Capitolo 24

822 46 26
                                    

ELIZABETH POV'S

12 DICEMBRE 2021

"T/N ti prego... rispondi a quel dannato telefono! Ho bisogno di parlarti e darti delle spiegazioni... Sembrerà scontato, ma non è come sembra. Non lo è assolutamente, lo giuro!"

Dopo averle lasciato l'ennesimo messaggio in segreteria, mi butto sconfortata sul letto cercando di capire come si senta al momento. So di non aver fatto nulla, ma purtroppo lei ha solo le prove visive e giustamente parlano per sé. Ma la verità è che non è successo proprio nulla, tra me e Robbie. Sì, lui è venuto a trovarmi e siamo andati a prendere un caffè insieme. Peccato che i paparazzi erano sempre dietro l'angolo pronti a fotografare ogni minimo dettaglio che potesse mettermi in imbarazzo, fregandosene altamente di tutto. Iniziavo ad andare in totale panico ed essendo lontano da casa, da lei e da tutto non potevo fare assolutamente nulla.

Sento qualcuno bussare alla porta e io non avevo proprio voglia di parlare con nessuno.

"Elizabeth lo so che sei là dentro, apri per favore la porta." - Michelle stava cercando di trattenersi per non buttare giù la porta. Di malavoglia mi alzo dal letto e apro la porta facendola entrare in camera. - "Dovresti darti una sistemata, sembra che tu abbia visto un cadavere!"

"Peggio Michelle, ma penso che tu lo sappia!"

"Ti avevo detto di stare attenta e di non uscire in pubblico con lui, ma come al solito non mi dai retta ed ecco i risultati..."

"Sai qualcosa di T/N?"

"Credo sia meglio che per il momento tu la lasci stare."

"Hai parlato con lei?"

"No! Ho parlato con il suo amico che mi ha detto che ha rotto giusto un paio di cose ed è incazzata con l'intero mondo. Mi dici perché ci sei uscita?"

"Era solo un'uscita amichevole Michelle, non credevo che i paparazzi ci sarebbero stati alle calcagna."

"Complimenti Elizabeth, la prima pagina del gossip, oggi è tutta tua. 'RITORNO DI FIAMMA!' oppure abbiamo anche 'NON SEMPRE L'AMORE FINISCE...' Quale ti piace di più? Posso continuare..."

"Lui sta uscendo con un'altra ragazza e mi ha detto che è molto preso. A quanto pare i paparazzi si divertono a giocare di prospettiva."

"Proprio perché giocano di prospettiva che le persone come T/N non capiscono appieno. Quella ragazza ti muore dietro e ora crede che tu l'abbia tradita. Fatti perdonare e spiegale tutta la situazione..."

"E pensare che fino all'altra sera era tutto perfetto e andava tutto alla grande."

*Flashback*

10 DICEMBRE 2021

Ero appena arrivata in hotel dopo una lunga giornata sul set. Sono stanca morta ma decido di mandare qualche messaggio a T/N sperando non sia troppo indaffarata con il lavoro. Le scrivo un semplice "disturbo?" mentre aspetto la risposta decido di ordinarmi la cena.
Dopo pochi minuti sento il telefono vibrare

Kaine🌈:
Tu non disturbi mai❤️

Sorrido al suo messaggio e mi metto sul letto.

Io:
Allora? Come te la passi senza me in giro per casa?

Kaine🌈:
Mmh, non male sai? Potrei farci l'abitudine🧐

THE NIGHT WE METDove le storie prendono vita. Scoprilo ora