Capitolo 11.

21 1 0
                                    




-Ehi, umm Hermione.- Mi sentì ma non si voltò. -Guarda, mi dispiace per quello che ho detto un paio di settimane fa. Non tutti i babbani sono cattivi e tu sei un mago incredibile.Poi si voltò lentamente e mi abbracciò. -Scuse accettate. Ma, due cose.-Che cosa?- Primo, sei sicuro di non aver aperto la camera?-Sì, te l'ho detto mille volte, l'avrei già ammesso.-Va bene, ti credo.-Qual è la seconda cosa.-Ti sta fissando di nuovo- Indicò Oliver che si voltò appena ci vide. -Parlava di te con la squadra ogni giorno. È follemente "innamorato"-Affascinante, andrò a parlargli.-Oliver.-S/n... S/n ciao! Come sta andando la tua giornata finora?-Va bene, volevo solo controllare Harry e salutare, ora ho fatto entrambe le cose.-Bello.Annuii e mi voltai.-Scusa, è solo che non sono abituato a parlare con persone come te.- Si grattò la nuca.-Ti ci abituerai- strizzai l'occhio e tornai da Draco.-Legna? Veramente?-Non sono affari tuoi.-Voglio dire, Wood... voglio dire, non mi piaceva Adrien come tuo "fidanzato", ma Wood?-Come ho detto prima non sono affari tuoi.-Ohh Wood, baciami per favore, sei così bravo in questo.- Lo schernirono tre.-Fallo di nuovo e ti vomiterai le palle.-Ohh Wood, baciami per favore, sei così bravo in questo.-Blaise e Theodore continuarono.-Tutti voi.Annuirono.-Sig. Malfoy puoi andare.- disse Madama Chips.-Avete bisogno di aiuto?Draco stava in piedi da solo.Poi siamo tornati tutti nella sala comune.

----------------------------------

Il punto di vista di Draco:


La giornata è iniziata come ogni altro giorno, siamo andati a lezione e siamo tornati nella sala comune. Siamo poi andati al club dei duelli.-Perché ci siamo firmati per questo?- si lamentò T/n.-Perché è divertente- le abbiamo risposto.-Sì, ma ughh Lockhart è l'insegnante.Ha fatto una presentazione sul club.-Lascia che ti presenti il ​​mio assistente... il professor Piton.-Non voglio che nessuno di voi si preoccupi, avrete ancora il vostro insegnante di pozioni quando lo esaminerò.T/n aveva ragione, non era altro che un dannato scherzo.Mostrarono le loro bacchette l'un l'altro, si inchinarono e andarono ai lati opposti.-Uno due tre.-Expelliarmus!- urlò Snape facendo volare Allock attraverso la stanza.T/n poi tossì alzando un sopracciglio.-Zitta- Abbiamo detto tutti.-Un'ottima idea per mostrarglielo, professor Piton, ma se non ti dispiace che te lo dica, era ovvio quello che stavi per fare.-Joker- T/n ridacchiò.-E se avessi voluto fermarti, sarebbe stato troppo facile.-Forse sarebbe prudente, insegnare prima agli studenti a bloccare gli incantesimi ostili, professore.-Un ottimo suggerimento, professor Piton. Beh... diamo una coppia di volontari.-Potter, Weasley, e tu?-La bacchetta di Weasley provoca devastazione con gli incantesimi più semplici. Manderemo Potter in infermeria in una scatola di fiammiferi. Posso suggerire qualcuno di casa mia? Malfoy, forse?Harry è salito sul palco. Snape mi indicò di entrare anche lì. Ho fatto come ha detto.Abbiamo alzato le nostre bacchette -Spaventato, Potter?. -Vorresti- rispose Scarhead.Poi siamo andati da parti opposte.-Al tre, lancia i tuoi incantesimi per disarmare il tuo avversario, solo per disarmare. Non vogliamo incidenti qui. Uno due...-Everte Status!- urlai. Potter volò dall'altra parte del palco.Ho guardato T/n che mi ha sorriso e ha applaudito.-Rictusempra!- urlò Scarhead alzandosi.Mi ha mandato a volare dove era Snape.Piton mi ha aiutato ad alzarmi.-Ho detto solo disarmare."Chi se ne frega di te patetico codardo"-Serpensortia!- Feci comparire davanti a lui un serpente.-Non muoverti, Potter, me ne libererò io per te- Snape si avvicinò.-Mi permetta, professor Piton- disse Lockhart. - Alarte Ascendare.Ha fatto volare il serpente, ma quando è atterrato era ancora più arrabbiato di prima.Potter si avvicinò e iniziò a parlare il Serpentese, anche T/n.Il serpente confuso iniziò a muoversi non sapendo a chi obbedire. Potter probabilmente ha detto qualcosa di stupido, o T/n che probabilmente lo stava dicendo per attaccare qualcuno che non le piace. Si è avvicinato a un ragazzo di Tassorosso, ha obbedito S/n.-Vipera Evanesca!- gridò Piton.T/N ha riso quando il ragazzo si è arrabbiato con Harry e non sapeva che era davvero lei. Rise insieme a Theodore e Blaise e diede loro il cinque.-Cosa è successo principessa? hai paura?- T/n urlò al Tassorosso mentre lei e la voce se ne andavano.Sono uscito non appena hanno raggiunto la porta.-Sera.- Disse.-Sera.-Che cos 'era questo?-Che cosa?-Parselingue.-Non mi piace, mi ha detto qualcosa ieri, tutto qui.-Mi impressioni sempre di più ogni giorno di più.

Il punto di vista di Hermione:

Harry e Ron erano già al tavolo, quando mi sono avvicinato a loro.-È tutto pronto. Ci serve solo un po' di chi ti stai trasformando.-Crabbe e Goyle.-Dobbiamo anche assicurarci che il vero Tiger e Goyle non possano irrompere mentre interroghiamo Malfoy.-Non è già ovvio? Non abbiamo bisogno di questo, era T/n- disse Harry-Non è stata lei... Quello che ha detto nella classe della McGonagall in realtà aveva senso e bene, la amo e non è così amichevole e tutto il resto, ma non ha il fegato per una cosa del genere.-Beh, se "papà" glielo chiedesse, lo farebbe.-Beh... è per questo che lo stiamo facendo. Malfoy potrebbe esserlo e T/n è sempre con lui e gli altri suoi amici, li interrogheremo entrambi.-Come faremo la cosa di Tiger e Goyle?- Ron cambiò argomento.-Ho risolto tutto. Ho riempito questo con un semplice sonnifero. Semplici, ma potenti.- Ho messo i muffin sul tavolo. - Ora, una volta che si sono addormentati, nascondili nell'armadio delle scope, strappa loro un po' di capelli e indossa le loro uniformi.-A chi stai strappando i capelli allora?-Ho già il mio. Millicent Bullstrode. Serpeverde. L'ho tolto dalle sue vesti. Vado a controllare la pozione polisucco. Assicurati che Tiger e Goyle lo trovino.E poi uscii dalla grande sala.

S/n's POV:

-Il miglior giocatore di Quidditch è Adrien.- ho discusso.-Sono io!- Theodore, Draco e Blaise combatterono.-Sono Marco.-Eww Daphne- Dicemmo io e Pansy. I ragazzi si scambiavano solo sguardi disgustati.-Direi che è Warrington.-Beh, sta bene ma non è il migliore... Ehi, dove sono Tiger e Goyle?- Vado a cercarli.Le ragazze se ne sono andate e io ho continuato a parlare con Blaise e Theodore.Il punto di vista di Draco:Sono uscito, non è stato difficile trovarli.-Crabbe, Goyle, dove sei stato? Pisciare in sala grande a quest'ora?.. Perché porti gli occhiali?- dissi notando Goyle.Li ha tolti.-Ah... Ehm... sto leggendo.-Leggere?.. non sapevo che sapessi leggere.- Alzai le sopracciglia confusa e mi voltai verso Percy. -E cosa ci fai quaggiù, Weasley?- Bada al tuo atteggiamento, Malfoy.Alzai le sopracciglia e tornai con loro nella sala comune.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora