Capitolo 54

350 16 8
                                    

Elizabeth Pov's

25 OTTOBRE 2025

Mi stavo preparando per il mio pomeriggio al parco con T/N e Marvel.

Dal nostro piccolo appuntamento di settimana scorsa, non siamo riuscite a vederci.
Non vedevo l'ora di vederla e durante questa settimana non abbiamo fatto altro che mandarci messaggi e foto stupide.

Mio Dio, sembro un'adolescente con gli ormoni impazziti!

Avevo preso per Marvel dei biscottini, degli snack e un gioco, perché volevo fare anche qualcosa di carino per quella splendida cagnolina. Spero siano graditi alla diretta interessata.

Passo tutto il tempo a pensare a come io e T/N siamo finite in questa situazione, diciamo scomoda. Da un lato Olivia non mi piaceva per niente e avrei fatto di tutto pur di avere T/N tutta per me. Ma, dall'altro lato mi sento terribilmente in colpa per fare una cosa simile ad una persona.

Ho sempre odiato il tradimento e ora, nella relazione, ero l'amante. Non ho molte certezze nella vita, ma so che voglio T/N. Mi era mancata la sua risata, il suo sorriso, il suo modo di porsi e di ascoltare. Mi era mancato tutto di lei e onestamente non posso fare a meno di lei. Non posso farmela scappare di nuovo.

Ho dovuto guidare un bel po' per arrivare al luogo designato da T/N, ma al momento dovevamo accontentarci di questi sotterfugi per poter passare del tempo insieme.

Quando sono arrivata, vedo T/N chinata cercando di parlare al Golden retriever. Parcheggio accanto a loro e quando scendo, mi avvicino e appena capto cosa la bellissima ragazza stava dicendo inizio a ridere tra me e me.

"Marvel ti avverto, se vedo che fai cose strane ti riporto a casa. Adesso da qui a lì dobbiamo mettere il guinzaglio, dopo di che ti lascio libera di fare quello che vuoi e possiamo giocare insieme. Ma ricordati anche di non mangiare niente che non sia qualcosa di autorizzato da me!" - Prende il guinzaglio e fa scendere Marvel dalla macchina.

La dolce cagnolina appena mi vede mi corre la incontro in cerca di attenzioni che subito riceve dalla sottoscritta.

"Ma ciao piccola Marvel..." - Non so come sia possibile, ma la mia voce improvvisamente è cambiata. Penso che sia scientificamente provato che appena vedi un cane o un bambino ti rimbambisci completamente. - "Ti ho portato dei regalini? Li vuoi? Lo prendo come un sì?" - Porgo il sacchetto a T/N e la saluto. - "Ciao Splendore!"

"Potrei ritenermi offesa... Hai salutato prima Marvel e poi me." - La vedo sorridermi e poi si avvicina per darmi un bacio sulla guancia. - "Ciao anche a te Lizzie!"

"Ho portato dei piccoli pensieri per Marvel e spero le piacciano."

"Non dovevi, ma grazie mille. Sono più che sicura che sono cose che a lei piaceranno parecchio. Come stai?"

"Decisamente bene e finalmente ti vedo. Sono stati dei giorni molto lunghi... Tu come stai?"

"Io sto bene..."

"Perché non ti vedo convinta?"

"Sto avendo dei problemi a casa con Olly. Stamattina abbiamo avuto una discussione abbastanza accesa e al momento mi sento ancora nervosa."

"Mi dispiace tanto... Posso fare qualcosa per te?" - iniziamo la nostra passeggiata al parco in tutta tranquillità.

"In realtà no. Sono qui con te e questo mi basta a sufficienza..." - mi sorride e scuote la testa. - "Non vedevo l'ora che arrivasse oggi. A quanto pare stare qui con te e Marvel mi porta tranquillità. Poi sai che passeggiare mi rilassa parecchio."

THE NIGHT WE METDove le storie prendono vita. Scoprilo ora