C'è stata una partita di Quidditch oggi, Serpeverde contro Grifondoro.
Presi la mia divisa e andai negli spogliatoi dove c'era la squadra. Draco ha lasciato la squadra quest'anno, ha detto che doveva concentrarsi su altre cose.
Il capitano ci ha dato tutte le istruzioni su cosa dovevamo fare per sconfiggere Grifondoro oggi.
Ci siamo allineati come ci ha detto il capitano e la partita è iniziata.
Blaise afferrò la Pluffa, corse con essa avvicinandosi a uno dei cerchi, un Grifondoro tentò di afferrarla ma fallì. Poi me l'ha lanciata, l'ho presa e l'ho lanciata al più piccolo cerchio di Grifondoro, stavo per far entrare la Pluffa, non c'era modo che io non potessi, ma Weasley presto l'ha bloccata.
Demelza Robins aveva la Pluffa, mi avvicinai a lei e la colpii con il gomito, lei la schivò. Gli altri due cacciatori di Serpeverde mi hanno aiutato a creare un triangolo in modo da poterla colpire, l'ho fatto e ho afferrato la Pluffa, presto l'ho lanciata a Blaise che stava per metterla in un cerchio di Grifondoro ma Weasley, di nuovo, l'ha fermata. Devo ammetterlo, Weasley stava giocando bene, stavamo perdendo.
Ginny Weasley si è poi fatta strada verso i cerchi di Serpeverde con la Pluffa, hanno cercato di fermarla, ma la Pluffa li ha colpiti e sono caduti sul pavimento. Serpeverde stava giocando alla grande, come sempre, ma Weasley stava rendendo più difficile vincere. Theodore lo stava dando tutto, così come Blaise e io, ma stavamo perdendo giocatori.
Pensavo che i Grifondoro stessero giocando sporco, da quando Harry ha messo Liquid Luck sul bicchiere di Ronald a colazione.
-Weasley! Weasley! Weasley!- Ho sentito la folla esultare. Mi ha sconvolto.
Volai più vicino a Blaise e Theodore che avevano la mia stessa espressione disgustata. Tutti facevano il tifo per Weasley. È stato inquietante, prima tutti facevano il tifo per noi, e ora fanno il tifo per uno come lui.
Poi siamo tornati negli spogliatoi. Abbiamo fatto una doccia e ci siamo cambiati con dei vestiti nuovi.
Theodore e Blaise mi stavano aspettando fuori.
-Ciao.
-Ciao.
-Erano soliti tifare per noi, e ora tifano per Weaslbee.- disse Theodore alzando gli occhi al cielo.
-Oh per favore...Siamo giocatori incredibili, deve essere stato che hanno usato la fortuna liquida di Potter.
-In effetti ha senso.- disse Blaise. -Allora, come vanno le cose con Draco?
-Ah ah ah, così divertente.- dissi sarcasticamente. -Non gli parlo da un bel po'...da quando ci siamo lasciati.- Abbassai la testa.
-Lo ami?- Theodore mi diede una buona fortuna.
Gli accarezzai dolcemente il braccio e li guardai di rimando poiché erano più alti di me. -Ogni giorno sempre più.
- Parla con lui, allora.
-Per favore! Dopo quello che ha fatto e detto, non si merita nemmeno un "Ciao".
-Va bene allora, andiamo.
Mi hanno mostrato le loro braccia da tenere, l'ho fatto e siamo tornati nella sala comune. Tutti erano delusi a causa della sconfitta di oggi e tutto a causa di Weasley.
-Vado a controllare Daphne.- Blaise mi lasciò andare il braccio, mi baciò la fronte e mi lasciò andare.
-Devo finire qualcosa dalle pozioni.- Theodore fece come Blaise e se ne andò.
Adesso ero solo, in mezzo alla sala comune.
Adoravo osservare le stelle, non avevo niente da fare, quindi sono andato alla torre di astronomia per farlo.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...