ELIZABETH POV'S
7 GENNAIO 2022
"Lizzie, non sto dicendo che ti sta male, però secondo me ci sono vestiti che ti stanno molto meglio di questo."
"Quindi confermi che non mi sta bene?"
"Piccola io faccio schifo con la moda, vestiti e tutto il resto. Quando devo scegliere un vestito mi porto dietro mia madre o le mie amiche. Io adoro i vestiti, ma non sono capace di capire se a te stanno bene o meno, perché per me sei bellissima sempre. Solo che questa volta, mi sento di dire che ci sono altre cose che ti stanno cento volte meglio e ti valorizzano di più, come il vestito che hai provato prima."
"Allora prendo l'altro!"
Io non potevo esprimere la felicità che mi procurava questa ragazza.
"Liz?"
"Dimmi Kaine!"
"Ho bisogno di te, per questo messaggio... Sai, io non sono brava con le parole quanto te, quindi volevo chiederti se potevi aiutarmi dopo."
"Ti ha scritto ancora Dianna?"
"Sì!"
"Non avrei parole carine per lei tesoro..."
"Puoi fare uno sforzo e aiutarmi quando siamo più tranquille?"
"Assolutamente sì!"
"Grazie mille Liz... Ora esco dal camerino e ti lascio cambiare."
"Non senza prima avermi dato un bacio..."
"Anche due!" - Si avvicina a me bloccandomi tra lei e la parete del camerino e mi guarda. - "Non credevo che sarei diventata dipendente dai tuoi baci, ma evidentemente mi sbagliavo."
"Sono ancora arrabbiata con te!"
"Oh credimi anche io..." - Mi sfiora le labbra e le mie mani stringono il suo giubbotto. Mi stava per baciare quando sento sua mamma e sua nonna richiamare l'attenzione della mia ragazza.
"T/N DOVE SEI?"
"Non posso farcela..."
"T/N? ABBIAMO DEI VESTITI DA FARTI PROVARE!"
"Perché urlano?" - Alzo le spalle non sapendo la risposta corretta alla sua domanda e rido. Lei sbuffa e si stacca da me. - "Ci vediamo dopo mio piccolo koala arrabbiato!" - Avevo decisamente caldo. Oh mio dio... Di fatto sta che non metterò il vestito da lei promosso alla cena di stasera. Sotto consiglio di Delia, mi ero fatta dire il nome di un ristorante carino dove poter portare la mia ragazza e passare del tempo insieme cercando di chiarirci. Mentre mi cambio sento lo scambio di battute tra lei, sua madre e sua nonna che erano esattamente nel camerino affianco. - "Perché dovete urlare? Lo sapete solo voi... Mi fate fare brutta figura."
"Zitta e provati questi vestiti. Magari uno di questi lo metti stasera per uscire con Elizabeth." - Rido alle parole di Kirsten.
Esco dal camerino e vedo le due donne concentrate aspettando che T/N esca dal camerino.
"Oh tesoro come vanno i vestiti?" - Mi chiede Delia.
"Ho scelto questo tra i due. T/N dice che mi sta meglio e mi fido della sua opinione."
"È carinissimo. Lo metterai stasera?"
"No, per stasera ho in mente altro." - Qualcosa di meno complicato per fare in modo che T/N me lo levi di dosso il più velocemente possibile.
"Mamma sembro uscita da una confezione di caramelle!"
"Smettila di lamentarti ed esci subito di là!"
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione