T/N POV'S
11 DICEMBRE 2021La mia ragazza era ormai in viaggio da più di dieci giorni ed io ero impegnatissima con il lavoro.
Nonostante ciò io e lei ci sentivamo tutte le sere tramite videochiamata, finché una delle due non si addormentava.Mi stavo preparando, perché nel pomeriggio mi sarebbe venuto a prendere DK, perché mi avrebbe accompagnato a scegliere un regalo per Elizabeth. Io ero proprio negata in queste cose e visto che anche lui lo era, almeno potevo dire che eravamo negati in due.
Avevo passato la mia mattinata ad allenarmi e a pulire casa, mentre mia madre era andata a fare la spesa.
Mi stavo andando a lavare quando mi arriva un messaggio.
Lizzie❤️:
Mi manchi 🥺Io:
Anche tu❤️ non vedo l'ora che passino questi giorni.
Quanto manca al tuo ritorno?Lizzie❤️:
Se tutto va per il meglio il 20 o il 21 ritorno a Los Angeles 🥳
Stasera non ci sei vero?Io:
Stasera vado a cena da Lexy, con Dereck. Ci sono anche Rebeckah e il suo fidanzato
Praticamente manchi solo tu 🥺😩
Lascio il telefono sul letto e mi vado a fare una doccia. Io e Dereck la sera saremmo andati a casa di Lexy, perché ci aveva invitato a cena. O meglio, aveva organizzato questa cosa per conoscere Dereck. Io non sono una che apprezza queste cose, ma evidentemente Lexy voleva per forza un ragazzo e evidentemente mentiva a sé stessa quando diceva che stava bene da sola.Mentre mi stavo lavando, sento vagamente il campanello suonare, ma non ci ho dato peso più di tanto, perché c'era mia madre giù e se ne sarebbe occupata lei.
Una volta uscita dalla doccia, ritorno in camera e salto in aria vedendo Dereck steso sul mio letto.
"DIO MIO DERECK! Mi ucciderai prima o poi..."
"Io non ci voglio andare da Lexy stasera..."
"Glielo abbiamo promesso Ninja, non possiamo disdire."
"Va bene... però voglio che sia chiaro che non mi piace Lexy. Lo faccio solo perché sono gentile e soprattutto per te, mio piccolo Chipmunk. So che ci tieni che io frequenti qualcuno, ma voglio scegliere io la persona con cui stare."
"Lo so che vorresti stare con me..."
"Ammetto che sei sempre stata il mio punto debole Chipmunk."
"Abbiamo fatto molte cose insieme io e te, mentre mi godevo i miei momenti da persona single."
"Sì questo è vero..."
"Vado a vestirmi... Arrivo."
"Non sei un gran segreto per me Kaine!"
"DK ti voglio bene, ma diamoci un taglio." - ci sorridiamo a vicenda e dopo aver preso i miei vestiti, mi sono rinchiusa in bagno.
Io e Dereck avevamo un segreto. A dir la verità, non sarebbe un gran problema confessarlo, ma abbiamo preferito tenercelo per noi.
Nell'estate del 2019, tra me e lui era successo qualcosa durante i festeggiamenti del 4 Luglio.
*Flashback*
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione