Capitolo 36

636 32 19
                                    

T/N POV'S

29 DICEMBRE 2021

"Sto solo dicendo che apprezzo ogni vestito che fate per me e che create. Fate un gran lavoro e per questo il mondo dovrebbe apprezzare di più le vostre creazioni." - Elizabeth e le sue sorelle, stavano discutendo sulla linea di moda che Ashley e Mary-Kate avevano creato. Elizabeth stava puntando a convincere le sorelle ad affidarsi ad una social manager che le avrebbe aperto un profilo per sponsorizzare i loro capi di abbigliamento.

"Ma parli tu che non hai nemmeno più Instagram?" - Le cose iniziano a farsi decisamente interessanti. Ora mi sento come in un meme con i popcorn che ascolta in silenzio le due parti dibattere.

"Sì, ho capito... So di non avere più nemmeno un social che non sia l'app di messaggistica, ma il mio caso è completamente diverso dal vostro. Io non ho delle fantastiche creazioni da voler mostrare al mondo." - Sì okay, ma hai dei fan che amerebbero le tue foto.

"T/N, tu cosa ne pensi?" - Mi chiede Ashley.

"A me non piace la moda e quindi non me ne intendo. Non sono mai stata sul vostro sito web a sbirciare, ma sinceramente non saprei da che parte stare. Da un lato avere delle piattaforme social aiuterebbe la vostra azienda a portare più clienti, compreso chessò ad esempio io, che mi metto a guardare il vostro profilo. Dall'altro lato, sono scelte vostre. Dovete decidere voi cosa fare e come voler usare la vostra immagine. Lizzie, il tuo caso non è molto diverso dal loro. Okay, probabilmente tu lo faresti più per la salute mentale, ma anche loro hanno diritto a scegliere cos'è meglio per loro. Io uso molto i social giusto per guardare video. Posto raramente, ma se ci fossero i vostri profili avrei una ragione in più per cliccare e visualizzare quello che postate. Se i commenti vi fanno paura, potete limitarli. Ecco cosa penso io."

"Vuoi diventare la nostra social manager?"

"Grazie per l'offerta, ma no! Non riesco a badare ai miei, figuriamoci a quelli degli altri..." - Ci mettiamo a ridere e continuo a mangiare. - "Posso suggerire Michelle che è molto brava. Pubblica sempre foto di Elizabeth ed è l'unica fonte insieme a chi si occupa del makeup e capelli di Lizzie che dà gioie, insieme ai paparazzi."

"Tra l'altro, a proposito di paparazzi... Avete pensato a come gestire la cosa?" - Chiede Mary-Kate a me e a Lizzie.

"Sanno che tengo alla privacy, ma purtroppo so anche che non posso nascondermi per sempre. Abbiamo deciso che ci godremo la nostra vita, come giusto che sia. Quando poi arriverà il momento di dare risposte, io sarò lì pronta a darle. Ovviamente, T/N dovrà essere d'accordo, altrimenti non avrebbe senso. Ci abbiamo davvero riflettuto su tanto tempo e per quanto io voglia tenere la mia vita privata, purtroppo non posso smettere di vivere."

"Basta che vengo bene in foto!" - Sì, ero una specie di clown e non potevo farci molto purtroppo se non prendere la situazione sempre sul ridere. - "Comunque, ho tante cose a cui pensare che farmi fotografare, in compagnia della mia ragazza, è l'ultimo dei miei pensieri. Anche se, io credo sia un'invasione della privacy, ma è giusto un senso lato che facciano il loro lavoro. Effettivamente, non sono nessuno per giudicare. Ragazze, giuro che ho finito di parlare, ma vi va un dolce dalla mia pasticceria preferita dopo la cena?"

"Per me non ci sono assolutamente problemi..." - Mi risponde MK.

"Io mi aggiungo..."- Ashley è un piccolo cuoricino.

THE NIGHT WE METDove le storie prendono vita. Scoprilo ora