Capitolo 6

42 2 0
                                    




Era ora di tornare a casa, la madre di Blaise sarebbe venuta a prenderci alla stazione e ci avrebbe portato a casa mia.-Signore, saremmo arrivati ​​in ritardo T/N.-Mi stavo preparando Theodore.-Stiamo andando a casa, non a un ballo oa un appuntamento, non c'è bisogno che tu passi così tanto tempo.-Beh, non sono riuscito a trovare i miei orecchini tesoro.-Sporco piccolo...-Non c'è niente che puoi chiamare ME, ricordi?Scesi le scale e salii sull'Hogwarts Express, mi sedetti accanto a Draco e di fronte a Theodore.Ho appoggiato i miei capelli sulla spalla di Draco mentre lui giocava con i miei capelli, mi sono addormentato con la testa sulle sue gambe.-T/N, ci siamo, svegliati!/ Ho sentito dire Draco. -Sembri strano, la tua faccia sembra strana.-Grazie Draco, anche tu sei carino- Alzai gli occhi al cielo.--------------Teodoro! Svegliati! Svegliati! È il tuo compleanno.Il punto di vista di Teodoro:Mi sono svegliato con un capello disordinato T/N, un Draco esausto e un Blaise tutto vestito.-Che cosa?-È il tuo compleanno idiota- Draco alzò gli occhi al cielo.-Chiamami idiota ancora una volta e ti maledirò- gli puntai contro la bacchetta.Dopo di ciò, non so come siamo finiti a lottare sul pavimento per quelli che sembravano 15 minuti.T/N era dall'altra parte della stanza seduto a leggere un libro con Blaise, sembravano abbastanza armoniosi.-Cosa ci siamo persi?-Non molto.-----------------------------------S/N POV:Era un giorno prima che dovessimo tornare a Hogwarts, Lucius ci stava portando tutti a Diagon Alley per prendere la nostra roba per quest'anno.-Sei pronto T/n?- Ho sentito i ragazzi lamentarsi dall'altra parte della porta.Ho aperto la porta infastidito da loro.-Ti rendi conto che ti vesti in modo affascinante ogni giorno, indossi esattamente lo stesso e trascorri ancora più di 2 ore a prepararti?-Sta 'zitto.-No.-No?-No.Mi sono avvicinato a lui, è cresciuto durante le vacanze quindi non ero più alto di lui.-Siamo cresciuti, ora non puoi più fare quella cosa che facevi.- Risero tutti al commento di Draco.-Ti odio.Scendemmo le scale e Lucius ci materializzò nel vicolo di Diagon.Siamo arrivati ​​al negozio di scope, penso che il padre di Draco fosse amico del proprietario da quando siamo andati sul retro e ci ha regalato Nimbus 2001 che non erano ancora sul mercato.-Papà sta prendendo delle scope nuove per tutta la squadra di Serpeverde- mi sussurrò Draco.-Affascinante.Presto arrivammo da Burkin e Burke, dove il padre di Draco stava scambiando una scatola con qualcosa. Draco, curioso quanto lui, toccò un piccolo teschio. Suo padre gli mise il bastone da passeggio sulla spalla.-Non toccare niente Draco.-Sì, padre.Siamo poi arrivati ​​a quello che sembrava un grande armadio e ci siamo toccati dolcemente.-Cosa ti avevo detto?-Scusa padre.-Scusa Lucio.Poi ha cambiato la sua scatola e siamo tornati all'altra spesa.


