l giorno dopo mi svegliai alle 8.30 anche se era domenica mattina, mi iniziò già a salire l'ansia; oltre all'incontro con l'Oscuro avrei conosciuto anche il padre di Draco, sapevo che era un uomo estremamente freddo e devoto alle ideologie legate al sangue. Notai di essere al massimo del mio nervosismo quando tentando di mettermi il mascara non riuscivo a tenere ferma la mano.
"Oh al diavolo!" esclamai lanciando il rimmel dall'altra parte della stanza, in quell'esatto momento sentì bussare, erano già le 9.30, mi dovevo essere persa nei miei pensieri.
"Avanti!" mi guardai allo specchio, nonostante il tremolio delle mani alla fine ero riuscita a truccarmi lo stesso, ero vestita abbastanza bene, con dei banali jeans neri e una semplice camicia bianca. "Orione sei pronta? Non sono accettati ritardi" disse Janus entrando. "Sì, arrivo" dissi prendendo la giacca e seguendolo fuori.
"Con cosa andremo?" chiesi curiosa ma ancora con tono nervoso. "Piton ha parlato con Silente e andremo con la metropolvere" disse guardando sempre avanti a sé.
"E cosa gli avrebbe detto? Che andiamo a trovare i nostri amici mangiamorte?" dissi con voce acida ancora a causa dell'ansia. "Ori, calmati, non sarà nulla di tremendamente difficile, mia madre mi ha detto che sei brava, non hanno bisogno di testarti troppo duramente" disse con voce calda e tranquilla.
Una volta entrati nella villa tramite camino notai subito tutti già seduti attorno al lungo tavolo di legno.
"Orione, Jan tesoro, ben arrivati" disse la voce squillante di Bellatrix accompagnato da un largo sorriso, che a detta personale era veramente inquietante.
"Orione Cassiopea Nott, finalmente ci conosciamo" disse un uomo dalla chioma bionda e lunga, porgendomi la mano, con fare tetro. "Lucius Abraxas Malfoy, piacere" gli strinsi la mano e con tono stranamente sicuro dissi.
"Orione Cassiopea Nott, come lei ha già detto"
"Bellatrix mi ha detto che saresti una degna signora Malfoy, volevo fare la tua conoscenza al più presto, per vedere se era vero"
Stavo per rispondere quando mia madre mi fece notare che il Signore Oscuro era appena arrivato.
"Signor Malfoy, continuerei volentieri dopo con lei questa conversazione"
"Certamente, ora vada, non gli piace che lo si faccia attendere" dopo queste parole mi congedai con un cenno del capo.
"Benvenuti a tutti, oggi siamo qui per per discutere della prima missione che verrà affidata alla più piccola dei Nott, affiancata da Janus Zenit Lestrange" mi scambiai un veloce sguardo con quest'ultimo e notai che non era sorpreso.
"Sapete tutti che verso giugno irromperemo ad Hogwarts, ma non vi ho mai svelato come. Da Magie Sinister c'è un Armadio Svanitore, beh dentro la scuola c'è il suo gemello, più precisamente nella Stanza dei Manufatti" fece una pausa e fermò lo sguardo, che prima vagava su tutti, su di me.
"Orione dovrai aggiustare l'armadio, a Janus è già stato spiegato tutto, ma se il lavoro lo facesse tutto lui non avrebbe senso, ti aiuterà se noterà che tu ne avrai bisogno" si alzò e così tutti noi di seguito. "Per ora è tutto" disse per poi smaterializzarsi via.
"Ori andiamo?" chiese il più piccolo dei Lestrange, ma prima che potessimo avviarci al camino, Narcissa mi fermò.
"Cara, come vanno le cose con Draco? Si comporta bene con te?" a quelle parole mi ritornò in mente la scena di noi due un paio di notti fa.
"Sì è molto cordiale, diciamo che non abbiamo maniera di vederci al di fuori dei pasti e delle lezioni, Draco mi ha confidato che non vuole deludere il Signore Oscuro" dissi a bassa voce.
STAI LEGGENDO
Una storia complicata ~ D.M
FanficOrione Nott, sorellastra di Theodore Nott arriva ad Hogwarts al suo quinto anno, dopo aver vissuto i sui anni precedenti in Francia, studiando a Beauxbatons. Theodore non può fare a meno di riavvicinarsi subito alla sorella dopo anni passati ad esse...