T/N POV'S
18 OTTOBRE 2021La mattina seguente mi ero alzata veramente presto, ma dovevo preparare tutte le cose per la mia escursione.
Sto cercando di fare meno casino possibile e poi vado a prepararmi in bagno.Alle 7.30 decide di svegliarsi anche mia madre e mi sgrida, perché secondo lei ho fatto troppo rumore.
"Scusa, fammi capire... Tu quando fai rumore è okay... io che per una volta ho urtato per sbaglio la sedia, diventa automaticamente una tragedia greca?"
"Sei insopportabile..."
"Credimi, anche tu!"
Faccio mente locale per vedere se ho scordato qualcosa e mi infilo le scarpe pronta per andare a fare colazione.
Avevo preso, giusto perché stamattina mi sentivo da dolce, una brioches e un pezzo di torta alla Nutella. Dovrò faticare per smaltirle dopo, ma ne vale sicuramente la pena. Avevo chiesto al cameriere se mi preparava un cappuccino e mia madre mi guardava ridendo.
"Che c'è?"
"No niente... Ogni mattina prendi il cappuccino, questo significa che ti piace."
"Confesso che come lo faccio io, non lo fa nessuno, ma questo non è male." - Vedo arrivare Elizabeth e si avvicina a noi per salutarci.
"Buongiorno ragazze, come state?"
"Buongiorno, tutto bene. Tu cara?" - dice mia mamma.
"Molto bene, grazie mille."
"Vuoi unirti a noi per la colazione?"
"Se non è di disturbo, accetto più che volentieri." - Appoggia le sue cose sul tavolo e va a prendersi da mangiare.
"È molto carina..." - mi dice mia madre. - "Secondo me, le piaci..."
"Mamma ci conosciamo da neanche due giorni..." - Quando ritorna si siede e inizia a mangiare i pancakes.
"Oggi che programma hai Elizabeth?"
"Vado a fare un'escursione... La stessa di T/N." - Mi sorride e il stomaco si contorce. - "Oggi è davvero una bella giornata fuori..."
"Sì godetevela, perché domani mette pioggia..."
"Tu hai piani?" - Chiede Elizabeth a mia madre.
"Ho un massaggio scrub oggi pomeriggio e stamattina starò in ammollo in piscina. Una giornata molto soft."
"L'escursione non ti attira?"
"No lascio a mia figlia queste cose..." - si mettono a ridere entrambe. Sembrano due vecchie amiche. Hanno parlato per tutto il tempo e poi si stava facendo decisamente tardi e siamo corse nelle nostre camere a prendere la roba. Mi ero lavata i denti, sono andata in bagno ed ero pronta per camminare ore.
"Mi raccomando a non farti male T/N e proteggi Elizabeth!"
"Mamma, Elizabeth è grande abbastanza da potersi difendere da sola."
"Tu però sai combattere, quindi non ammetto obiezioni."
"Ma chi diavolo devo combattere scusa?"
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione