Capitolo 26.

12 0 0
                                    

Il punto di vista di Draco:

-Fammi capire bene... Hai detto alla ragazza più bella di Hogwarts o forse nel mondo dei maghi, che era un peccato che ti amasse?- Theodore poi si distese sul divano.

-Primo, stai parlando della mia ex ragazza qui, secondo...

-Il tuo migliore amico amico. È stata solo un'avventura.

-E comunque, perché gliel'hai detto?- Blaise si avvicinò a Daphne e la baciò sulla guancia, ora stavano insieme, andò con Pansy al ballo solo per far ingelosire Daphne.

-Forse perché avevo paura, non lo so. Vaffanculo.

T/n poi sono entrato nella stanza, ho potuto vedere che era ubriaca da ieri. Mi ha lanciato uno sguardo di morte, ha guardato i ragazzi e Daphne e Pansy e ha sorriso, poi è andata nel suo dormitorio.

-Non ti parlerà per molto tempo, amico.

-Che cosa mai. Chi si crede di essere per avermi lanciato sguardi di morte?

-Lei è T/n Serpeverde, amico. Può guardare chi vuole, come vuole.- Theodore poi mi diede una pacca sulla schiena e baciò Pansy.

-Cosa pensi di fare allora?

-Per prima cosa, potete smetterla di mangiarvi in ​​faccia l'un l'altro, è spiacevole. Secondo, non lo so.

Poi è tornata al piano di sotto, aveva il sorriso che aveva sempre. Era arrabbiata, mi piaceva questo di lei, ma questa volta mi ha fatto pensare a come sarebbe apparsa durante l'atto. Oh mio signore, sarebbe... dannazione.

Uscì dalla sala comune e qualcuno sembrò afferrarla per la vita, poi se ne andò con la persona.

-E mentre tu sei qui a spiegare perché non la ami, lei sta sbaciucchiando un altro uomo.

-Non ho detto che non la amo.

-La ami, allora?

-No.

-Ti stai contraddicendo.

-Va bene, te lo renderemo più facile, cosa provi per lei? Parlaci di lei. A cosa pensi quando sei con lei?

-Se qualcuno di voi, lurida spia, vi apre la bocca, vi maledirò.

-Sì, sì, dai.

-Per me sta bene... Ha questo sorriso, e ummm questi occhi, sono semplicemente affascinanti. È pazza, oh signore, ma quella pazzia è perfetta. È come un sogno che si realizza, incredibile, peccaminoso, miracoloso, lirico. I suoi capelli cadono perfettamente senza che lei ci provi, potrei baciarle le labbra tutto il giorno se me lo permettesse, non c'è niente che cambierei di lei.- A questo punto, stavo sorridendo come una scema, solo pensando a lei.

- Tu ami il suo amico.

-Scusa, ma ha ragione. Stai sbavando a proposito.

-Ma è strano che tu non abbia paura di lei, è fottutamente pazza.

-Penso che sia sexy.

-Sì, è sexy.

Le ragazze colpirono dolcemente le braccia.

-Forse hai solo paura di dirglielo.

-Non credo sia così. Non amo nessuno.- Allora mi alzai e me ne andai prima che iniziassero a riempirmi la mente di merda.

S/N POV:

-Allora Tewkesbury, cosa fanno i tuoi genitori?

-Lavorano per il signore oscuro, sono coinvolti in alcune cose strane nel ministero babbano o come lo chiamano. A loro piace lì, ma hanno preso decisioni quando erano più giovani, quindi servono il signore oscuro, anche se non vogliono.

-Dannazione.

-Sì, cosa fanno i tuoi genitori?

-Lavorano nel ministero, sono, dopo il ministro, ovviamente, le persone più potenti lì. Sono anche mangiamorte.

-Ho sentito parlare dei tuoi genitori, certo, sono incredibili.

-Li odio.- Allora sorrisi e me ne andai. Sentivo i suoi occhi penetrare nella mia schiena, mi voleva, mi desiderava più di ogni altra cosa. È venuto di corsa dietro di me e mi ha fatto entrare in un armadio. Accese le luci, chiuse a chiave la porta e poi spense di nuovo le luci.

Ha iniziato a baciarmi, le sue mani erano sulla mia faccia e le mie intorno al suo collo. È stato un bacio davvero fantastico ad essere onesti, ma non era per niente come quello di Draco, questo era meno appassionato e non mi stavo divertendo così tanto.

Siamo appena usciti dall'armadio, è uscito per primo. Sorrise, strizzò l'occhio e se ne andò. Poi ho visto i ragazzi, Daphne e Pansy, che lo guardavano, Draco era lì, dovevo fare qualcosa. Ho aperto la porta e sono uscito, ho agito come se mi fossi tolto della bava dal labbro, poi ho dato loro un'occhiata di lato e me ne sono andato. Potevo vedere la faccia disgustata di Draco, che mi faceva sentire potente, non era felice.

Ho camminato per Hogwarts per un paio di minuti e poi sono tornato nella sala comune per prepararmi per la cena. I miei amici erano seduti lì, sembravano divertiti, e Draco mi stava bloccando la strada per avvicinarmi alle scale.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora