Capitolo 47.

8 0 0
                                    

Mi sono svegliato dal mio sonno tranquillo, accanto a Draco. Ho sentito il tappeto freddo sotto i piedi mentre afferravo un vestito nero per l'incontro dei Mangiamorte di oggi. Sono andata in bagno dove mi sono lavata e ho indossato il vestito che avrei indossato.

Draco, non era più nel letto quando sono tornato, si stava sistemando la cravatta davanti allo specchio. Ridacchiai quando lo vidi davvero concentrato su quello che stava facendo; che ha fatto girare la sua testa verso di me. -Dai, lascia che ti aiuti- dissi andandogli incontro, lui sorrise e annuì dopo.

Ho afferrato la sua cravatta, ho fatto il nodo e l'ho sistemato sul suo collo mentre passavo le mie mani attraverso il suo petto per allungare la camicia che indossava.

Poi mi sono girato e ho indicato la cerniera del mio vestito, perché lui mi aiutasse a tirarlo su. Allora mi voltai e posai le mie labbra sulle sue quando vidi la sua espressione spaventata. -Calmati, Draco.

Annuì e mi afferrò le mani mentre scendevamo in sala da pranzo. La magione era più fredda di quanto non fosse sempre stata; il cielo era più scuro e non c'era un solo suono nella stanza.

Mentre ci avvicinavamo alla stanza, Draco si sedette tra suo padre e un altro Mangiamorte con la schiena rivolta verso il grande camino che aveva la stanza. Io tra mio padre, che era seduto accanto a mia madre, e Barty Crouch Jr.

La stanza era piena di silenzio, Draco aveva ancora l'espressione amara sul viso, mentre si limitava a guardare il tavolo.

Dopo un paio di minuti di attesa, Snape entrò nella stanza. Voldemort si voltò per affrontare l'uomo dai capelli corvini. -Oh Severus, stavo cominciando a temere che avessi perso la tua strada. Venire. Ti abbiamo riservato un posto.- Disse.

Piton si sedette accanto al signore oscuro mentre tutti gli altri, incluso me, lo stavano guardando. -Porti notizie, mi fido?- disse il signore oscuro.

-Accadrà sabato prossimo al calar della notte.- Rispose Severus con il suo tono monotono.

-Ho sentito diversamente, mio ​​signore. Dawlish, l'auror, si è lasciato sfuggire che il ragazzo Potter non verrà spostato fino al 30 di questo mese. Il giorno prima che compisse diciassette anni- Yaxley iniziò a parlare non appena Snape ebbe finito con la sua frase.

Snape si voltò verso l'uomo dai capelli bianchi. -Questa è una falsa pista. L'ufficio degli auror non ha più alcun ruolo nella protezione di Harry Potter. Le persone a lui più vicine credono che ci siamo infiltrati nel ministero.

-Bene.- Un Mangiamorte calvo ridacchiò quando iniziò a parlare. -Hanno capito bene, no?

Tutti iniziarono a ridere tranne i Malfoy e io.

-Che ne dici, Pio?- chiese il signore oscuro mentre la risata svaniva.

Pius guardò Nagini, il serpente di Voldemort, e poi girò il viso per guardare direttamente negli occhi del Signore Oscuro. -Si sentono molte cose, mio ​​signore. Se la verità è tra loro non è chiaro.

Quello che una volta si chiamava Tom Riddle ridacchiò. -Parla come un vero politico. Penso che tu ti dimostrerai molto utile, Pio.

Pio sorrise felice.

-Dove sarà portato, il ragazzo?- Continuò l'uomo senza naso, girando il viso verso Snape.

-In una casa sicura. Molto probabilmente la casa di qualcuno nell'ordine. Mi è stato detto che gli è stata data ogni tipo di protezione possibile. Una volta lì, non sarà pratico attaccarlo.

-Mio signore.- Bellatrix si schiarì la voce -Vorrei offrirmi volontario per questo compito. Voglio uccidere il ragazzo.

