Capitolo 12.

19 1 0
                                    

-Dove eravate?Non hanno risposto "Scortese".Draco si sedette sul divano mettendo il suo braccio intorno al mio corpo. Ho sentito qualcosa di lusinghiero nel mio stomaco "Orribile"-Beh, siediti- Indicò Tiger e Goyle. -Non sapresti mai che i Weasley erano purosangue, dal modo in cui si comportano. Sono un imbarazzo per il mondo magico.-Non tutti loro. Mi piacciono Fred e George, sono piuttosto simpatici.-Tutti loro.Tiger chiuse la mano a pugno.-Cosa c'è che non va in te, Tiger?-Sì, sei piuttosto strano.-Mal di stomaco.-Si comportano in modo molto più stupido di quanto non facciano sempre.- sussurrò Blaise avvicinandosi a noi. Abbiamo solo riso.-Sai, sono sorpreso che la Gazzetta del Profeta non abbia fatto un rapporto su tutti questi attacchi. Immagino che Silente stia cercando di mettere tutto a tacere. Mio padre diceva sempre che Silente era la cosa peggiore che fosse successa in questo posto.-Ti sbagli!- sputò Goyle. Ci siamo guardati confusi. Non si era mai comportato in quel modo. Draco poi smise di abbracciarmi e si alzò avvicinandosi a Goyle.-Che cosa? Credi che qui ci sia qualcuno peggiore di Silente? Bene, tu?-Harry Potter?-Bello, Goyle. Hai assolutamente ragione. San Potter.-E la gente pensa davvero che sia l'erede di Serpeverde- dissi.I ragazzi erano d'accordo. Tiger e Goyle si guardarono confusi.-Ma allora devi avere un'idea di chi c'è dietro tutto questo.-Lo sai che non lo so, Goyle, te l'ho detto ieri. Quante volte te lo devo dire? È tuo?- Gli mostrò una scatolina verde con un nastro d'argento e poi lo mise in tasca. -Ma mio padre ha detto questo: sono passati 50 anni da quando la camera è stata aperta. Non mi ha detto chi l'ha aperto, solo che sono stati espulsi. L'ultima volta che la Camera dei Segreti è stata aperta, un Mezzosangue è morto... quindi è solo questione di tempo prima che uno di loro venga ucciso questa volta. Quanto a me, spero che sia Granger.-Draco.-Non capisco perché sei amico di quel mezzosangue. A, non ti piacciono i mezzosangue, b, tuo padre non lo approverebbe.-Lo so, ma è intelligente.-Che cosa mai.Tiger si alzò, ma Goyle lo trattenne.-Qual è il problema con voi due? Ti stai comportando in modo molto... strano.-È il suo mal di stomaco. Calmati.Theodore, Blaise ed io siamo arrivati ​​dov'era Draco. Aprì la scatola che aveva prima, rivelando una collana d'argento che conteneva una strana pietra.- Tienilo tu.-Oh tesoro, hai dimenticato che non indosso argento- Ridacchiammo.Tiger e Goyle si alzarono e corsero fuori dalla stanza.-Dove stai andando?- Mi ignorarono e se ne andarono.-Quelli non erano loro.- Ci sedemmo di nuovo, Blaise e Theodore in un divano e io e Draco nell'altro come eravamo prima. Il suo braccio intorno a me.-Wow, non l'avevo notato.- sputò Theodore.-Anche nelle notizie, l'acqua è bagnata.- disse Blaise.-Dio mio! Non lo sapevo- lo prese in giro Draco.Ho alzato gli occhi al cielo. -Pozione Polisucco, qualcuno stava usando la pozione Polisucco.-Pozione polisucco?- chiesero tutti.-È davvero difficile da fare ad essere onesti, ci passi un mese a farcela. La persona che ha passato un mese l'ha fatta solo per vederti. È adorabile.-Zitta, inoltre mi piace già qualcuno.Ho alzato un sopracciglio.-E chi è la ragazza fortunata?-Nessuno- Dissero tutti.-Da quando manteniamo i segreti?-Questo è l'unico segreto.-Quindi sai che sto per sbaciucchiare Wood e non mi dirai chi è la ragazza di Draco?-Ah! L'hai ammesso! Ti piace Wood e vuoi sbaciucchiarlo- urlarono.-No, non lo faccio.-Allora perché l'hai detto?- Draco si avvicinò.-Che cosa?-Non fare lo stupido. Sai di cosa stiamo parlando- disse Theodore.-Perché dici che voglio sbaciucchiarlo, non lo faccio ma dici che lo voglio.-Ti piace- Blaise si avvicinò facendomi il solletico.-No, non lo so, smettila!-Passi così tanto tempo con lui e ora lo dici.- Draco alzò gli occhi al cielo.-Uffa! Io non! Mi piace qualcun altro.-Allora chi è lui?-Non te lo dirò.-Quindi ci tieni dei segreti.-È diverso.-È esattamente lo stesso.-Dicci tu, e Draco ti dice chi è la ragazza.-Non te lo dirò.-Non c'è nessun accordo allora.-Ti odio.-Tu ci ami.Presto mi precipitai fuori dalla stanza.

