Sommario, Capitolo 1, Esclusioni di responsabilità.

458 11 1
                                    




Capitolo 3...Primo anno.
Capitolo 7...Secondo anno.
Capitolo 18... Terzo anno.
Capitolo 24... Quarto anno.
Capitolo 29... Quinto anno.
Capitolo 36...Sesto anno.
Capitolo 46...'Settimo anno.

'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA':

Il personaggio è ispirato da me in un certo senso.Hai un'atmosfera che è un mix tra Alyssa Foley, Blair Waldorf, Fallon Carrington, Rachel Green e, soprattutto, Harley Quinn. In questa storia sarà incluso il prima e il dopo Hogwarts, ecco perché ho un sommario, per farti sapere dove andare se vuoi saltare qualcosa. Ti consiglio di leggere la fine del terzo anno, e tutto il quarto anno. Dico questo solo nel caso in cui tu non voglia leggere il secondo anno o qualcosa che semplicemente non ti va, non me ne frega un cazzo. Comunque, ti auguro di goderti la storia.


23 aprile 1979. (villa Zabini)
Tutte le famiglie sono state riunite nel palazzo Zabini. I Malfoy, i Nott, i Serpeverde e gli Zabini erano tutti intorno alla signora Zabini che aveva un bambino tra le mani.
-Finalmente si nasce adesso- disse Y/mn.-Ne mancano solo 3- disse la signora Nott guardando le 3 pance.-È ora di riposarsi- disse il marito della signorina Zabini.Le 3 donne la salutarono e tornarono alle loro case.

5 giugno 1979. (Villa Malfoy)

4 famiglie si sono riunite nel soggiorno di villa Malfoy.-Oh Oh!- si lamentò Narcissa.-Cosa c'è che non va tesoro?- chiese Lucius.-Il ragazzo, sto per partorire, idiota!-Oh tesoro, calmati, ci siamo- disse la signorina Y/ln.La signorina Zabini e Narcissa entrarono in una stanza vuota, un paio di minuti dopo la signorina Zabini uscì dalla stanza.-Il ragazzo è nato, vieni qui!Entrarono tutti nella stanza.-Draco- disse Lucius sorridendo al bambino e poi baciando la guancia di Narcissa.


1 luglio 1979. (Manigione Nott)

-Siamo arrivati ​​non appena abbiamo saputo- disse Narcissa guardando la donna dolorante.Sorrise e continuò a partorire.-Come lo chiamerai?- chiese la signorina Zabini.-Theodore Jr- rispose Theodore Sr.Dopo un paio d'ore, gli uomini sono andati in giardino per fare due chiacchiere.-Speriamo che la tua sia una femmina- Miss Nott sorrise a Y/mn.Rise del suo commento.

30 agosto 1979 (o il tuo compleanno). (Villa Serpeverde)
Y/mn stava facendo una passeggiata in giardino, seduta su una piccola panchina mentre suo marito stava afferrando dei fiori per lei. Dopo un paio di minuti la famiglia è tornata dentro per vedere il loro primo figlio, che all'epoca aveva 4 anni, per l'ora del tè.Dopo un paio di biscotti, la signorina Serpeverde ha iniziato a sentirsi male, le faceva male lo stomaco e ha iniziato ad avere le vertigini.-Chiama Narcissa e le ragazze! Sta arrivando.- gridò al marito.Le donne arrivarono, sperando di poter finalmente vedere se la ragazza che aspettavano sarebbe nata.La signorina Serpeverde non ricordava cosa fosse successo, si era semplicemente addormentata.Aprì gli occhi, i suoi amici intorno al suo letto sorridevano vigorosamente.-Che cosa?-È una ragazza- dissero le donne all'unisono.Tutti sorrisero per il fatto che avrebbero finalmente avuto la principessa con i capelli da pettinare e gli abitini che avrebbero potuto farle indossare.


20 agosto 1990.


