Oramai siamo quasi a metà Dicembre. Zaccaria questo pomeriggio partirà per Napoli, a registrare l'altro pezzo del videoclip.
Il pezzo hanno deciso di chiamarlo 'Gennaro & Ciro'.
Mi misi ad osservare Zaccaria preparare la valigia, appoggiata allo stipite della porta.
"Quanto devi stare via?." gli chiesi, facendolo girare verso di me.
"Per 2 settimane penso." disse, avvicinandosi a me, cingendomi la vita con le braccia. "Troppo tempo senza di me, mi sa che impazzirai."
"Sono stata 4 mesi senza di te, ti ricordo." dissi, vedendo nei suoi occhi un velo di tristezza. "Ma mi mancherai comunque." continuai, buttandomi tra le sue braccia.
"Mi raccomando, fai la brava." mi disse, appoggiando la mano sulla maniglia della porta. "Non fare cazzate mentre non ci sono."
"In realtà dovrei essere io a dirlo a te, però vabbè." dissi ridendo. "Mi raccomando, non sparire." gli dissi infine, dandogli un bacio a stampo.
Aprii la porta e mi lasciò un ultimo sguardo, per poi scomparire dalla mia vista.
•••
Sono ormai le 20:00 ed è appena passato Amine.
Ho sempre odiato stare sola, perché inizio a pensare troppo e tanti ricordi mi tornano in mente.
Mi accesi una sigaretta, guardando la luna alta nel cielo.
*inizio flashback*
Ero appena uscita da scuola insieme alle mie compagne, quando vidi mia madre aspettarmi di fianco al semaforo."Io vado, c'è mia madre." dissi, per poi dirigermi verso di essa.
"Ciao amore." mi disse, dandomi un bacio in testa. "Com'è andata a scuola?."
"Tutto bene." dissi, guardando le mie air force ormai distrutte.
"Devo dirti una cosa." mi disse, mentre io mi girai a guardarla. "Stasera papà non torna."
"Perché?." chiesi, sentendo l'ansia iniziare a crescere dentro di me.
"Marika, papà ha avuto un infarto." mi disse la donna al mio fianco.
*fine flashback*
Le lacrime iniziarono a rigare il mio viso, mentre sorridevo debolmente.
Mi guardai il tatuaggio sul braccio, con su scritto 'Mamma & Papà' . Sorrisi istintivamente, pensando alle mie due stelle più belle.
*inizio flashback*
"Zaccaria mi devi lasciare stare!." urlai, liberandomi dalla presa del mio ormai ex ragazzo."Ti posso spiegare, giuro!." disse, mentre provava a rincorrermi.
"Che cosa? Cosa cazzo mi vuoi spiegare?." chiesi, con gli occhi pieni di lacrime. "Io, io, mi sono fidata di te e tu cosa fai? Vai con un'altra?!."
Provai ad allontanarmi da lui, ma mi riprese il polso, costringendomi a guardarlo.
"Era un momento difficile.." iniziò a dire, mentre io risi istericamente.
"È sempre un momento difficile per te, sempre." dissi, liberando di nuovo il mio polso. "Vado a casa, ci sentiamo." dissi, andandomene.
Lasciai lì Zaccaria, con i sensi di colpa che gli mangiavano il cervello. Mentre io pensai di andarmene e di mandare a fanculo tutti.
E così feci.*fine flashback*
Il fatidico 4 Aprile, il giorno in cui ho lasciato definitivamente Zaccaria.
Riportai la mia attenzione alla luna, la quale era molto luminosa. Posai il posacenere e andai verso la camera, riuscendo poco dopo ad addormentarmi.
Ci tengo abbastanza a questo capitolo, spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
𝗣𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 ; 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗚𝗮𝗻𝗴
FanfictionMarika e Zaccaria ora sono felici. Lui è tornato a fare musica e lei lo segue dappertutto. Ma si sa, il passato torna sempre. Un'altra volta, i due saranno costretti a separarsi, facendo spezzare anche una volta il cuore di lei in mille pezzi. Ma no...