Senza neanche accorgermene passò già un mese, eravamo già a fine Ottobre e per tutto il mese ci sono state varie sfide. La prima fu quelle mia e del frate, per un provvidemrnto disciplinare perché non puliamo. Meglio se non ci ripenso perché secondo me è stato ingiusto, pure Ilaria mi è andata contro in quell'occasione.. forse avevo davvero sbagliato. Per fortuna sia io che Mattia abbiamo finto entrambe le sfide.
Per quanto riguarda il canto, per il provvedimento, Luigi e Luca andarono in sfida ma pure loro le hanno vinte. Qualche settimana fa se ne è andato il nostro amico Matt, ha perso la sfida contro Guido, un ballerina della Celentano motlo bravo e simpatico. Prima se ne andò anche Elisabetta e al suo posto entrò una ragazza di nome Ale.Per queste ultime due uscite ho visto molto triste Ilaria, nei giorni seguenti alla puntata, si è chiusa in sè stessa e non ha parlato con nessuno. Successivamente si è aperta ed è tornata ad essere l'Ilaria che tutti conoscevamo. Le è pesata molto l'uscita di Betta, erano molto amiche...
Poi sono stati eliminati Inder e Falza un po' per lo stesso motivo di sempre, la disciplina. Devo dire che quel cazziatone che mi ha fatto Todaro mi ha messo in riga. Tutte le volte che esco dalla stanza senza pulire o riordinare mi tornano in mente le scene in cui ero dall'altra parte del plexiglas e me ne stavo zitto mentre lui ci rimproverava. Ho reagito in modo poco maturo, tornato in casetta mi sono sfogato con Mattia, Dario e Ilaria, che, poverini, si sono dovuti sorbire tutti i miei accidenti mandati ai nostri compagni.
Però sono maturato, o almeno spero, ho capito di aver sbagliato anche grazie ai discorsi di Illa e per fortuna penso di stra migliorando nella pulizia.
Inoltre abbiamo iniziato a fare la gare di ballo nei Day-Time, per ora sono sempre arrivato secondo con Dario davanti a me nel primi posto, Serena è quasi sempre arrivata terza e a volte quarta, Ilaria invece, o pareggiava con me il secondo posto, oppure era terza. Mattia purtroppo è arrivato un bel po' di volte ultimo e si è mollo demoralizzato, ma secondo me non capiscono il suo talento, il Latino è uno stile difficile, soprattutto se si tratta di improvvisare o raccontare una storia.
Comunque si è abbastanza tirato su di morale, sarà anche il fatto che da quando ha detto in puntata di non sentirsi figo, tutte le volte che io e Ilaria lo vediamo gli diciamo un semplice "sei figo" oppure "com'è che sei?" E poi c'è ne andiamo.
Per quanto riguarda Dario si è rivelato essere un ragazzo motlo simpatico e genuino, mi ci sto trovando motlo bene, tutti in realtà ci stiamo trovando bene con lui.
Adesso stavo andando alle prove per la sfida che Veronica mi ha lanciato, dicendo che secondo eli non sono né carne né pesce... a me piacciono le uova allora... tralasciando ciò mi fa piacere un sfida, ho visto lo sfidante e jn confronto a me non è nulla... spero di vincerla soprattutto per dimostrare accanto valgo a Veronica e tuttu quelli che possono avere dei dubbi su di me.
Voglio anche una rivincita personale perché, si è vero, la sfida per il provvedimento l'ho vinta, ma non era un giudice esterno a giudicare, erano i professori, hanno votato in modo anonimo quindi non so nemmeno se hanno scelto me a esclusione o perché li sono piaciuto. Stavolta, non so chi giudicherà, ma sarà qualcuno da fuori e finalmente saprò un giudizio su di me.
L'unica cosa di cui ho bisogno in questi momento, è il tempo. Per provare, per capirmi, per approcciarmi con la coreografia ecc. L'unico modo che ho per avere tempo e vincere quella sfida ed è ciò che farò.
«Allora Christian, vogliamo provare la coreografia?»
Spazio autrice:
Hey, è un capitolo di passaggio per "sveltire" un po' la storia, (per questo è breve) spero vi piaccia come la sto continuando e soprattutto fatemi sapere se vi piace il pov maschile o no... ciaooo.
STAI LEGGENDO
Più che semplice amicizia || Christian Stefanelli
Fanfictionplot: dentro la casetta di amici, si formano talenti, e non solo. Grandi amicizie possono nascere... o forse grandi amori? Ilaria, buffa, sbadata, timida e fin troppo pura per la sua età. Christian, fragile, testardo, timido e fin troppo poco conf...