——————


Era tempo per noi di prendere i nostri libri, avevamo bisogno di qualche strano libro di Gilderoy Lockhart, di cui non capivo l'uso.Abbiamo camminato tutti per strade separate, stavo cercando altri libri.-Fred! Giorgio!-T/N Non ti vediamo da molto.Corsi verso di loro e li abbracciai.-Mi sei mancato tanto.-Ci sei mancato anche tu.-Perché tuo fratello è con Granger?-Lei è sua amica.I miei occhi erano spalancati, ero solito prestare attenzione a Harry e non mi rendevo conto che Ron era suo amico.-Oh, va bene.-T/N!- Ho sentito Draco chiamare.-Beh, devo andare, ci vediamo a scuola... vi voglio bene ragazzi.I ragazzi erano tutti in cima a una scala e guardavano in basso per vedere Harry che faceva una foto con Gilderoy Allock.-Cosa sta succedendo?-Niente, solo scarhead che riceve molta attenzione.-Bello.Ci siamo sorrisi sapendo cosa stavamo per fare. Draco prese una pagina dal libro che stava leggendo, se la mise in tasca e continuò con quello che stavamo per fareSiamo corsi di sotto e abbiamo fermato Harry.-Scommetto che ti è piaciuto, vero Potter?- Draco si avvicinò a lui.La scena sembrava un po' divertente considerando quanto eravamo alti e quanto erano piccoli loro, era come combattere con gli elfi.-Famoso Harry Potter, non puoi nemmeno entrare in una libreria senza fare la prima pagina- continuò Draco.La scena è diventata ancora più divertente quando Ginny si è avvicinata a Draco, era così microscopica.-Lascialo solo.ho ridacchiato.-Guarda, Potter. Ti sei trovato una ragazza.Abbiamo riso tutti da dietro di lui, era semplicemente esilarante.Lucius posò la parte superiore del suo bastone da passeggio sulla spalla di Draco perché si fermasse.-Ora, ora, Draco, mettiti bene.Poi si avvicinò a Harry.-Sig. Potter, Lucius Malfoy- Ha offerto la sua mano, Harry l'ha accettata. Sembrava piuttosto spaventato. -Finalmente ci incontriamo.-Perdona- Fece avvicinare Harry a lui e posò la punta del suo bastone da passeggio sulla testa di Harry cercando di vedere la sua cicatrice. -La tua cicatrice è leggenda, come ovviamente lo è il mago che te l'ha data.-Voldemort ha ucciso i miei genitori. Non era altro che un assassino.Lucius lasciò Harry mentre pronunciava quelle parole.-Hmm. Devi essere molto coraggioso a menzionare il suo nome, o molto sciocco.-La paura di un nome, aumenta solo il nome di una cosa stessa.- disse Hermione.Le abbiamo rivolto tutti uno sguardo disgustato di lato. Teodoro ha iniziato ridendo della ragazza, anche noi.-E tu devi essere la signorina Granger- disse Lucius guardandoci per vedere se aveva ragione.Abbiamo alzato le sopracciglia e annuito, facendogli sapere che aveva ragione.-Sì, Draco, Theo, Blaise e T/n mi hanno raccontato tutto dei tuoi genitori...Babbani, vero? -Fammi vedere, capelli rossi, espressioni vacue... Libro di seconda mano malandato... Voi dovete essere i Weasley.Arthur è intervenuto cercando di tirarli fuori dalla situazione imbarazzante.-Bambini, è matto qui dentro. Andiamo fuori.- Bene, bene, Weasley senior.-Lucio...-Tempo occupato al ministero, Arthur, tutte quelle incursioni extra? Spero che ti paghino gli straordinari, ma a giudicare dallo stato di questa situazione, direi di no.Abbiamo lasciato tutti una piccola risata. I gemelli mi guardarono delusi. -Scusa, non prenderla sul personale, era il commento in sé, non verso chi- Sorrisero.-Non preoccuparti- Sorrisero.-A che serve essere una vergogna per il nome del mago se non ti pagano nemmeno bene per questo?-Abbiamo un'idea molto diversa di ciò che disonora il nome del mago, Malfoy.-Chiaramente.Lucius poi diede uno sguardo laterale ai genitori di Hermione.-Associazione con i babbani...- Poi rimise il libro che aveva preso prima nella borsa di Ginny. -E pensavo che la tua famiglia non potesse affondare più in basso... Ci vediamo al lavoro.Lucius si voltò indicandoci di fare altrettanto.-Ci vediamo a scuola- Dicemmo tutti e Draco inarcò le sopracciglia a Ron, io feci lo stesso con gli altri tranne che per i gemelli.Ce ne siamo andati tutti, ho iniziato a ridere, non riuscivo a smettere.-Perché stai ridendo?- È stato divertente, devi ammetterlo. Sono proprio come molto piccoli.-Odio quello sporco mezzosangue- Draco cambiò argomento.-No, ma è fastidiosa.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora