bene, padre. Non sono riuscito ad accelerare il torneo. Perché non sei un po' più grato, eh? Ti ho salvato il culo dall'essere marcio ad Azkaban, inoltre sono l'unico qui che cerca di mettere insieme questa orribile famiglia, quindi apprezzerei chiaramente, come ho detto prima, che tu fossi grato.- Poi ho lanciato la mia forchetta, mi sono alzato Mi sono alzato e ho messo il tovagliolo sul piatto, prima di lasciare la stanza, mi sono girato e ho detto un'altra cosa. -E tu sai cosa? Ti sei meritato quello che hai. Spero che la prossima volta rimani lì per sempre!
Sono andato al balcone della mia stanza, questa volta non ero triste, ero arrabbiato. Volevo che si fottesse da solo.
Il punto di vista di Draco:
Si è precipitata fuori, sapevo che i nostri genitori erano d'accordo con lei, ma non avrebbero detto niente. E come leccaculo di sua madre, non avrebbe detto niente. Mi sono alzato, anche i ragazzi hanno fatto. La cena era finita ei genitori stavano andando in soggiorno. -Voglio parlarle da solo.- I ragazzi annuirono e andarono in giardino a fare smeriglio chissà cosa.
Sono andato nella sua stanza, le piaceva guardare il giardino quando era arrabbiata.
-Ciao.- Si voltò e sorrise, era arrabbiata con me, ma sapevo che aveva bisogno di qualcuno.
-Ciao.
-Stai bene?
-Attualmente si. Voglio dire, avevo solo bisogno di dirlo, l'ho detto e ora mi sento bene. Poi sono rimasto lì in un silenzio confortevole per un paio di minuti.
-T/n, in realtà volevo parlarti di qualcos'altro...
-Che cosa?
-Io-Io-Io...ti amo.- Si voltò e mi guardò confusa.
-Che cosa?
-Ti amo ti amo.
-Come? Perché?
- L'ho detto adesso, e non me ne pento. ti amo.
-Draco io...- Mi guardò sapendo cosa stavo insinuando.
-Non devi dire niente adesso, ma T/n pensaci. Insieme siamo magici, astronomici, perfetti. Theodore lo sa, Blaise lo sa, anche Daphne e Pansy lo sanno, tu lo sai...lo so. Non dobbiamo separarci, possiamo perdonarci a vicenda, dimenticarlo e andare avanti. Tu mi ami e io ti amo.
-Draco...
-Pensaci.- La baciai sulla fronte e le porsi una peonia che avevo in tasca, la presi prima di venire a trovarla. Poi me ne andai e quando fu l'ora giusta, me ne andai con i miei genitori.
S/n's POV:
Ho pensato a quello che ha detto Draco, non l'avrebbe mai detto prima, ma l'ha fatto e sembrava abbastanza sicuro. Sapevo di voler stare con lui. Lo amavo dopotutto.
Il giorno dopo, di notte, mi materializzai alla sua finestra, per farmi entrare. Bussai alla sua finestra.
-S/n? Che diavolo ci fai qui?
-Perché quel faccino?-Risi e scesi dall'albero in cui ero impigliato. Mi avvicinai a lui e lo baciai.
-Hai deciso allora?
-No, ho deciso che sarebbe stato interessante andare alla tua finestra, baciarti e poi andartene.- Alzai gli occhi al cielo.
Mio padre, giorni dopo, ha detto che gli dispiaceva. Tutto in un certo senso, è tornato alla normalità, ero ancora un Mangiamorte.
Era ora di tornare a Hogwarts, ci siamo seduti sul treno, tutto il gruppo insieme. Il braccio di Draco era intorno alla mia spalla e l'altra sua mano era sulla mia coscia.
-Sapevi di Potter?
- Dovrebbe essere ad Azkaban.
-Lo so, ma è il prescelto, quindi l'hanno lasciato andare.
Siamo scesi dal treno, essendo Draco lui si è avvicinato ad Harry e al suo gruppo.
-Mi chiedo perché il ministero ti lasci ancora in giro libero, Potter. Immagino ci sia una cella ad Azkaban con il tuo nome sopra.
Harry poi ha provato ad attaccarlo ma Ron lo ha trattenuto. -Te l'avevo detto che si sarebbe infuriato quando avesse sentito la verità.
Poi siamo tornati dentro.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...