60: Souls that merge

2K 97 11
                                    

TERZA PUNTATA DEL SERALE

<<Allora, penso sia arrivato il momento di schierare Grace accompagnata da Alex.>> afferma Rudy.
Siamo più o meno a metà della registrazione e il primo eliminato di oggi è stato John Erick.

<<Contro?>> chiede Maria.
<<Contro Nunzio>> afferma poi la Celentano.

Nunzio si esibisce per primo e poi tocca a me ed Alex, quindi prendo il microfono e mi alzo.

Arrivo al centro del palco e il ragazzo si posiziona davanti a me, poi mi sorride.
Maria manda la base e mi immergo nella canzone, cantando con Alex.

Tell me somethin', girl
Are you happy in this modern world?
Or do you need more?
Is there somethin' else you're searchin' for?
I'm fallin'
In all the good times, I find myself longin' for change
And in the bad times, I fear myself
Tell me something, boy
Aren't you tired tryin' to fill that void?
Or do you need more?
Ain't it hard keepin' it so hardcore?
I'm falling
In all the good times, I find myself longing for change
And in the bad times, I fear myself
I'm off the deep end, watch as I dive in
I'll never meet the ground
Crash through the surface, where they can't hurt us
We're far from the shallow now
In the sha-ha, sha-ha-llow
In the sha-ha-sha-la-la-la-llow
In the sha-ha, sha-ha-llow
We're far from the shallow now
Oh, ha-ah-ah
Ah, ha-ah-ah, oh, ah
Ha-ah-ah-ah
I'm off the deep end, watch as I dive in
I'll never meet the ground
Crash through the surface, where they can't hurt us
We're far from the shallow now
In the sha-ha, sha-ha-llow
In the sha-ha-sha-la-la-la-llow
In the sha-ha, sha-ha-llow
We're far from the shallow now

Cantiamo la maggior parte del tempo guardandoci negli occhi e tutto il resto mi sembra sparire.
Cantare con lui è bellissimo proprio per questo. Le nostre anime sembrano fondersi, mentre ci immergiamo tra le note.

Terminiamo la canzone e lui mi tende la mano, che io afferro intrecciando le dita alle sue.
Il pubblico applaude e io sorrido.
Gli altri ci raggiungono al centro del palco, siccome questa è la terza sfida della seconda manche.

Io ed Alex ci stacchiamo velocemente, rendendoci conto che non siamo soli e che anzi siamo al centro del palco.

I giudici iniziano ad esprimere il loro giudizio.

<<Nunzio è stato molto bravo e mi è piaciuto, ma Grace ed Alex sono stati qualcosa di spettacolare. Siete stati bravissimi sia a livello tecnico che a livello di interpretazione. Penso sia stato molto d'aiuto anche il fatto che siate molto legati, perché avete cantato come se foste da soli. Il mio voto va a voi>> dice Stash e io sono super contenta di essergli piaciuta.
Anche il principe vota per noi, quindi vince la mia squadra.

<<Spacca eh>> incoraggio Alex, nel caso dovesse andare a rischio eliminazione

Torno al posto e continuiamo la puntata.

_______________________________________

Usciamo dagli studi e ci riportano in casetta.

In ballottaggio ci sono Nunzio e Leonardo.

<<E Stancampiano se ne va...>> canticchia Nunzio, andando verso le gradinate.
Aisha va a parlarci.

Poco dopo Maria ci richiama sulle gradinate e, dopo varie chiacchiere con i due ragazzi a rischio, ci comunica che ad andare via è Leonardo.

"Anime che si fondono"

"Anime che si fondono"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Meloncholy // amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora