PUNTATA 8
Rudy e la Pettinelli si scontrano ancora per LDA.
Il cantante, che per la prof. non è originale, per Rudy è assolutamente tra i migliori.
Luca vince la sfida con Ema e resta nella scuola.A seguire c'è un filmato molto divertente: LDA, Dario e Sissi vedono un oggetto misterioso, che secondo loro è un ufo. Il cantante napoletano ne parla anche con la vocal coach.
Rido, per le facce che fa Dario durante il filmato.Serena batte Alessia e resta nella scuola di amici.
Prima della puntata ci han fatto scrivere dei bigliettini anonimi e poi li abbiam messi in dei palloncini, sui cui c'è il nome del destinario.
<<Elena>> la conduttrice chiama la professionista, a cui è indirizzato uno dei palloncini dove uno dei ragazzi là invita ad uscire.
Elena pesca un altro palloncino, col nome di Alex.
<<Ahhh questa è grossa>>
<<Ad Alex piace una ragazza della scuola, ma se chiedete a lui lo negherà>>
Mi giro alla mia sinistra, dove c'è il suo banco e lo vedo arrossire per l'imbarazzo.
<<Malinconia, che mi combini?>> Maria lo prende in giro e lui si nasconde poggiando la testa sul banco.Chiunque abbia scritto il bigliettino è stato un pò infame eh, ma è troppo carino quando è in imbarazzo.
Anche questa settimana c'è una classifica.
Oggi ognuno di noi presenterà il suo nuovo inedito, che verrà giudicato da Loredana Bertè.Il primo a esibirsi è Alex, che fa ascoltare "Tra Silenzi (ROMA)": voto 8.
A seguire tocca a LDA, che canta "Sai": voto 6.
Il terzo artista a esibirsi è Tommaso, che esegue "Catene": voto 7.
Arriva il momento di Albe, il quale canta "Così bello": voto 7.5.<<Grace>> mi chiama la conduttrice.
Prendo il microfono, la felpa e dopo aver salutato e posato la mia felpa, mi metto al centro del palco.Maria mi chiede il titolo della nuova canzone.
<<"Quel bar">> nel mentre mi sistemo gli auricolari e poi acconsento a far partire la base.
Ciao, mi presento
Non sono niente per te
Ma se solo avessi un po' di forza ti direi che
Ti ho visto spesso
Ma non è lo stesso per te
Ma se solo avessi del coraggio ti direi che
Eh eh, eh eh
Ti direi che
Eh eh, eh eh, eh eh eh
So che non ci conosciamo ma
Vorrei proprio sapere perché non ti sposti da quel bar
So che non ci conosciamo ma
Vorrei proprio sapere quanti libri leggi
Viaggi, compi, quanti cani o sogni accesi hai
Ma non mi guardi mai
Il problema è lo stesso non sono niente per te
Posso guardarti anche per un anno e non vorresti me
Tra sette miliardi credi un po' alla casualità
E penso alla fortuna che ho incontrato a vederti in quel bar
Ah, ah ah, ah ah
Ah, ah ah, ah ah, ah ah ah
So che non ci conosciamo ma
Vorrei proprio sapere perché non ti sposti da quel bar
So che non ci conosciamo ma
Vorrei proprio sapere quanti libri leggi
Viaggi compi, quanti cani o sogni accesi hai
Ma non mi guardi mai
Tu non mi guardi mai
No mai, no mai, oh oh oh
Tu non mi guardi mai
Tu non mi guardi mai
E so che non ci conosciamo ma
Vorrei proprio sapere perché non ti sposti da quel bar
So che non ci conosciamo ma
Vorrei proprio sapere, sapere, sapere, sapere
Se anche tu mi guarderai
Ma non mi guardi maiQuesta canzone parla di un amore non corrisposto, di un colpo di fulmine.
<<Io vi ho seguiti molto, anche da casa, e ho notato nel tuo modo di scrivere un qualcosa di molto profondo. A me questa canzone piace, quindi ti dó un bel 8!>>
Torno al posto, con la mia felpa tra le mani e sorridente.
Quando passo dietro ad Alex, per arrivare al mio banco, lui mi sfiora con la mano e quando mi volto a guardarlo lo vedo sorridermi.
A seguire tocca a Sissi: la new entry canta "Come come". La Bertè le fa i complimenti e le da un bel 9.
Subito dopo c'è Rea, che canta "Sotto la pelle": voto 6. Questo pezzo è ancora più bello del suo primo inedito.
A seguire tocca a Luigi, il quale fa ascoltare "Muro": voto 10 e sale al primo posto.
Sta canzone spacca e mi gasa un casino.
Subito dopo Ale canta "Due minuti": voto 8.5.
Successivamente Simone esegue "Da ricchi noi": voto 6.5.
L'ultima è Nicol che canta "Spotify": a Loredana non piace e le dà un 5.
Sarà lei quindi ad andare in sfida.Christian si esibisce e ha letteralmente spaccato.
L'hip-hop è lo stile di ballo che più preferisco e, senza saperne nulla di tecnica, trovo Christian davvero bravo. Todaro gli riconferma la maglia.Successivamente tocca a Dario, che esegue una coreografia dimostrata da Giulia Stabile: la Celentano gli fa i complimenti e la Peparini gli riconferma la felpa.
A seguire tocca a Guido, che esegue "Don Chisciotte" e la Celentano gli riconferma la maglia.
Subito dopo tocca a Mattia, che fa una coreografia dimostrata da Umberto: Todaro gli conferma la maglia.
Mattia mi è super simpatico e non ho nulla contro di lui, ma personalmente non ho mai amato il latino americano come stile in generale.Tocca a Carola, che esegue una coreografia sui tacchi dimostrata da Elena D'Amario: maglia confermata per la ballerina della Celentano, non chè mia compagna di stanza.
Arriva nuovamente il momento di Serena, la quale riproduce una coreografia dimostrata da Giulia: Todaro le rinnova la fiducia, confermandole la felpa.
Non capisco l'accanimento che la Celentano ha nei suoi confronti.
Anche se non ha tutte le linee da ballerina classica, può benissimo svolgere coreografie di altri stili.Spazio autrice:
Scusate il ritardo, ma sto studiando da ore e non ho potuto aggiornare prima.
Ci vediamo tra le righe <3
STAI LEGGENDO
Meloncholy // amici21
Fanfictionmalinconia /ma·lin·co·nì·a/ sostantivo femminile 1. Stato d'animo di vaga tristezza, spesso alimentato dall'indugio rassegnato o addirittura compiaciuto, nell'ambito di sentimenti d'inquietudine o delusione. Storia iniziata: 2021 Storia conclusa: a...