-Cosa fai per il tuo compleanno? Mancano 10 giorni- chiese Blaise.-Non lo so, potrei fare un tea party.-Nooo, perché? Dovresti fare una partita di Quidditch- disse Draco seccato dall'idea.-Ho un'idea migliore- Theodore sorrise.-Che idea?-Dovresti fare la partita di Quidditch e dopo, i tuoi amici più cari dovrebbero fare un tea party- sorrise Theodore.-Quell'idea è davvero buona.-Per amici intimi intendo noi tre- sussurrò.-Quello dovrebbe essere bello.

30 agosto 1989

Lista degli inviti di Draco, T/n, Blaise e TheoLista degli inviti di Draco, T/n, Blaise e Theo.Viktoria Janssens.Antonietta Badeaux.Daniel Hansen.Lucas Eriksson.Charlotte Allard.Aleksander Kowalski.Visconte Tewkesbury.Fleur Delacour.


-Chi è Tewkesburky?-Tewkesbury, è un nostro amico- replicò Draco.-Oh, va bene... Quando arriva?-Alle 4, come tutti gli altri- rispose Blaise.-È un vero giocatore di Quidditch?-Saremo ancora nella tua squadra, non preoccuparti- spiegò Draco sorridendo.Sorrisi tra me e me e mi sentii come se stessi arrossendo. "Cos'era quello T/n?" Ho pensato, ho guardato di nuovo lui che stava arrossendo anche lui e parlava con Theodore e Blaise.*Knock Knock* Ho sentito.-Gli ospiti sono qui, dai!- Buon compleanno T/n!- Hanno detto tutti.Ho sorriso e li ho indirizzati verso il giardino dove si svolgeva la partita.-Va bene, queste sono le squadre- disse Mr. Serpeverde.-T/n, Draco, Blaise, Theodore, Antoinette e Tewksbury sono la squadra verde e Viktoria, Fleur, Aleksander, Charlotte, Lukas e Daniel sono i rossi.-Tutto a posto.Siamo andati dall'altra parte del giardino.-Ti rendi conto che abbiamo bisogno di un altro giocatore? Dovremmo essere 7.-Possiamo avere solo 2 cacciatori- disse Tewkesbury e mi rivolse un piccolo sorriso.-Tutto a posto. Y/n e Blaise sono cacciatori, Nott e Antoinette sono Battitori, Tewkesbury è un custode e io sarò il cercatore- disse Draco.-Cosa dovrei fare?- chiese Antonietta.-Hai mai giocato a quidditch prima?- Tewkesbury era confuso.-No.-Dovresti usare i bolidi per disturbare i giocatori dell'altra squadra.-Come lo faccio?-Basta afferrare la mazza e colpire i bolidi verso di loro.Il canone ha emesso un suono per farci sapere che il gioco era iniziato. Salimmo tutti sulle nostre scope e iniziammo a giocare. Io e Blaise abbiamo fatto il nostro lavoro correttamente, in realtà lo abbiamo fatto tutti, tranne Antoinette che non aveva idea di cosa stesse facendo, schivava i bolidi e urlava ogni volta che qualcuno dell'altra squadra era vicino a lei.Alla fine la partita si è conclusa, vincendo per 50 punti. Gli ospiti se ne andarono presto, tranne Tewkesbury che dovette rimanere lì fino all'arrivo dei suoi genitori.-È l'ora del nostro tea party!-Yayy!- dissero sarcastici i ragazzi.Ci siamo seduti al tavolino in giardino, gli elfi domestici ci hanno portato del tè, della torta e dei biscotti da gustare.-Dove andrai a scuola l'anno prossimo?- chiese Tewksbury aspettandosi una risposta precisa.-I miei genitori vogliono che vada a Beauxbatons o forse a Drumstrang.-Drumstrang, ne stanno parlando i miei genitori.- disse Draco.-Hogwarts- dissero Blaise e Theodore.-Dove andrai a scuola l'anno prossimo?-Drumstrang, spero di vederti lì.- SorriseDraco si accigliò e Blaise e Theodore risero di lui, io lanciai loro uno sguardo confuso al quale risposero ridendo ancora di più.UN:So che sono nati nel 1980, è solo che per la storia è meglio che siano più grandi.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora