Sono insieme a Gaia al centro commerciale, per passare un po' di tempo insieme.
Non ho mai avuto amiche femmine, visto che tutte so interessavano a me solo perché ero amica di Zaccaria. Ma Gaia non è così, anzi.
"Guarda che bello questo vestito!." disse, trascinandomi per l'ennesima volta dentro un negozio. "Comunque dopo mi devi parlare di quella cosa importante che devi dirmi, non me la scordo!." disse, ridendo leggermente.
Ho deciso di raccontarle cosa ho scoperto su Zaccaria, penso che il consiglio di una amica mi possa aiutare.
"Allora, cos'è che ti turba così tanto amica mia?." mi chiese, una volta sedute a un bar.
"Zaccaria." dissi, mentre la bionda mi guardava. "Ho scoperto delle cose." continuai, mentre la ragazza davanti a me mi prese la mano.
Così le raccontai tutto, facendogli vedere messaggi e tutto. In tutto ciò Gaia era rimasta ad ascoltarmi, non lasciandomi mai la mano.
"È una situazione abbastanza strana, direi." disse, parlando per la prima volta dopo 10 minuti. "Penso che dovresti andare più in fondo a questa storia e io ti darò una mano." continuò, guardandomi negli occhi.
Le sorrisi, per poi alzarmi e abbracciarla.
•••
Sono ormai le 20:00, questa sera andrò in discoteca insieme a Gaia.
Zaccaria è in studio, o almeno da come mi ha detto.
Sono vestita semplicemente con un tubino nero e una coda alta, niente di troppo impegnativo.
Prendo le chiavi della macchina e mi dirigo sotto casa della bionda, la quale è già sotto casa ad aspettarmi.
"Ciao bambola!." urlò, entrando in macchina.
"Ciao pazza." gli dissi ridendo, dandogli un bacio in guancia.
Nel resto del tragitto parlammo della serata e della situazione con Zaccaria.
Avevamo deciso di 'indagare' insieme su questa storia, cercando di capire di più la situazione.
Il locale appena arrivammo era stra pieno. Pieno di persone, molto probabilmente già ubriache, ballare.
Entrammo nel privè del locale, sedendoci sui dei divani.
"C'è un sacco di gente stasera." mi urlò Gaia, in modo che la sentissi.
"Già." urlai. "Magari c'è qualcuno che canta o non lo so." dissi.
Alzò le spalle, tornando a guardarsi in giro.
Io mi sentivo stranamente osservata.
Girai la testa, verso destra e sinistra. Ma niente.
Solo persone che ballavano o che bevevano.
Ma poi, due occhi marroni si incontrarono con i miei. Una ragazza mora, mi fissava, dall'alto verso il basso.
Distolsi lo sguardo, accorgendomi che Gaia non fosse più seduta accanto a me.
Magari è andata a prendere da bere.
"Scusa." mi urlò una voce poco familiare, toccandomi una spalla. "Sei per caso la ragazza di Zaccaria Mohuib?." mi chiese, la ragazza che mi stava osservando.
La osservai meglio, per poi sbiancare.
La ragazza nella foto insieme a Zaccaria, era proprio davanti a me.
Capitolo breve, ma intenso 😂
Prendo l'occasione per ringraziarvi che "Solo con te|Baby Gang" è #1 nella classifica trap.
Grazie 🙏🏻🤍
STAI LEGGENDO
𝗣𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 ; 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗚𝗮𝗻𝗴
FanfictionMarika e Zaccaria ora sono felici. Lui è tornato a fare musica e lei lo segue dappertutto. Ma si sa, il passato torna sempre. Un'altra volta, i due saranno costretti a separarsi, facendo spezzare anche una volta il cuore di lei in mille pezzi. Ma no...