Capitolo 9

1K 51 15
                                    

ELIZABETH POV'S

25 OTTOBRE 2021

La mia intervista alla radio era andata molto bene. Ora, ero solo decisamente preoccupata per quello che sarebbe successo. Posso solo dire che per una volta ha parlato il mio cuore e non mi sono trattenuta più di tanto.

Avevo provato a chiamare T/N un paio di volte, ma evidentemente era impegnata nel lavoro, quindi ho lasciato stare. Mi avrebbe chiamato lei al momento opportuno.

"Lizzie, dobbiamo essere sul set fotografico alle 14.00, quindi abbiamo tutto il tempo per pranzare dove vuoi. Hai preferenze?"

"Uhm no, scegli tu. Sei tu l'esperta!"

"Ci penso io allora!"

Nel frattempo mando un paio di messaggi qua e là e poi apro la chat del gruppo con le mie sorelle.

"SORELLE FATTE CON LO STAMPINO 🙅🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️"

MK🙅🏼‍♀️:
In che senso il tuo cuore è impegnato e noi non ne sappiamo niente?
Scusa, chi è questa persona?
E soprattutto, perché non ne hai mai parlato con noi?

Ash🤷🏼‍♀️:
Betty sai che sono sempre dalla tua parte, ma questa volta concordo con MK!!!!!!
Ti pare che non dici alle tue sorelle queste cose importanti?

Lizzie🤦🏼‍♀️:
Guardate che ve l'avrei detto!!
State creando su una polemica inutile 😤😩

MK🙅🏼‍♀️:
Ma guarda un po' chi si risente!
Allora ci vuoi dire un po' cosa succede nel tua vita?

Lizzie🤦🏼‍♀️:
Ho conosciuto una ragazza.
Lei è bellissima, gentile, dolce e soprattutto non è famosa.

Ash🤷🏼‍♀️:
Scusa in che senso una ragazza?
No... Okay... mi è uscita male.
Volevo dire, come è successo? Quando? Oddio una ragazza! Che figata pazzesca!!!!!🔥🔥🔥

Lizzie🤦🏼‍♀️:
L'ho conosciuta al lago settimana scorsa.
È stato tutto così inaspettato e veloce che non so nemmeno come spiegarlo.
Siamo finite a letto insieme la prima sera e da quella notte ho deciso che volevo conoscerla di più.
Vi giuro ragazze, è unica. Devo farvela assolutamente conoscere.
Sono più che sicura che vi piacerà 🥺

MK🙅🏼‍♀️:
Santo cielo! Qualcuno qui si è preso una cotta bella potente...🤣🤣
Okay, quando possiamo incontrarla? Sono proprio curiosa di vederla e anche Ash non vede l'ora.

Lizzie🤦🏼‍♀️:
Che ne dite di domenica sera? A pranzo sarò da mamma e papà a mangiare.
Se posso chiedervi di non parlarne con mamma, ve ne sarei grata🤐
Mi ha già mandato un messaggio pieno di cuori e vorrei essere io a dirglielo.

Ash🤷🏼‍♀️:
Mamma sta già preparando gli inviti di nozze 😂😂😂😂

Lizzie🤦🏼‍♀️:
🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

THE NIGHT WE METDove le storie prendono vita. Scoprilo ora