Capitolo 70

142 14 3
                                    

T/N POV'S

31 DICEMBRE 2025

"Manca esattamente mezz'ora al nuovo anno e noi, invece che essere là fuori a festeggiare, siamo qui a letto abbracciate." - Le dico io.

"No, ti correggo... manca circa mezz'ora alla mezzanotte e noi dovevamo essere dalla famiglia Johansson / Jost a festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ma abbiamo deciso di preferire stare a casa a fare le donne anziane. Abbiamo la TV accesa, ma noi non la stiamo calcolando per niente, perché siamo troppo impegnate a baciarci e finire per fare sesso."

"Dobbiamo recuperare il tempo perduto in questi lontane..." - Sorrido e le mordo il labbro inferiore.

"Scarlett si è sentita quasi offesa, quindi domani andremo a cena da lei."

"Perché non li invitiamo direttamente qui?"

"Sarebbe un'idea."

"È l'idea Elizabeth!" - Le metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e il mio viso si avvicina un po' di più al suo.

"Vuol dire che le manderò subito un messaggio..." - Il suo respiro si fa leggermente più affannoso.

"Proprio subito?" - Le sussurro a pochi millimetri dalle sue labbra, mentre mi sposto lentamente su di lei.

"Meglio avvisare prima, non credi?"

"Possiamo farlo più tardi, non credi?" - Cerco di imitare il suo tono di voce.

"Stai provando a sedurmi di nuovo, per sesso con me?"

"Ho bisogno di sedurti?"

"Non te ne accorgi, ma sei una gran seduttrice. Lo stai facendo anche ora..." - Mi dice lei, mentre le mie labbra percorrono il suo collo. - "Mi mandi realmente fuori di testa T/N..."

"Dovrei chiuderti in manicomio se stai impazzendo!" - Le mordicchio il collo, ritornando a sfiorare le sue labbra.

"Ti amo..." - Ed eccola là, quella strana sensazione che mi prendeva allo stomaco ogni volta che mi diceva quelle due paroline. Non c'era emozione più forte di quando mi guardava negli occhi e mi diceva che mi amava. Mi rendeva vulnerabile, ma anche amata e capita. In quelle due parole sentivo tutto l'amore che provava per me.

"Non sai quanto ti amo io Lizzie Olsen... Il mio cuore e il mio stomaco non capiscono più niente, quando mi dici che mi ami."

"Capisci quindi come mi sento?"

"Ogni fibra del mio corpo capisce come ti senti. Non c'è amore più grande di due anime che si amano e si congiungono."

Amarla lentamente, dolcemente e nel contempo anche con passione. Farle capire che tutto quello che provavo per lei era reale e che sì, volevo passare il resto della mia vita con lei.

----------------

"Buon anno amore mio!"

"Buon anno anche te, mia dolce Lizzie Olsen!" - Le lascio un bacio tra i capelli, mentre la sua testa era adagiata sul mio petto.

"Ad un nuovo anno e nuovo inizio per noi..." - La mia mente era lì che guardava il soffitto e pensava.

"Lo voglio! Voglio sposarti. Abbiamo detto nessuna fretta... ma, ti va di sposarci entro questo anno Liz? Non dobbiamo andare di fretta e voglio che tu sia d'acc..."

THE NIGHT WE METDove le storie prendono vita. Scoprilo ora