Presto si udirono grida indistinte in lontananza. -Wormatil!- urlò seccato il Signore Oscuro. -Non ti ho parlato di far tacere il nostro ospite?

-Sì, m-mio signore.- Rispose l'uomo dall'aspetto orribile. -Subito, mio ​​signore.- Corse.

-Per quanto possa ispirare la tua sete di sangue, Bellatrix, devo essere io a uccidere Harry Potter.- disse Voldemort mentre Bellatrix le appoggiava la schiena sulla sedia. -Ma...affronto una sfortunata complicazione--che la mia bacchetta e quella di Potter condividono lo stesso nucleo. Sono, in un certo senso... gemelli. Possiamo ferirci ma non ferirci mortalmente. Posò la bacchetta sul tavolo. -Se devo ucciderlo, devo farlo con la bacchetta di un altro.- Fece il giro dei Mangiamorte seduti con le spalle rivolte al caminetto. -Vieni, sicuramente uno di voi vorrebbe l'onore? Hmm?- Poi tornò al centro dove si trovava Lucius. -E tu... Lucius.

L'uomo dai capelli biondi lo guardò. -Mio Signore?

-Mio signore?- lo schernì Voldemort. -Richiedo la tua bacchetta.- Disse questa volta con la sua voce normale mentre mostrava la mano che faceva cenno a Lucius di dargli la bacchetta.

Lucius smise di guardarlo e guardò il tavolo mentre prendeva la bacchetta dalla custodia in cui ce l'aveva. Le sue mani iniziarono a tremare mentre passava la bacchetta a Voldemort.

-Rilevo l'olmo?

-Sì, mio ​​Signore.

-Ah.- Voldemort posò le mani sulla bacchetta e la ruppe, cosa che fece chiudere gli occhi a Lucius, non volendo che il Signore Oscuro facesse quello che aveva fatto. -E il nucleo?

-Drago.- Lucius si pulì la gola. -Corda di drago, mio ​​signore.

-La corda del cuore del drago.

-Mm-hmm.

Voldemort gettò la bacchetta sul tavolo con la faccia seria guardando Lucius, non potei fare a meno di sentirmi male per lui.

Voldemort si voltò e con la sua bacchetta fece fluttuare nell'aria una donna che gemeva avvicinandola al tavolo. -A quelli di voi che non lo sanno, siamo uniti stasera dalla signorina Charity Burbage, che fino a poco tempo fa insegnava alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. La sua specialità erano gli studi babbani. È convinzione della signorina Burbage che i babbani... non siano così diversi da noi. Avrebbe fatto a modo suo... ci avrebbe fatto accoppiare con loro.

Bellatrix tirò fuori la lingua come una ragazzina, sottolineando che una tale convinzione la disgustava, questo fece ridere il resto dei Mangiamorte.-Per lei, la miscela di sangue magico e babbano non è un abominio ma qualcosa da incoraggiare. La donna respirava pesantemente, era pronta a morire. -S-S-Severus. Severus, per favore.- Iniziò a singhiozzare. -Siamo amici.-Avada Kedavra!- urlò Voldemort con un sorriso sul volto senza naso. La donna cadde proprio di fronte a Draco, il cui sguardo amaro ora era spaventato e pieno di pietà. Ho chiuso gli occhi non appena l'ho vista toccare il tavolo. Li riaprii e vidi una lacrima scendere su di lei ora, corpo senza vita.

-Nagini... -Disse il signore oscuro mentre il serpente iniziava ad arrampicarsi sul tavolo. -...Cena.

Il serpente scivolò più vicino al corpo, mentre lei passava, tutti toglievano le mani dal tavolo e se le posavano sulle ginocchia con sguardi disgustati.

Sono rimasto inorridito dopo che il serpente ha aperto la bocca e ha mangiato la donna. L'incontro finì presto, mentre tornavo nella stanza di Draco, seguito dai ragazzi e da Draco. Avevano tutti sguardi inorriditi sui loro volti, entrarono nella stanza fredda per non dire una parola; si sedettero semplicemente e fissarono il pavimento di marmo.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora