Capitolo 36.

12 0 0
                                    

Sono le vacanze adesso, Draco è stato distante e so che i ragazzi mi stanno nascondendo un segreto. I ragazzi prima erano molto seri, ma ora lo sono più di prima. Ogni volta che qualcosa o qualcuno sconosciuto si avvicina a casa mia, diventano protettivi e mi dicono di non andarmene. So che questi sono tempi folli, ma posso proteggermi e loro non sembrano capirlo.

Eravamo tutti seduti nel mio soggiorno per non ricordare nemmeno cosa.

-T/n! T/n!- Ho sentito Pansy chiamare.

Sono tornato alla realtà. -Che cosa?

-Cosa ne pensi di Hogwarts? I tuoi genitori ti hanno lasciato tornare lì?

-Sì, certo che torno... Andate anche voi?

-Sì.- Risposero tutti.

Theodore e Blaise si alzarono e si sistemarono i blazer. Tossirono dolcemente e si voltarono per affrontare Draco. -Umm Draco, possiamo parlarti?- chiese Theodore.

Draco annuì e mi baciò la fronte, poi se ne andò con loro.

Il punto di vista di Draco:

Siamo andati nella stanza di T/n e ci siamo chiusi la porta alle spalle.

-Che cosa?

-Amico, devi dirglielo.- disse Blaise.

-Di cosa stai parlando?

-Sai di cosa sta parlando. Devi dirglielo.

-No, non posso.

-Perché?

Alzai il viso e li guardai negli occhi. -Perché ho bisogno di proteggerla.

-Proteggila? Da cosa?

Rimasi lì in silenzio e tornai a guardare il pavimento. -Da parte mia.- Sentii la voce spezzarsi.

-Sei diventato matto? Cosa intendi da te?

-Mi ha dato un compito, il signore oscuro.

-Mangiamorte da quando aveva quattordici anni, cosa può esserci di così brutto?

-Io...io-io-devo uccidere Silente.

- Amico, è da pazzi... Ma se non le parli, sarà peggio per entrambi. Sarai ferito e lei impazzirà più di quanto non sia già.

-Glielo dirò, quando sarà l'ora giusta.

-O si? E quando sarà? eh? Si arrabbierà perché sei distante e non le dai abbastanza attenzioni.

-Chi sei tu per parlare della nostra relazione?

-Sto cercando di darti un consiglio! Entrambi siamo! Non puoi trattarla come se fosse solo un'altra ragazza che hai sbaciucchiato in classe, lei è T/n Serpeverde, il desiderio di ogni uomo!

-Se la desideri così tanto perché non vai a sbaciucchiarla?

-Non si tratta di questo, è diversa dalle altre ragazze con cui sei stato, lei è T/n, la nostra T/n.

-Starà con me anche se sono distante.

-No lei non è. Non lasci una Maserati insanguinata in mezzo alla strada, accesa e con le chiavi dentro. Si stancherà e alla fine se ne andrà.

-Sono sorpreso di quanto tu sappia sulle auto babbane.- disse Blaise. Gli abbiamo rivolto un'occhiata mortale e continuiamo con la nostra lotta.

-Chi sei tu per giudicare? eh? Sei stato con centinaia di uccelli e non sei riuscito a tenerne uno, hai baciato la madre di Blaise e hai rinunciato a Pansy.

-Ci stiamo lavorando.

-Beh, sto lavorando anche con S/n!

-Questo è un idiota amico, stavo solo cercando di darti un consiglio.

-Non ho bisogno dei tuoi consigli.

Si voltò e se ne andò insieme a Blaise. Le ragazze non erano più in soggiorno, se ne sono andate, tutti se ne sono andati e io ero solo nella villa dei Serpeverde.

S/n's POV:

Eravamo negli scompartimenti dei prefetti da quest'anno eravamo prefetti. Una grande nuvola blu entrò nello scompartimento facendo alzare Draco. Si guardò intorno e non vide nulla.-Draco. Siediti, siamo quasi ad Hogwarts.- disse Pansy. Draco tornò al suo posto. -Probabilmente erano solo i primi anni a scherzare.

-Hogwarts... Che scusa patetica per una scuola. Penso che mi butterei giù dalla torre di astronomia se dovessi continuare per altri due anni.- disse Draco.

-Cosa dovrebbe significare?- Pansy inarcò un sopracciglio.

-Diciamo solo che non mi vedrai sprecare il mio tempo a lezione di incantesimi l'anno prossimo.

Blaise ridacchiò non appena sentì il commento di Draco, Draco non sembrava contento, i ragazzi erano tutti di cattivo umore.-Divertito Blaise? Vediamo chi ride alla fine.

Mi sono voltato di fronte a Goyle, Tiger e Theodore che erano seduti nei sedili accanto ai loro, è stata una corsa abbastanza tranquilla in realtà.

Non appena siamo arrivati ​​lì, ho preso le mie borse e ho aspettato Draco, gli ho toccato dolcemente la mano ma lui l'ha portata via.

- Continua, voglio controllare una cosa.

Alzai gli occhi al cielo e mi allontanai da lui più di quanto fossi prima. Poi mi sono allontanato e sono andato al cancello dove c'erano gli auror che controllavano i bagagli delle persone.

Tesoro... l'erede di SlytherinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora