Draco aveva cercato di scusarsi per mesi, stava cercando di convincermi a perdonarlo e magari provare qualcosa. Non avevo tempo per quello, ero determinato ad aiutare Potter a vincere e ad afferrare la coppa, era una passaporta che lo avrebbe portato alla tomba del Signore Oscuro. Non lo stavo facendo per i miei genitori, lo stavo facendo per il Signore Oscuro e per il resto dei Mangiamorte. Suona male, erano persone cattive ma alla fine sono stato cresciuto da loro, molti di loro erano sempre lì per me e mi hanno aiutato, dovevo essere leale.
L'ultimo compito era oggi, tutto stava andando alla perfezione, ho fatto il giro del labirinto perfettamente e anche Harry sembrava fare altrettanto. Quando sono arrivato da lui, Cedric era davanti a lui, si stavano picchiando a vicenda. Mi sono avvicinato lentamente alle piante dietro di loro e gli ho fatto prendere Cedric, ho continuato a correre con Harry.
-Lascialo lì, andiamo!- Non ha obbedito, chi si crede di essere? E si voltò, lo aiutò. Cedric gli ha detto che doveva prenderlo per primo. Hanno discusso su chi avrebbe dovuto prenderlo per primo per un po'.
-Non ho tempo per questo, uno di voi, prendilo!- Dissero come me e lo afferrarono allo stesso tempo. Siamo arrivati al cimitero. Codaliscia stava trattenendo il Signore Oscuro e lo stava portando più vicino a dove eravamo noi.
-Chi sei?- Cedric gli puntò contro la bacchetta.
-Uccidilo.- disse il signore oscuro. Codaliscia afferrò la sua bacchetta -Avada Kadavra.- E uccise Cedric, Harry aveva le lacrime agli occhi. Codaliscia ha quindi proceduto a metterlo in una statua, ho potuto vedere quanto fosse ferito Harry. Codaliscia mise Voldemort in una pentola e poi il sangue di Harry, la sua mano e alcune altre cose.
Il signore oscuro divenne presto grande e apparvero anche alcuni Mangiamorte. C'erano i genitori di Tiger e Goyle, Lucius era lì e alcuni altri. Il signore oscuro fece a Lucius un discorso sui segni, a cui Lucius rispose che non lo sapeva. Harry ha continuato a combattere e alla fine lo hanno lasciato andare, ha combattuto contro Voldemort, ma il Signore Oscuro ci ha detto di stare indietro, stavo solo guardando, dal momento che Harry non poteva sapere che anche io ero un mangiamorte. Harry poi si avvicinò alla passaporta e afferrò me e Cedric.
Siamo tornati a Hogwarts, c'era musica allegra. Cedric era sdraiato sul pavimento. Poi la gente se ne è accorta. -Il mio ragazzo! Quello è il mio ragazzo!- sentii dire dal padre di Cedric. Il mio udito è andato in frantumi, non mi sentivo male prima, ma poi ho visto suo padre piangere per lui, si è sentito male, ha perso suo figlio e lo amava davvero. Ai miei genitori non sarebbe importato, era ingiusto, è morto ma i suoi genitori lo amavano, e io sono qui, vivo, lascia che qualcuno venga ucciso così posso portare i miei orribili genitori fuori da Azkaban.
-Mi scusi Mr. Diggory.- Lo abbracciai di lato e poi mi diressi verso la mia stanza. Stavo impazzendo, piangevo e buttavo tutto quello che riuscivo a trovare in giro per la stanza. I ragazzi entrarono presto, le ragazze erano ancora lì a piangere. Theodore, Draco e Blaise si sono seduti sul mio letto e mi hanno visto impazzire, quando mi sono calmato hanno iniziato a parlare.
-Stai bene? Perché rompi le cose?
-Quello che è successo?
-È colpa mia.
-Non è vero, tu c'eri, ma non è colpa tua.
-No, dico sul serio, in un certo senso lo era davvero.- Si guardarono confusi. -Devi giurare che non dirai a nessuno quello che ti mostrerò.- Si limitarono ad annuire. Alzo lentamente la manica, rivelando il mio marchio. Lo fissarono per un paio di minuti, non sapevo che reazione mi aspettassi da loro, non volevo perderli per questo.
Mi sorrisero e mi abbracciarono. -Andrà tutto bene.
Il giorno dopo, c'era il funerale di Cedric, siamo andati tutti lì per porgere i nostri rispetti, non ho sentito niente dire di Dumbledore, la scena continuava a ripetersi nella mia mente. Come Codaliscia ha ucciso Cedric Diggory e io non ho fatto niente.
Presto sarebbe arrivato il momento di tornare a casa, mio padre sarebbe già uscito da Azkaban, il che non era il massimo per me. Sarebbe stata un'estate davvero difficile e non avevo ancora sistemato le cose con Draco.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...