Era un freddo venerdì sera, la pioggia era dappertutto. Draco ed io siamo appena usciti dalla Sala Grande. Dovevamo andare direttamente nella nostra sala comune, ma Draco aveva in mente qualcos'altro. Mi prese per mano e corse con me al campo di Quidditch, Merlino sa perché, ma c'era un pianoforte dall'altra parte del campo da dove siamo arrivati. Il compratore biondo tirò fuori la bacchetta dalla tasca e lanciò un incantesimo musicale. Alzai un sopracciglio e lo guardai confuso. Si avvicinò a me e si sporse per prendermi la mano.
-Posso ballare?- Sorrisi e annuii, non capivo cosa stesse succedendo ma misi una mano sulla sua spalla e l'altra intorno al suo collo, lui mise la sua intorno alla mia vita e l'altra mi tenne mano. Mi ha guardato dall'alto in basso e mi ha fatto un piccolo sorriso, poi mi ha beccato le labbra. Eravamo davvero bagnati, stava ancora piovendo ma ci stavamo solo godendo la reciproca compagnia.
Mentre eravamo stanchi, continuavamo ad avvicinarci l'uno all'altro, entrambe le mie mani erano ora intorno al suo collo e le sue intorno alla mia vita, ci stavamo muovendo dolcemente al nostro posto.
-Sei affascinante.- sussurrò Draco. Risi, ascoltando il suo battito cardiaco.
-Indosso la divisa della scuola e sono in ammollo.
-Sei raggiante.- Lo guardai e sorrisi. Questo momento era importante, sapevo che stavano arrivando tempi folli e Merlino sa cosa sarebbe successo, se dopotutto saremmo stati ancora insieme.
Alla fine ci siamo allontanati e siamo andati nella sala comune, ridendo e parlando. Abbiamo aperto la porta ma era solo, tranne una persona, Adrien.
-T/n.- Si voltò e mi chiamò appena mi vide.
-Adriano.
-Posso parlarti?.. Per favore.
I suoi occhi erano rossi e gonfi, sapevo che stava piangendo prima, e non si trattava di Quidditch. Ho guardato Draco, ha capito cosa stavo cercando di dire, ho annuito e me ne sono andato. Adrien mi ha dato un asciugamano, mi sono asciugata i capelli.
-Quello che è successo? Perché sei amareggiato?
- Ha rotto con me.
-Che cosa?
-Viktoria, ha rotto con me.
-Perché?
- Ha sbaciucchiato un altro ragazzo. Ha detto che non mi amava più.
-Stai bene amico?- Non ero bravo a gestire i sentimenti delle persone, né a sentirle parlare, ma questa volta ci ho provato, era a pezzi, distrutto, poi si è chinato più vicino a me e ha appoggiato la testa sulla mia spalla. Desideravo che Draco non entrasse lì perché avrebbe pensato che fosse successo qualcosa e avrebbe maledetto Adrien.
Risi al pensiero e poi tornai alla realtà. -Grazie per essere qui.
-Va tutto bene, non preoccuparti.
-Puoi andare ora, ci vediamo dopo.
-Va bene.- Mi alzai e me ne andai, Blaise era nella nostra stanza con Daphne, vidi che stavano facendo i loro "affari" così andai nella stanza di Draco. Aprì la porta e avvolse il suo braccio intorno alla mia vita. -Un piacere averti qui.- Mi rivolse un sorrisetto e io gli presi un pugno sul braccio. Mi ha dato la sua maglia da Quidditch.
-Ho bisogno di pantaloni.
-Oh tesoro, credimi, non lo farai.- Strizzò un occhio, mi cambiai ma quando arrivai al suo letto era già addormentato. Mi sdraiai accanto a lui, lui mosse il braccio e mi fece avvicinare a lui, potevo sentire il suo respiro morbido sulla mia testa. Presto mi addormentai sulle sue braccia.
Ci siamo svegliati il giorno dopo con Theodore, Blaise, Daphne e Pansy che ci fissavano. Presto aprii gli occhi e svegliai Draco. Tutti alzarono un sopracciglio cercando di insinuare qualcosa.
-Hai fatto?..
-Non continuare nemmeno a baciare mamma.
-Perché hai detto che! Ora sarà sconvolto e cercherà di farmi una maledizione!- Rivolsi a Theodore un sorrisetto diabolico e me ne andai.
UN:
Ciao amici, scusate se questo capitolo è stato zoppo.
Pubblicherò qualcosa di meglio più tardi. Anche questa storia inizierà a migliorare, devi solo aspettare ancora un po'.
Inoltre, volevo ringraziarti per 2.2k letture!! Questo è affascinante, vi amo amici.
STAI LEGGENDO
Tesoro... l'erede di Slytherin
Fanfiction[Italiano] (Draco Malfoy x Lettore) Quando un discendente di Salazar Slytherin frequenta Hogwarts. I suoi amici, Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini nel suo stesso anno affrontano tutto insieme. È un mix tra FRIENDS, Gossip Girl e Harry Pott...