Capitolo 9

2.8K 65 2
                                    

"Oh passa la palla!." urlò Amine ad Aziz.

Quest'ultimo tirò la palla con il piede destro, ma Amine non riuscii a prendere e prese in pieno la schiena di Mattia.

Scoppiamo tutti in un a fragorosa risata, mentre Mattia guardò male Amine e Aziz.

Zaccaria mi mise un braccio sulle spalle, dandomi un bacio sulla tempia.

"Oh ma sai chi viene domani in zona?." mi chiese Sami, togliendo il braccio di Zaccaria per mettere il suo.

"Chi?." chiesi, ridendo leggermente per la faccia infastidita del mio ragazzo.

"Lacrim. Ha accettato una collaborazione con me e il tuo fidanzato." disse, guardando prima me e poi Zaccaria.

"E tu non mi dici più niente?." dissi a Zaccaria, facendo la finta offesa.

"Sami mi ha detto di non dire nulla a nessuno!." disse, alzando le mani.

Risi leggermente, guardando i due iniziare a discutere scherzosamente.

•••

È sera. Zaccaria è in studio insieme a Sami, mentre Gaia è a casa mia.

"Domani Mattia parte per Londra." disse, buttandosi sul divano, mettendosi le mani in faccia.

"Tanto poi domani sera ritorna Gaia." dissi, ridendo mentre giravo il mio caffè.

"Non so tu come abbia fatto a stare lontano 4 mesi da Zaccaria." disse, mentre io mi sedetti sul tavolo.

Sorrisi amaramente, mentre i ricordi di quei mesi mi riaffioravano nella mente.

"Sono stati 4 mesi infernali Gaia, davvero. Non sapere dove fosse Zaccaria e soprattuto con chi mi faceva sentire male da morire, ma sapevo che era la cosa giusta in quel momento." dissi, mentre la bionda si era stesa sul divano a pancia in giù, in modo che mi potesse guardare.

"Non avevi paura che tu o lui vi potevate innamorare di qualcun altro?." mi chiese.

"No, non avrei mai potuto." dissi, scuotendo la testa leggermente. "Non avrei mai potuto innamorarmi di qualcun altro all'infuori di Zaccaria. Non ho mai potuto e mai voluto. Ho sempre pensato che Zaccaria fosse il mio primo e unico vero amore. Se un giorno tra noi due finirà, cosa che non credo-." mi interruppi, ridendo leggermente. "-Io non amerò mai qualcuno come ho mai amato lui." continuai, vedendo la bionda sorridere leggermente.

"Solo con lui ho giurato 'Per Sempre'." dissi, guardando negli occhi la bionda.

Capitolo un po' breve, ma intenso 🤍
Spero vi piaccia!

𝗣𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 ; 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗚𝗮𝗻𝗴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora