Capitolo 23.

9 0 0
                                    




La formazione è stata fantastica. Il signor Lestrange ha detto che ero una delle migliori streghe della mia età. Ho davvero imparato molto e molto velocemente.

Il mio dovere, o meglio, il mio compito per il signore oscuro sarebbe stato portato a termine correttamente. Ero oltre preparato. Il signor Lestrange ha anche detto che ero uno dei migliori Mangiamorte e che anche Bellatrix sarebbe rimasta stupita dalle mie capacità.

-Va bene Serpeverde. Ricordi il piano, vero?

-Sì, signor Lestrange. Dobbiamo annunciare che siamo tornati.

-Non puoi fermarti per nessuno. I tuoi amici lo sanno grazie ai loro genitori ma non sanno che sei uno di noi, quindi per ora non dirglielo in nessun caso.

-Va bene signore.

-Ti lascerò alla villa di Malfoy, Lucius te lo dirà quando sarà il momento.- Poi gli presi il braccio e mi smaterializzò con lui alla villa, dal momento che non potevo farlo da solo perché Draco, Theodore e Blaise avrebbero chiesto come, e Non ho potuto rispondere alle loro domande.

-Wow.-Si stavano precipitando verso la porta per abbracciarmi, ma prima si fermarono e mi analizzarono per un po'. Avevo il cambiamento, ho perso la faccia grassa del bambino, avevo una struttura ossea ben formata, il mio sedere e le mie tette e la mia vita più piccola. I miei capelli erano più lunghi e le mie sopracciglia non erano più così grandi. Alzai un sopracciglio confuso. -Sì, buongiorno anche a te.

-Sembri...- disse Blaise prima di essere interrotto da Theodore.

-Dannazione pulcino.

Ho sorriso e li ho abbracciati. Ho visto Draco da dietro di loro, era cambiato anche lui, ora era più alto, l'anno scorso era 5'8, è cresciuto di tre pollici, e ora era 6'0. Hanno avuto tutti il ​​loro splendore l'anno scorso, ma Draco ha continuato a rimettersi in forma.

Aveva un'espressione seria sul viso, forse perché ho ignorato le sue lettere per tutta l'estate.

-Buongiorno, ancora una volta vorrei...

-Lasciamolo perdere. La nostra avventura non è mai avvenuta e siamo solo migliori amici.- Gli rivolsi un sorriso imbarazzato, potevo vedere uno sguardo deluso sul suo viso ma rapidamente distolse lo sguardo e salutai i Malfoy, i Nott e gli Zabini.

-È bello rivedervi tutti.- Afferrai la giacca che Narcissa mi aveva regalato e mi materializzai alla Coppa del Mondo di Quidditch. -Dannazione, mi sono materializzato davanti a loro.

-Non hai afferrato la mano di nessuno.- Blaise inarcò un sopracciglio.

-Come hai fatto? - Teodoro si accigliò.

-Non ti è permesso finché non hai diciassette anni.-Draco ha fatto lo stesso di Theodore.

-Mi ha preso la mano. E se si fosse materializzata non sarebbe stato un tuo problema.- Draco mi posò il suo bastone da passeggio sul braccio. Poi si inginocchiò e sussurrò. -Ricorda, non puoi farlo davanti ai ragazzi, non possono ancora saperlo.

-Sì, padre.- disse Draco mentre mi allontanavo con loro, andando al palco del ministero. Draco mi prese la mano e sorrise. L'ho guardato confuso. Qualcosa ha iniziato a lusingarmi nello stomaco mentre lo faceva. Mi sono spaventato all'improvviso, ho lasciato andare la sua mano e ho continuato a camminare.

-Quanto siamo lontani?- sento dire una voce familiare.

-Diciamo solo che se piove, sarai il primo a saperlo.- disse Lucius mentre alzavo lo sguardo per vedere chi fossero.

-Andiamo ragazzi.

-Io e mio padre abbiamo un posto al palco del ministero, siamo stati invitati da Cornelius Caramell in persona.- Lucius gli posò davanti il ​​bastone da passeggio. Penso che abbia davvero ferito Draco, dal momento che ha continuato a toccarsi il petto per il dolore. -Non vantarti Draco. Non c'è bisogno con questa gente.

Arrivammo dove stavamo andando a sederci, io mi sedetti accanto a Draco e Blaise. -Come stai prendendo tutta la faccenda di Draco?- chiese Blaise.