-----------

-Oliver, buonasera.Ha cercato di evitarmi.-Che c'è?-Dovevamo giocare la partita di Quidditch e ora la McGonagall decide improvvisamente che vuole cancellare il Quidditch.-Perché è così importante?-PERCHÉ È COS SO IMPORTANTE! È QUIDDITCH!-Va bene, scusa.-Ehi, mi dispiace amore.-Amore? Non avevo ancora notato che avessimo quel tipo di amicizia.-No, no, no. Ho detto colomba.-Colomba? Perché mi chiami colomba?-No, non volevo dire così, volevo dire che...-Stavo scherzando, calmati. Voglio dire, sei scozzese, non sapevo che chiamassi anche le persone "amore".-Oh ahah, divertente.- Stai bene con la tua uniforme da Quidditch.-Grazie- Tossì facendo sembrare la sua voce un po' più virile. -Grazie.-Stai bene? Ti sei comportato come se fossi imbarazzante per tutta la settimana.-No, no, no. Non sei tu, non sei tu.-Non mi hai mai parlato della tua famiglia. Tu sai tutto del mio, ma io non so niente del tuo.- Ho provato a cambiare il sottotitolo getto.Ci sedemmo su una panchina vicino alla grande sala.-Bene. Umm la mia famiglia sono i boschi, ho tre fratelli più piccoli, vivo con mio padre, lui... è un purosangue. Mia madre... mia madre è morta adesso umm, fa male ma non così tanto, non era una grande madre, lei... ci ha lasciato esattamente dopo che è nato il mio ultimo fratello e beh, è ​​morta due anni fa.-Oh, problemi con la mamma, è caldo.Mi guardò confuso.-Non è il momento migliore? Mi dispiace, io e i miei amici giochiamo così.-Va tutto bene. Veramente. Non sembrava piacerle e mi urlava sempre contro. Ma mio padre c'era sempre ed è incredibile, un brav'uomo.-Anche tua madre era una purosangue?-Clarisse Tremblay... Se n'è andata e ha sposato Corvus Lestrange. In realtà, hanno avuto figli un anno fa. Un ragazzo con lo stesso nome di suo padre.-Wow, mi dispiace.-Va tutto bene... Come sei diventato amico di Nott, Malfoy e Zabini?-Beh, siamo amici da 13 anni ormai, i nostri genitori erano un gruppo di migliori amici, pieno di purosangue, questo non è importante, mi dispiace. Beh, le nostre madri sono rimaste incinte in tempi simili, siamo nati in anni simili e da allora siamo migliori amiche.-Sei l'unica ragazza lì... wow.-Lo so, ma è divertente. Tranne quando hanno i loro discorsi "da uomo a uomo".Harry e Ron poi corsero dov'ero io.-T/n, riguarda Hermione!-Che cosa? Scusa Oliver, devo andare.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora