Pensavo di essere nel posto sbagliato quando non li ho visti lì, quindi ho continuato a camminare finché non ho trovato Hermione che piangeva e Ronald sdraiato sul pavimento con un braccio ferito.
-Oh Merlino! Quello che è successo?
-Ron si è fatto male quando stavamo lasciando il ministero.
Mi voltai per guardarlo. -Andrà tutto bene Ronald.- dissi e gli rivolsi un caldo sorriso.
Hermione, presto si alzò e camminò ancora un po' -Protego totalum.- Disse alzando la bacchetta. -Salvio hexia.
-Cosa stai facendo?- chiese Potter.
-Sei proprio stupido.- Alzai gli occhi al cielo.
- Incantesimi protettivi. Non mi va un'altra visita come quella che abbiamo fatto a Shaftesbury Avenue, vero? Puoi andare in tenda. - Rispose Hermione.
-Tenda?- chiese Potter. -Dove dovrei trovare una tenda?
- Per l'amor del cielo, Potter. Apri la borsa.
Ho camminato fino al punto in cui si trovava la borsa e ho afferrato la tenda, con alcuni sibili e scatti ho finito con la tenda.
Mi sono seduto vicino al fuoco pensando a Merlino sa cosa, c'era questo silenzio intorno alla tenda che immagino stesse mettendo a disagio il resto, quindi ho parlato. -Tutta questa cosa sarebbe stata davvero divertente con Theodore, Blaise e Draco.- Risi al pensiero.
-Ciò che dicono.
-Farebbero tutti questi incantesimi e litigavano su come doveva essere costruita la tenda, urlavano al ministero e sarebbero stati più persuasivi di te con Kreacher.
-Ti mancano davvero, vero?
-Sì...Soprattutto Draco, ma...Ma sono tutti i miei migliori amici...li conosco da quasi diciotto anni ormai.
- Diciotto anni?
-I nostri genitori sono sempre stati amici e siamo cresciuti insieme...ho insegnato loro ad allacciarsi i lacci, e ho pensato a Draco come si allaccia la cravatta il primo anno...Sono incredibilmente indimenticabili, sono diversi per tutti, principalmente Draco.
---
-Prima tu.
-Dissendium!- Harry indicò il medaglione che era posato su un albero caduto. Ha generato una piccola esplosione ma non è bastata a distruggere il medaglione.
Ci siamo avvicinati al medaglione. Hermione puntò la sua bacchetta. -Incendio!- Che inoltre non distrusse l'horcrux, ma creò una piccola fiamma.
Potter ha lanciato molti incantesimi, ho potuto vedere che era davvero stressato.
-Smettila, Potter. È impossibile.- dissi incrociando le braccia.
-No! No! no! Questo è importante, dobbiamo distruggerlo.- Si avvicinò al medaglione e se lo mise al collo.
-Cosa stai facendo?- domandammo io ed Hermione.
-Dobbiamo tenerlo al sicuro finché non scopriremo come distruggerlo.
-Sembra strano, amico.- disse Ronald. -Silente ti manda a cercare tutti questi horcrux ma non ti dice come distruggerli. Non ti dà fastidio?
-La testa di zucca ha ragione. Non pensi che una missione del genere richieda più istruzioni di quelle che ti ha dato?- dissi.
Potter si voltò e se ne andò ignorando completamente Ronald, che non era così pazzo come lo era Potter.
-E' matto, era matto la prima volta che l'ho incontrato e lo sarà per sempre.- dissi.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...