-Perfettamente, non mi piace più.

-Non è quello che stanno dicendo la tua mano e la tua gamba.- Sorrise. Alzai un sopracciglio confuso, mi indicò la mano e la gamba. Draco aveva la sua mano sulla mia coscia e la mia mano era sopra la sua. L'ho portato via velocemente.

-Non gli lasci spiegare?

-Siamo solo amici Blaise. È stata solo un'avventura veloce, inoltre, ho visto tutto ciò che avevo bisogno di vedere. Non è stato il fatto che abbia baciato qualcun altro, come ho detto prima, non siamo altro che amici. È stato il fatto che ha baciato Astoria Greengrass, mia nemica e anche mia seguace. Non mi è mai piaciuto, era solo che era lei.

-Non negarlo, sai che ti piaceva davvero ed è per questo che eri arrabbiato.

-Se tu o Theodore avete baciato lei o qualcuno dei miei nemici, vorrei far male anche a te.

-Vero vero. Ma ti piace Draco, e lui ti piace.

-Io-io-io...- Nott mi posò una mano sulla spalla. -È ora.- Annuii e mi alzai -Devo andare.- Dissi ai ragazzi che mi guardavano chiedendomi cosa stessi facendo -Devo usare i bagni.

Questa volta ho afferrato il braccio di Lucius, e mi sono materializzato dov'erano le altre persone, ho indossato la mia maschera e sono corso in giro con gli Altri Mangiamorte, causando confusione. Non abbiamo maledetto le persone, ma le persone hanno iniziato a correre spaventate. Dopo un paio di minuti, abbiamo lasciato il segno dei Mangiamorte con il fumo nell'aria, questa sarebbe stata la copertina di The Daily Prophit domani.

Poi ci materializzammo di nuovo alla villa, il signor Lestrange disse che ero già ben preparato in modo da poter trascorrere i quattordici giorni che mi restavano dalle vacanze, con i ragazzi.

Siamo andati nella stanza di Draco, mi sono seduto su una sedia, le gambe incrociate e la testa alta. Si sono seduti tutti dentro il divano, tranne Theodore, che era seduto sul letto.

-Beh, raccontaci del tuo addestramento.- disse Theodore eccitato.

-È stato bello. Ho imparato molti nuovi incantesimi e incantesimi.

-Ecco?- Avevano sguardi delusi sui loro volti.

-Non mi è permesso dire altro, mi dispiace.- Mi schiarii la gola. -Come sono state le tue vacanze?

-Beh, non erano così divertenti, senza di te. Abbiamo giocato a Quidditch e niente di più. Abbiamo fatto quello che facciamo sempre.

-Ma Draco...è stato uno sciocco con una certa ragazza.- Blaise sorrise quando Draco lo colpì sul braccio. -Ahia.

-Non vuoi sapere chi è la ragazza?-Draco inarcò un sopracciglio.

Sono stato ferito dentro, lui mi ha ferito, mi ha confuso, e ora ha voglia di qualcun altro e si aspetta che io sia eccitato.

-No.- Mi alzai, sorrisi e me ne andai.

Il punto di vista di Draco:

-È arrabbiata amico. Davvero sconvolto.

-Stavo per dirle che mi piaceva, non quella ragazza Astoria.

- Comunque, cosa le è successo?

-Oh, T/n l'ha cacciata da Hogwarts. Probabilmente non tornerà.

-Sarebbe davvero sciocco da parte sua farlo.

-Lo so. Comunque, non mi importa più di T/n, ho provato a scusarmi e lei mi ha semplicemente ignorato. Voglio dire, le ragazze stanno sbavando per me, perché lei inizi a comportarsi da stronza.

- Hai fatto una cazzata amico.

-Me? È stata lei la prima, che stava vedendo Wood, e la seconda, ha detto che non voleva vedermi di nuovo.

-Ma lei non ha baciato Wood, sono solo amici, e l'ha detto anche perché...Se ricordo bene, ti abbiamo detto di dirle quello che volevi, e beh, hai scopato lei e un'altra ragazza allo stesso tempo tempo.

-Fate la stessa cosa ragazzi.

-Sì, ma non erano T/n, e sanno che siamo con altre ragazze.

-Ho fatto una cazzata amico.- Mi resi conto di cosa avevo fatto di sbagliato e mi misi le mani intorno alla testa.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora