Capitolo 11

929 33 0
                                    

Mi svegliai lievemente spaesata, poi come un pugno allo stomaco mi ricordai quello che è successo ieri sera, ma poi mi rallegrai ricordandomi come si era conclusa; ovviamente non ero felice che Malfoy mi avesse dato della poca di buono, però adesso avevo Blaise, non credo di poter ancora dire di amarlo, però provavo un forte sentimento nei suoi confronti. Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi ero accorta dei baci sul collo che mi venivano donati, la migliore delle torture.

"Buongiorno bimba" mi sussurrò Blaise all'orecchio. "Giorno" dissi voltandomi per poi baciarlo.
"Mi piacciono questi risvegli, potrei farci l'abitudine" disse portandomi sopra di lui, a quell'affermazione ridacchiai e mi sporsi per baciarlo di nuovo. Rispetto a prima il bacio era molto più appassionato, Blaise ribaltò la situazione, io finì sotto di lui e iniziò a baciarmi il collo, quando il suono di una sveglia ci interruppe.

"Ma che diamine!" disse il mio migliore amico spegnendola. Aspetta, ma era ancora il mio migliore amico?
"Blaise?" lo chiamai per attirare la sua attenzione.
"Dimmi bimba" disse tornando a guardarmi, aveva dei bellissimi occhi.

"Cosa siamo noi adesso?" chiesi timida.

"Se vuoi darci un nome, io direi una coppia" disse dandomi un bacio a stampo.
"Blaise, vorrei restare tutto il giorno con te qui, nel letto abbracciati, ma devo tornare nella mia stanza a cambiarmi, non vorrei che le ragazze si spaventassero nel non vedermi" dissi alzandomi dal letto. 

"Mmmm, va bene, ma voglio che entriamo in Sala Grande insieme" 

"Va bene ci vediamo tra poco in sala comune" dissi baciandolo per poi uscire.

Una volta rientrata in stanza mi aspettavo di trovarla deserta, invece mi sbagliavo di grosso.
"Dove diamine sei stata?" chiese Daphne preoccupata.
"Non sei rientrata questa notte" continuò Pansy.

"Beh ecco è una storia lunga" dissi grattandomi la testa a disagio. 

"Noi abbiamo tutto il tempo del mondo" dissero in coro.

"Beh ecco avete presente che dopo il bacio con Potter, Draco ha dato di matto?" loro annuirono.

"Dopo abbiamo discusso, mi ha chiesto cos'era appena successo e iniziammo a litigare pesantemente e ad un certo punto lui mi ha dato della troia" dissi delusa.
"COS'HA FATTO QUELL'IDIOTA?!" esclamarono in coro.

"Se lo viene a sapere Theo lo ammazza" disse Pansy.
"Ed è quello che accadrà tra poco. Comunque io avevo baciato dei ragazzi solo sotto obbligo, invece lui aveva baciato Astoria e Pansy di sua spontanea volontà"
"Riguardo a questo, mi dispiace Orione io non volevo" disse la corvina dispiaciuta.
"Oh tranquilla, lo so"

"Ciò non spiega dove hai passato la notte" disse Daphne.

"Beh dopo che Astoria mi ha dato della traditrice del mio sangue e Malfoy non ha mosso un dito per difendermi, beh ho capito che mi ero fatta un'idea sbagliata di lui. Quindi dopo la nostra discussione sono andata da Blaise eh-"
"DA BLAISE?!" chiesero in coro.
"Sì ed ora stiamo insieme" dissi sorridendo allegra.

Dopo essermi cambiata scesi in sala comune con le ragazze, dove trovammo Blaise ad attenderci.
"Buongiorno ragazze" ci salutò allegro.
"E ri-buongiorno a te" disse baciandomi.

"Ci vediamo a colazione" dissero in coro lanciandoci un'occhiata maliziosa.

Ci incamminammo verso la Sala Grande, quando ad un certo punto si bloccò.
"Pensi che Theodore mi odierà? O tenterà di uccidermi?" chiese preoccupato, scoppiai a ridere.
"No sarà troppo impegnato a fare altro, e credo anche tu" dissi ghignando, avevo una bellissima idea in mente.
"Tu non me la racconti giusta" disse ghignando a sua volta per poi baciarmi.
"Dai andiamo" dissi prendendolo per mano per poi entrare in Sala. Ci fu un momento di silenzio generale, poi partirono dei fischi e degli applausi dal tavolo dei Grifondoro, e chi se non i gemelli?
Mi misi a ridere guardando nella loro direzione, alcuni ancora non capivano, così una volta seduti al nostro tavolo, gli presi il viso tra le mani e lo baciai.
"Ehm Ehm" sentimmo dei colpi di tosse chiaramente finti e ci staccammo.
"Buongiorno fratellone" dissi sorridendogli.
"Ori mi vuoi dire qualcosa?" chiese ironico.
"Sarai sicuramente contento di sapere che avevi ragione" dissi ghignando.
"Io devo andare a studiare" sentimmo dire da Malfoy, ma fu trattenuto da Daphne e Pansy.
"Oh no, tu adesso stai qui e ascolti" dissero in coro.
"E su cosa avrei avuto ragione di preciso?" chiese il mio fratellastro confuso.

"Su un certo Draco Malfoy ovviamente" dissi guardando quest'ultimo con disprezzo.
"Che le hai fatto Draco?" chiese Blaise iniziando ad alterarsi. 

"Niente di impor-"
"Dovresti sapere che le bugie hanno le gambe corte furetto" 

"Quindi?" chiese spazientito Theodore.
"Beh il tuo amico platinato mi ha dato della troia" dissi fredda.
"TU COS'HAI FATTO?!" chiese su tutte le furie Theo.
"Amico io-" non riuscì a finire la frase che gli arrivò un pugno dritto sulla mascella.
"NON OSARE CHIAMARMI AMICO!" stava per esplodere.
"Per questo ieri hai capito che non era lui quello giusto per te?" mi chiese Blaise.
"In realtà quella è stata solo la conferma, quando Astoria mi ha dato della traditrice del nostro sangue e anziché difendermi lui, l'hai fatto tu, lì ho capito tutto".
"Beh è quello che sei, perché difen-" ma fu nuovamente bloccato. 

"Oh Dracuccio caro" disse Fred pendendolo per il colletto e alzandolo in aria, ma da dove sono sbucati i gemelli?
"Non cambierai mai vero?" chiese ironico George prima di sferragli anche lui un pugno.
"Non ti credevo capace fino a questo punto, insultare mia sorella per degli obblighi" disse Theo con disprezzo.
"Non farti più vedere da noi, e penso di parlare che a nome delle ragazze; dato che sei tanto d'accordo con Astoria sarai felice di passare con lei tutto il tempo che hai perso passandolo con noi" disse Blaise.
"Ora vattene furetto" dissi io gelida.
Se ne uscì dalla sala quasi correndo, mi girai verso mio fratello. 

"Quindi tu e Daphne eh?" dissi sorridendo spostando lo sguardo l'uno all'altra. 

Una storia complicata ~ D.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora